Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: simonahoran    25/11/2012    1 recensioni
a distanza di molti anni la protagonista ritrova il suo grande amore
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 ottobre 2012
Sono sempre stata innamorata di un ragazzo di nome Niall Horan ,andavamo a scuola insieme, Eravamo in classe insieme  fin dalle elementari lui non mi dava importanza non ci parlavamo mai,lui era irlandese occhi azzurri e capelli biondi alla fine delle medie si trasferì a Londra ,il perché non me lo disse mai … eppure qualcosa in questi anni è cambiato,ora mi ritrovo con le mie amiche Linda e Martina a vagare per Londra alla ricerca di una via chiamata “High Street”, amavo New york ma ora vivo a Londra vivo con le mie amiche che ora sono le mie migliori amiche, quando ci siamo trasferite a Londra abbiamo conosciuto 5 ragazzi  : uno biondo occhi azzurri  c’era qualcosa di famigliare in quel ragazzo ero convinta di averlo già visto! Infatti era il mio compagno delle elementari e delle medie,con lui c’erano altri 4 ragazzi uno riccio occhi verdi fisico perfetto si chiamava Harry Styles  ,Zayn Malik era moro con un ciuffo biondo occhi marroni ma al sole quasi verdi sguardo penetrante e bocca fatta solo per essere baciata intensamente , Luois Tomlison occhi azzurri  capelli color nocciola , Liam payne occhi marroni è un ragazzo dolcissimo, loro sono dei cantanti sono diventati famosi grazie a x-factor .
Dopo mezz’ora di girovagare  per Londra trovammo quella maledetta via dovevamo incontrare quei 5 ragazzi che alla fine diventarono i nostri ragazzi  io dopo qualche mese mi misi insieme a Niall Linda dopo un mese era pazza di Harry anche lui era pazza di lei ma erano insicuri avevano paura si andare troppo veloce ma alla fine lui un giorno la invitò al cinema ,linda mi raccontò che quella sera era stata fantastica con il suo principe azzurro lui si confessò e anche lei il giorno dopo harry la invitò a fare un giro in cento Londra la portò in un parco le fece guardare verso il cielo e lei vide un aereo plano che trascinava una scritta : Linda vuoi essere la mia ragazza , sei si commosse tantissimo ma alla fine la risposta era  ovvia : si –rispose linda , Niall mi fece una torta con scritto: vuoi essere la mia ragazza?
In qual momento mi sentii la ragzza più fortunata del mondo ,io gli risposi: non posso fare a meno della tua pelle e dei tuoi sorrisi  certo che lo voglio .
Per quanto riguarda Zayn e Martina loro erano innamorati pazzi l’uno dell’altro , alla fine cedettero alla tentazione e si misero insieme lui quel giorno la portò sulla spiaggia  le fece chiudere gli occhi , lui prese un bastone e scrisse sulla sabbia queste dolci parole: ti conosco da poco ma già ti amo , vuoi essere la mia ragazza? Lei lo baciò intensamente e le disse di si! Invece Liam dopo pochi giorni conobbe una ragazza e dopo 2 mesi si misero insieme e Louis era l’unico single .
Dovevamo incontrare i nostri ragazzi loro dopo pochi minuti arrivarono
Nial ,zayn , harry: venite con noi abbiamo un regalo per voi-dissero prendendoci la
mano e guidandoci verso una porta
entrammo in quel cinema non avevamo idea del perché eravamo li .
ci fecero sedere ,loro salirono sul palco
Harry : linda questa canzone è per te perché ti amo e perché sei una persona speciale-disse con una lacrima che gli rigava il suo dolce viso
Harry gli dedicò last first kiss  quando fino la canzone inedita linda lo raggiunse sul palco e lo baciò,
Zayn: Martina abbiamo avuto molti tira e molla però io ti amo e mi piaci come se fosse il primo giorno in qui ti conobbi questa canzone è per te –disse con il suo sguardo attraente . gli dedicò Over again lei commossa lo baciò e se ne andarono dietro le quinte .
Niall avanzò sul palco era agitato prese il microfono gli uscivano a stento le parole ma alla fine …
Niall: ti dedico questa canzone perché sei speciale ti amo , amo ogni tuo movimento ogni  battito del tuo cuore ogni tuo respiro .disse mandandomi un bacio
Era la canzone più bella che mi avessero dedica e poi era una canzone inedita cioè voglio dire non tutti i giorni ti dedicano una canzone che sai solo tu e lui e gli altri 4 membri della band , la canzone si chiamava kiss you
Io non sapevo cosa fare ma alla fine la mia reazione fu spontanea lo raggiunsi sul palco e lo avvolsi nel mio dolce abbraccio coronato da un dolce e intenso bacio ……..
 
 
 
Continua…… spero che vi piaccia! Xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simonahoran