Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sbadiglio    25/11/2012    3 recensioni
Ecco Rose Weasley nella sua perfetta imperfezione agli occhi di Scorpius Malfoy.
Perché, per quanto possiamo odiare i nostri difetti, sono proprio loro a renderci ogni giorno noi stessi.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOVE VANNO A FINIRE LE STELLE
 
"Mamma, mi insegneresti a leggere la mente degli altri?"
 
Quando, sotto un'albero, le si era avvicinato la prima volta, era notte. 
Ma lei brillava lo stesso. 
Quando le si era seduto accanto la prima volta, quando lei se n'era accorta, non era rimasta sorpresa.
Era semplicemente tornata  a guardare il cielo.
Non era perfetta, neanche lontanamente. 
Ma era speciale. 
Più speciale di molte altre.
Quel tipo di ragazza che ti ruba il cuore al primo sguardo e di cui poi non riesci più a fare a meno.
E forse era questo il suo problema, non sarebbe mai riuscito a starle lontano.
Rose Weasley era irraggiungibile nella sua normalità, non aveva bisogno di nulla per essere speciale.
Quando poi gli aveva rivolto la parola, la prima volta, il suo cuore aveva fatto una capriola.
Ma non lo avrebbe mai ammesso.
-Dove vanno a finire le stelle quando cadono, Scorpius?-
Non aveva compreso la sua domanda, non capiva se si fosse realmente riferita alle stelle o se la sua domanda nascondesse un'altro significato.
Era così, Rose. Speciale nella sua stranezza.
Non aveva risposto.
Ma dentro lottava per non dire di getto "nei tuoi occhi".
Eppure, come se avesse potuto leggergli la mente, lei sorrise. 



 
Posticino sperduto per una "scrittrice" non troppo sana di mente:
 
Eccomi tornata con una nuova Rose/Scorpius, oramai è evidente che non riesco più a farne a meno...
Amo le storie dove Scorpius è il bello e dannato con un lato da cucciolo che tiene ben nascosto. Perché nelle mie storie non è così?
Perché mi piace pensare che, per Scorpius Hiperion Malfoy sia stato amore a prima vista.
Sdolcinato? Forse. Ma probabilmente è anche per questo che li amo.
Nella storia ho fatto in modo che Hermione insegnasse alla figlia la Legilimanzia. Non so se lo abbia fatto davvero, e mi scuso nel caso abbia commesso un'errore. Ma era necessario per la storia.
In ogni caso, se qualcosa non andasse, non vi fate problemi a dirmelo ù.ù
Vi ringrazio per aver letto fin qui :)
Un bacio
Maya

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sbadiglio