Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __lesbianquinn    25/11/2012    1 recensioni
Una raccolta di drabble e/o di flashfic su qualsiasi personaggio e/o coppia di Glee(riguardo alle coppie ci saranno anche coppie improbabili, conoscendomi). Ogni flashfic(o drabble, dipende) è basato su un prompt, una singola parola che scatena tutto il resto.
Dalla undicesima flashfic: [avviso: genere erotico] Alzò un sopracciglio e si voltò verso Quinn, ma nel buio riuscì a vedere solo i suoi occhi verdi puntati su di lei e le sue labbra leggermente carnose piegate in un sorriso malizioso.
Spoiler dodicesima flashfic: Non c'era nessuno. Si morse con forza il labbro inferiore e fece per tornare indietro, quando qualcuno la sollevò da terra, facendola urlare. Una risata maschile inconfondibile la tranquillizzò, ma comunque non smise di agitarsi nella presa salda di lui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 047: Cuori.
Personaggi: Artie Abrams; Sugar Motta(Artie/Sugar).
Genere: Generale; Sentimentale.
Parole: 131.
Tipo: Flashfic.
 
Zuccherosa.
 
 
Non potevo crederci, ma, per quanto potessi cercare di far finta di nulla, era evidente che provassi qualcosa per qualcuno. E, se si stava ben attenti, era anche facile capire chi fosse sempre nei miei pensieri. Un piccolo sospiro sfuggì dalle mie labbra, mentre trascinavo la sedia per i corridoi, tenendo stretta in un pugno una piccola caramellina a forma di cuore. Era tutto quello che poteva essere lei, non che lei fosse a forma di cuore, ma amava le cose romantiche e, soprattutto, andava matta per lo zucchero. Non sapevo perché tra tante proprio lei doveva rubare il mio cuore, ma lo aveva fatto. Sospirai ancora e, mentre il mio sguardo era perso sulla sua figura, misi in bocca la caramella. Ero completamente perso, cotto di quella ragazza tanto zuccherosa.


 
Spiegazioni:
 
Ciao a tutti. Questa flashfic è completamente dedicata ad una "coppia" che ho amato e che deve nascere ancora(?).

Volevo ringraziare chiunque abbia letto la mia storia e vorrei dire che gradirei una recensione, anche solo per dirmi che vi fa schifo.

Spero che questa la flashfic abbia un senso e che sia piaciuta. Se non avete capito qualcosa parlatemene.

 
Distinti saluti.
LesbianQuinn.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lesbianquinn