Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hope it    25/11/2012    1 recensioni
Allison torna, dopo tanti anni a Los Angeles, dove aveva sempre passato le vacanze estive da bambina, con i genitori. li incontra William, il suo compagno di giochi delle estati passate. ma qualcosa tra loro è cambiato. quell'attrazione l'uno verso l'altro che li porterà a innamorarsi, ad essere semplicemente loro stessi. fino a quando una tragedia sconvolgerà le loro vite.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'' Alliiiiiiiie? sei prontaa?''
chiese mia madre dal piano di sopra. sospirai e risposi:
''  quasi, mi mancano le ultima cose da mettere in valigia. ''
andai a prendere il mio beauty case, lo misi dentro una grossa valigia già tracolma di vestiti e altri accessori. non volevo partire, avrei voluto restare qui. ma non sempre si ha quello che si vuole, quindi per tre mesi dovevo adattarmi al calore della California, alle lunghe giornate calde e afose, all'oceano immenso, a tutti i negozi sul lungomare.. sembrerebbe un paradiso. ma non per me. avrei preferito mille volte rimanere a New York. ma non potevo farlo. un fracasso tremendo che veniva dal garage interruppe i miei pensieri. mi girai e vidi mio padre entrare in cucina, ansante e con il fiatone. mi sorrise e si giustificò:
''un piccolo inconveniente con le valigie.. ''
annuii, ridendo. Papà mi sorrise, prese la mia valigia e andò a caricarla in macchina. rimasi di nuovo sola nella stanza. pochi secondi dopo, mia mamma scese dalle scale, portandosi dietro la sua valigia. andò a caricarla in macchina e tornò in cucina. si avvicinò a me
'' abbiamo preso tutto?'' mi chiese.
''si credo..''
risposi, abbassando la testa.
''oh, tesoro, non essere triste, ti divertirai, vedrai.. sono sicura che farai molte amicizie nuove..''
disse, accarezzandomi i capelli. sorrisi, cercando di sembrare convinta. mia madre capiva sempre come mi sentivo, era un delle parti che mi piaceva di più di lei. mio padre ci chiamò dal garage.
''siete pronte?'' disse.
''si, arriviamo..'' rispose mia madre.
attraversammo la cucinam il garage e salimmo in macchina. mi girai a guardare casa mia, prima che la machcina uscisse dal vialetto. lo so che non saremmo stati via per sempre, ma avevo organizzato tutta la mia estate al meglio, e adesso era tutto rovinato. per colpa dei miei genitori, a cui piaceva tanto il caldo e il mare. mio padre acese la radio, aprì il finestrino, alzando il pugno in aria urlò
'' we're going to.. CALIFORNIA!!''
tutti i vicini si girarono a guardarci, stupiti. alzai gli occhi al cielo e abbassai la testa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hope it