Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hope it    24/11/2012    0 recensioni
Allison torna, dopo tanti anni a Los Angeles, dove aveva sempre passato le vacanze estive da bambina, con i genitori. li incontra William, il suo compagno di giochi delle estati passate. ma qualcosa tra loro è cambiato. quell'attrazione l'uno verso l'altro che li porterà a innamorarsi, ad essere semplicemente loro stessi. fino a quando una tragedia sconvolgerà le loro vite.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a campanella che segnaval a fine delle lezioni suonò. di solito odiavo quel suono, ma oggi, oggi lo adoravo, perchè segnava la fine della tanto odiata e scuola, e l'inizio delle vacanze. raccolsi i miei libri, mi diressi fuori dall'istituo con la cartella sulle spalle. in giardino c'èrano tutti i ragazzi del mio liceo che si rincorrerevano, lanciandosi gavettoni a vicenda. vidi le mie amiche, che ridevano e scherzavano. mi avvicnai a loro e le salutai. loro appena mi videro mi vennero incontro mi lanciarono addosso un gavettone  che mi bagnò da capo a piedi.
''brutte stronze!!'' urlai, ridendo.
loro scoppiarono a ridere, per le mi paroline molto gentili.
''volete la guerra eh?'' dissi avvicinandomi con una bottiglia di acqua gelata in mano.
'' si, ma prima prova a prenderci.. '' disse Serena, la mia migliore amica.
le rincorsi per tutto il giardino, iniziammo a bagnarci, ridere e gridare. mi stavo divertendo un mondo.  poche ore dopo, io e le mie amiche uscimmo dalla scuola, ormai bagnate fradicie. davanti all'uscita c'èra Nicholas, il ragazzo più bello della scuola. mi sorrise e mi salutò
'' ciao Allie..come stai?'' chiese.
''benissimo, tu? risposi sorridendogli.
''bene dai.. ci vediamo domani?'' chiese.
scossi la testa.
'' mi dispiace Nick, ma domani parto, vado a Los Angeles, per tre mesi.. ''
lui mi guardò dapprima stupito, poi deluso. mi guardò, sgranando gli occhi azzurro cielo.
'' ma proprio domani?e non  ti rivedrò per tre mesi? ma proprio adesso che..'
si interruppe.
'' lo so, mi dispiace, ma mia mamma insiste. ci rivediamo tra tre mesi, ciao bello..''
dissi dandogli un bacio sulla guancia e allonanandomi con le altre. Serena ridacchiò. era abitutata a quel genere di cose tra me e Nicholas. erano anni che facevamo tira e molla. dalla prima superiore quasi. adesso ci stavamo per rimettere insieme. ma come sempre mia madre doveva rovinare tutto, costringendomi ad andare con lei in california. mi sarei annoiata per tre mesi, non conoscevo nessuno, apparte quello sfigato di Willam, lo conscevo da quando ervamo piccoli, giocavamo sempre insieme, finoa quando mia madre non mi ha più portato in California, dopo che avevo rischiato di annegare nella piscina di casa sua. ma oggi volevo tornarci, di nuovo. arrivai al vialetto di casa mia, salutai le mie amiche ed entrai in casa.
  
    scusate, non mi sono ancora presentata. mi chiamo Allison Jordan. ho 16 anni, frequento la terza supeiore al liceo di New York. sono una delle ragazze pià popolario del liceo. ho i capelli color del rame, con qualche striatura bionda, gli occhi verdi. tra me e Nicholas c'è sempre stato qualcosa, fin dal primo momento im cui ci siamo conosciuti. ma lui mi tradiva spesso, mi lasciava e poi mi rivoleva.. non a caso ora non sono molto sicura di voler stare con lui.  fortuna che ci sono le mie amiche: Julia, Serena e Lea. loro sono le cose più importanti per me. sto scrivendo questo per raccontarmi la mia storia, dall'inizio. voglio che sappiate, che capiate come ho conosciuto l'amore della mia vita, perchè si, è lui, la persona che amo, che ho sempre amato, e nessuno potrà mai cambiarlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hope it