Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    25/11/2012    7 recensioni
Io credo che una descrizione di 200 parole non basti per convincervi a leggere la mia storia, ma di sicuro potrà riuscirci il primo capitolo.
Spero che la storia vi piaccia :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 7

 
Dopo cena Trevor volle andare a letto perché il fuso orario lo aveva intontito. Tornai in camera mia e accesi la luce. Mi venne un infarto quando vidi Max seduto sul mio letto.
 
“Max mi hai spaventata!” Dissi mettendomi la mano sul cuore.
“Tu mi hai spiazzato invece.” Disse serio.
“Ehm… non ti seguo.” Dissi non capendo.
“L’altro giorno quando ti ho rifiutata mi sono sentito uno schifo. Mi hai fatto sentire così in colpa che quasi… e ora vengo a sapere che hai un ragazzo da più di un anno!” Disse furioso alzandosi.
 
Aveva anche alzato il tono di voce.
 
“Non è come pensi Max. Io e Trevor ci eravamo lasciati quando ero partita per venire qui. E ora è venuto perché vuole cercare di tornare insieme!” Esclamai.
“E tu chiaramente hai deciso di tornare con lui senza neanche parlarci. Neanche lo hai visto e gli sei saltata addosso!” Esclamò Max, geloso forse.
“E allora?? È stato il mio ragazzo per un anno, ha fatto un sacco di chilometri per vedermi a trovare e dovevo pure trattarlo con freddezza?” Chiesi cercando il suo sguardo. “E poi a te che importa? Tanto non mi vuoi no?! Quindi non dovrebbe importarti il fatto che voglio tornare con il mio ragazzo!”
“Sai che c’è, me ne vado!” Esclamò oltrepassandomi e sbattendo la porta dietro di se.
 
Mi venne da piangere, avevo combinato un casino. Avevo perso Max anche come amico.
Bussarono alla porta quando aprii mi trovai davanti Siva.
Lo feci entrare e andai a sedermi sul letto.
 
“E così hai un ragazzo.” Disse sedendosi accanto a me.
“Ti prego Siva non mi va di parlarne.”
“Che sta succedendo?” Mi chiese.
“Non succede nulla.”
“Cimice, non mentire. Mi sono accorto di come ti comporti quando c’è Jay. Ti irrigidisci. Che ti ha fatto quel coglione?” Chiese.
“Nulla.” Dissi guardandomi le mani.
“Va bene. E di Max che mi dici? Quando ha saputo che avevi un fidanzato era più agitato di Tom. E Jay per poco… lasciamo stare. Che sta succedendo?” Mi chiese stringendomi  a se.
 
Svuotai il sacco. Rimase di stucco a sentire quello che Jay mi aveva fatto.
 
“Non voglio giustificarlo, ma devi sapere che Jay non sa relazionare con le ragazze. Lui è bravo a baciarle e a portarsele a letto. Non gli dicono mai di no. E forse con te non voleva andare dritto al sodo e poi come ben sai Tom non vuole che nessuno di noi ti tocchi. Forse Jay non sapeva come avvicinarti e ti ha ricattata. Se tu gli dessi un po’ di spazio, magari lui la smetterebbe di fare il coglione. Per quanto riguarda Max, non so che dirti. Ascolta Kay tu piaci a tutti noi. Non si può dire che tu sia brutta. Ammetto che piaci moltissimo anche a me e se non avessi una fidanzata ci avrei già fatto un pensierino.” Disse Siva.
“Anche tu non sei male.” Dissi scherzando. “Credo che Max non voglia più vedermi.”
“Lascia che ci parli io.” Disse e mi diede un bacio sulla fronte.
 
Quando se ne fu andato mi misi a dormire.
La mattina seguente mi svegliai e corsi in camera di Trevor. Mi infilai sotto le coperte e lo abbracciai. Appena si svegliò ci baciamo.
 
“Sono contento di vederti.” Disse mettendosi sopra di me.
 
Mi sfilai la maglietta del pigiama. E incominciò  a baciarmi ovunque.
La porta si spalancò e vidi Tom che da sorridente passo a super furioso. Mi coprii subito con le lenzuola.
 
“Cosa cazzo state facendo?” Chiese Tom. Dietro di lui apparve Jay con i ricci tutti arruffati.
“Tom aspetta.” Dissi non trovando una scusa.
 
Caricò come un toro e si lanciò su Trevor ed entrambi caddero dal letto. Iniziò a prenderlo a cazzotti. Jay si avvicinò e mi guardò come un automa, sollevò la maglietta del pigiama e me la porse quasi schifato. Afferrai la maglietta e me la misi e cercai di separare Tom e Trevor.
 
“No fermatevi!” Esclamai.
 
Non mi diedero retta, Jay se ne stava li a fissarli senza fare niente.
Mi avvicinai e cercai di farli smettere, ma mi arrivò un cazzotto dritto sul labbro. Fu talmente forte che svenni.
 
--- Jay---
Appena vidi Kay cadere a terra corsi a prenderla. La portai in camera mia e la sdraiai sul letto.
Dopo qualche secondo arrivarono anche Trevor e Tom.
 
“Le hai spaccato il labbro coglione!” Esclamò Tom.
“Non sarebbe successo se tu non mi fossi saltato addosso!” Esclamò Trevor.
“Vado a prendere del ghiaccio.” Disse Tom andandosene.
“Sino a qualche tempo fa la trattava male e ora la protegge?” Chiese Trevor, non so se a me o a se stesso.
“Non sai come stanno veramente le cose, perciò fatti i cazzi tuoi.” Dissi acido.
“Hey io sono il suo ragazzo, quindi sono affari miei.” Disse Trevor.
“Ho incontrato Tom mentre andava a prendere il ghiaccio e mi ha raccontato tutto.” Disse Max precipitandosi in camera con Siva.
“Le hai tirato un cazzotto?” Chiese Siva vedendo Kay.
“Dovevo tirarlo a Tom, non a lei.” Si giustifico Trevor.
“Ma che non ci vedi?”Chiese Max quasi sarcastico.
 
Tom le mise il ghiaccio sul labbro.
 
“Sei uno stronzo. La prossima volta che la tocchi ti faccio tornare in America!” Esclamò Baby Nath poco convincente.
“Non volevo colpire lei!” Esclamò Trevor spazientito.
“Ken perché sei ancora qui?” Chiese Max prendendolo in giro.
“Smettetela di… “ Iniziò a dire Kay, ma non terminò la frase.
“Amore.” Disse Trevor.
 
Sbuffammo tutti e 5 contemporaneamente e Trevor ci guardò male.
 
“Da quando sono qui sto combinando solo casini.” Disse guardando Max.
 
--- Max---
Mi guardò.
 
“Trevor io ti voglio bene e mi sono resa conto che non ti amo più come ti amavo prima. Mi spiace che tu abbia fatto tutta questa strada solo per essere lasciato di nuovo.” Disse Kay e Nathan scoppiò a ridere. Che imbecille.
“Di la verità ti sei innamorata di uno di questi coglioni?” Chiese Trevor.
“Il coglione qui sei tu che te la sei lasciata scappare!” Esclamò Jay.
 
Si sbagliava. Qui i coglioni che se l’erano lasciata scappare erano due.
 
“Oh allora sei tu quello che ci è stato a letto?” Chiese Trevor avvicinandosi.
“Ci sei andato a letto?” Chiese Tom arrabbiandosi.
“No, io…” Iniziò a dire Jay, ma Kay lo interruppe.
“Qui nessuno e andato a letto con nessuno.” Disse la ragazza alzandosi. “Trevor la nostra relazione è finita quando solo salita sull’aereo per venire qui. Non sto uscendo con nessuno. E tu Thomas smettila di essere così geloso. Non vuoi che io soffra, ma non è allontanando tutti i ragazzi che  soffrirò di meno.”
“Ti chiedo scusa.” Disse Tom sincero. Kay gli sorrise.
“Sei una puttana!” Esclamò Trevor.
“Hey Ken modera il linguaggio!!” Lo ammonii.
 
Jay gli tirò un pugno in bocca, Trevor barcollò vicino Siva che gli tirò un altro pugno.
 
“Sbrigati a fare i bagagli.” Disse Nathan cercando di fare la voce da duro.
 
Il ruolo di macho non gli veniva per niente bene era ridicolissimo. Trevor uscì dalla stanza tutto arrabbiato e mezzo sanguinante.
 
“Nathan la pianti fai ridere i polli.” Dissi e Kay scoppiò a ridere.
“Allora io sono un pollo.” Disse la ragazza facendoci ridere tutti. 


- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter
 

Buona... sono tornata prima del previsto. 
Avevo detto che oggi non avrei postato niente, ma gli impegni di oggi sono saltati e le vostre minacce mi hanno convinta ad aggiornare :D
Mi fa piacere sapere che siete pronte a farmi a fettine se non aggiorno:D Vi ringrazio di cuore. 
Penso che a chiunque farebbe piacere sentirselo dire. Penso che un calore così non lo abbia mai ricevuto nessuno ahahahahahah 
Spero che questo capitolo vi piaccia. é bello pieno!
Vi ringrazio per aver messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate e per aver recensito. 
SOno curiossissima di sapere che ne pensate :D
Vi lascio Cla' 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships