Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    25/11/2012    2 recensioni
Incombe un grave pericolo, che i dragoniani,apparte Sofia,non percepiscono.
Uno/a di loro rischia la vita per proteggere il suo frutto.Riusciranno i nostri eroi, a salvare il settimo/a draconiano e il frutto in pericolo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due non fecero in tempo a guardarsi che jiuli entrò urlando:<<  CI ATTACCANO !  >> I due ragazzi uscirono dalla tenda di corsa e quel che videro li fece quasi svenire.Lì. Davanti a loro c' era Ratatoskr.Ma non era solo! Nida era vicino a lui che le teneva la mano." Okay.Facciamo il punto della situazione .Fabio  sembra aver visto un fantasma ,Ratatoskr è ancora vivo,si è fidanzato con Nida ,siamo circondati da più di duecento assoggettati .Peggio di così non può andare .No ? " Ragionò Sofia. << Perchè venite a disturbarci proprio quando stavamo parlando senza ammazzarci ?? >> Chiese Fabio ironico per coprire la paura.<< Volevamo farvi una sorpresa! Non siete contenti di vederci? >> Chiese Nida. << Sai che non si risponde a una domanda con un altra ? >> Disse Jiuli spuntando da dietro un albero. Aveva due ali enormi sulle scapole ma più piccole di quelle di Sofia .Erano bianche perla un colore strano.Sofia approfittando che i nemici erano distratti volò silenziosa alle spalle dei due e con uno scatto velocissimo afferrò Nida puntandole gli artigli alla gola.<< Molla la mia ragazza prima che ti infilzo. >> disse Ratatoskr incavolato nero. << Che paura !!! Mi sto spaventando a morte. >> Disse la ragazza ironica .La viverna perse la poca pazzienza di cui era munito e partì all' attacco .Da lì partì la vera lotta.Fabio era afiancato da jiuli che combatteva con ferocia.Quando rimase un solo assoggettato ,successe. Un urlo straziante si levò nel cielo ,distraendo i ragazzi che stavano lottando.Appena si girarono il mondo sembrò cadergli a dosso . Sofia ,nel cielo ,era piegata in due dal dolore .Il sangue scendeva copioso dalla ferita e Ratatoskr ghignava malefico.Estrasse il tridente con rabbia e goccioline di sangue caddero come pioggia .Il corpo cadde a terra e le due viverne scomparvero .Fabio insieme alle due ragazze corsero da Sofia .<< Giorgia >> disse Fabio strappando con gli atigli la felpa di lei.<< Che devo fare >> chiese la ragazzina . << Prendi il mio telefono e chiama qualcuno del gruppo .Falli riunire e venire qui. >> la piccola annuì e con uno scatto prese il cellulare di Fabio.
Cercò nella rubbrica e chiamò Ewan.
Nella chiamata:
<< Pronto ? >> Chiese una voce maschile .
<< Ewan ! Ci sono i ragazzi con te ? >> Chiese Giorgia singhiozzando.
<< Si .Perchè ? >>
<< Presto mettimi vivavoce .Sbrigati ! >> Lui obbedì e si sentirono voci di sottofondo.
<< Ragazzi ! Ci Hanno attaccati e ... >>Non finì la frase che si levò un urlo disumano.
<< Che succede ? >> Chiese Lidja preoccupata !
<< Sofia è rimasta ferita e se non venite subito morirà ! Per piacere venite ! Siamo messi male e la ferita è molto profonda ,se non arrivate in tempo morirà dissanguata ! >> Disse la bimba spaventata .
<< Arriviamo ! >> Rispose Chloe chiudendo la chiamata .
Neanche dieci minuti che si videro delle ali in lontananza .Non li vedevano.Allora Giorgia prese un suo fermaglio dai capelli e lo face riflettere nel cielo in modo che i ragazzi lo vedessero .E così fu. Scesero tutti quanti accolti da un urlo di Sofia .<< Portaci ... >> Giorgia non fece finire Chloe che prese Lidja per un braccio cominciando a correre. Arrivarono sulla spiaggia nel momento in cui Sofia urlò ancora dal dolore .<< Sofia ! >> Urlarono tutti . Fabio si girò e... 

Ciao belle fanciulle ! Allora che ne pensate del capitolo? Sofia morirà o vivrà ?E Fabio che farà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo .ciaoooo !!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe