Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HeyLeeyum    25/11/2012    1 recensioni
Come farà una ragazza di 17 anni a realizzare il sogno ?
Tratto da un capitolo:
Harry:"Piccola vieni a letto dai"
Io:"Devo finire di studiare"
Harry:"Ma io vooglio le coccole!"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          ;Prologo

 


Un dolce raggio di sole si posò sul mio viso svegliandomi dolcemente.
AHAHAHAHAAHHAHAHAH no.
Il raggio di sole mi arrivava dritto in faccia e io infagottata (?) nelle mie coperte mi alzai di colpo cadendo di faccia sul pavimento.
Bene,si prevede una giornata fantastica.
Stavo cercano di rialzarmi ancora quando...

BUUUUUUUUUUUUUM.
Mia madre con la sua grande eleganza,sbattè la porta e mi disse che il liceo era chiuso per colpa della neve,che aveva bloccato le strade.
E in quel momento ricevetti l'illuminazione.
Ma poi lei mi fissò con un'aria perplessa,forse non se ne era accorta che ero ancora per terra.
Scese in cucina,probabilmente mistava preparando il caffè.
Io andai in bagno per fare le solite cose mattutine. (?)
Immersi la faccia nell'acqua gelata,poi mi appoggiai al lavandino e cominciai ad osservarmi.
Sembravo un orso appena uscito dal letargo.
Insomma,i miei capelli castani raccolti in uno chignon (?) davvero messo male,il mio pijama,che mi resi conto di averlo messo storto.

https://pbs.twimg.com/media/A7af3ZfCQAQlvcz.jpg:large
Le mie lentiggini si vedevano più del solito,la mia carnagione matuttina era sempre pallida,stile mummia,ecco.
Mi rifugiai in salotto,in poltrona sotto le coperte,accesi la tv e misi su Mtv.
Intanto il pc stava caricando.
Entrai su Twitter tanto per fare la cojona (?) di sempre e rinfacciare agli altri il fatto che ero a casa,muahahah,malefica.
Poi entrai su Facebook [gran bella vita sociale]e in bacheca il primo post era di una fan-page dei One Direction.
Intanto sorseggiavo il caffè a mo' d'aristocratica.
Il post diceva: 
'Harry Styles lascia la Swift,chi sarà la sua prossima marionetta?'
Io diventai un bestia,quasi sputai il caffè,ma mi trattenni per il bene di mia madre.
Come si permettevano a dare del puttaniere a Harry?Senza conoscerlo tralatro?E se fosse stata Taylor a lasciarlo?!
Sì,sono una directioner,ma non una di quelle ossessionate,piene di poster,foto,libri,riviste.
Io ho solo i cd e le canzoni sul cellulare,poi,li sostengo su twitter e facebook.
Non sono una vera e propria 'fan',no,perchè una 'fan' non può essere la persona che condivide la sua vita,casa,letto(mlmlmlml) con l'idolo,no,io sono di più.

Mi arrivò un messaggio da Valeria [la mia 'migliore' amica] con scritto:

'Hey troviamoci alle 10 al parco,è URGENTE'
Mi preoccupai un po',insomma erano solo le 8.30 avevo tempo di prepararmi con calma e cazzeggiare un po' su Twitter no?

Continue...



                                                                                                                    Charlie;

Piccola descrizione di Charlie,diminutivo di Charlotte,la protagonista della storia.
Ha 17 anni,è molto alta e non troppo magra ma nemmeno troppo grassa.
Avrete capito che ha le lentiggini,capelli castani mossi,occhi del medesimo colore.
è italiana.
Boh,non credo che per ora ci siano altre cose. :)

                                       
                                                   MY SPACE.


Spero vi piaccia,è la mia prima FF.
Asdfghjkasdfghjsdfghjsdfghj
Sì,comunque,ditemi se non vi piace qualcosa o volete qualcos'altro.
Continua..
                                                                                                                    xx.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HeyLeeyum