Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: maynardirection    25/11/2012    0 recensioni
Londra, cinque ragazzi e cinque ragazze con un sogno: sfondare nel mondo della musica. C'è chi ha il talento del canto e chi per il ballo, fatto sta che per arrivare a realizzare i propri sogni ci sono ostacoli in mezzo: amore, amicizie contrastanti e litigi.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 1 - Ashley.
 


Londra, 14 settembre.

Primo giorno di scuola, di nuovo. Mi chiamo Ashley e ho 16 anni, frequento una scuola musicale. Senza la danza e la musica non vivrei, è il mio sfogo personale. Faccio classico da quando sono piccola e hip hop da circa cinque anni, quest'anno avrei iniziato anche freestyle.. sì sono strana, amo ballare sulle punte, ma anche fare mosse urbane. Comunque, ho i capelli castani lunghi, la cosa che mi piace più di me, occhi marroni un po' più scuri dei capelli e un naso alla Giorgio Chiellini, lol. Io odio il mio naso, mi hanno sempre preso in giro per questo con frasi "Oh ma quando balli te li vedi i piedi?" le classiche frasi dei ritardati maschi..
"AAAASH, vieni ci sono Medison, Helen, Zoe e Samantha che ti aspettano!" dice da sotto in cucina probabilmente, di solito passa la mattinata a litigare con la macchinetta del caffè e a urlare 'DINCI PATATA VOGLIO IL CAFFE'!" .. mh cose alquanto strane, ma è mia mamma.. quindi cose normali. c:
"Se vabeh, già che ci sei invita dentro pure il postino Pat.. ARRIVOOOOAJFHAJF." dico urlando e prendendo il mio zainetto, amo essere ironica.
Mi ritrovo davanti le mie migliori amiche che mi abbracciano teneramente *w*...
Tzè, ahahhaha. Sono tutte stravaccate sul divano a guardarsi Spongebob.
"WOOOH CRETINE, VOLETE PERDERE IL PULLMAN?" dico saltellando, cosa alquanto strana.. dato il fatto che non voglio andare a scuola, dopo tre mesi di vacanza.
"Tesoro, cos'è tutta questa gioia?" mi chiede Zoe, invidio molto la sua dolcezza, è sempre carina con tutti, io davvero non so come fa. Mi devo ripetere 'calma e non pigliare a botte'.. l'unico modo per tranquillizzare i miei spiriti(?) è la danza classica.
"Meh, io starei pure a casa ma... tu non vuoi vedere il tuo Harry?" dico scoppiando a ridere, le piace dalla prima superiore un certo Harry Styles della squadra di football.. ho sentito dire che si è fatto metà scuola, però ha una bella voce, quello lo posso dire. Zoe mi guarda con i suoi grandi occhi azzurri, cercando di farmi paura. Il punto che non era convinta neanche lei di far paura, quindi scoppia a ridere da sola come una cogliona.
Metto un braccio sulla spalla di Helen, l'unica bionda del gruppo. Noi altre abbiamo i capelli scuri e praticamente tutte (tranne me e Samantha) fanno le cheerleader. Io e l'altra mia amica abbiamo i corsi di danza al pomeriggio, quindi non possiamo fare altre attività pomeridiane. Comunque, ci dirigiamo verso la fermata e per il nostro culo arriviamo e arriva pure esso, stranamente oggi è in orario. Saliamo e visto che la nostra fermata è la prima ci dirigiamo verso gli ultimi posti, ma li troviamo occupati dal quintetto dei cretinetti. <3 Vi chiederete chi sono.. beh i loro nomi sono: Harry Styles (l'amore di Zoe), Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlison e Zayn Malik. Ci guardavano con la bocca aperta, cos'avevamo il nesquik che colava dal naso? Ma che si facciano una vita 'sti pervertiti. :')
"Chiudete la bocca che entrano i moscerini." ridacchia Medison, detta Meddie.
"Woooh, che caratterino.. mi piacciono quelle come te!" esclama Louis, il più grande ma anche il più stupido... non mi stupisco che è stato bocciato due volte in quarta. Meddie arrossisce, woo non due innamorate di loro! Non due! Basta già Zoe con il suo principino Harrino, o Harryno?
"E tu bella biondina? Come ti chiami?" dice il ragazzo con il ciuffo biondo.. Zany, Zaino, Zann? Boh. Devo ammettere che sono molto carini questi ragazzi però.. Cosa spari Ash? Non farti prendere dai bei visini, sono tutti puttanieri.
"Non attacca." risponde Helen, io questa ragazza la amo. E' sempre con i piedi per terra e non se la tira per essere una bellissima ragazza.
Fortunatamente in pullman nessuno mi parlò e ancora più fortunatamente arrivammo a scuola (wtf?). Presi a braccetto Sam dai capelli rossi e ci dirigemmo verso la nostra aula. La nostra scuola è molto all'italiana, sono i professori che cambiano aula e gli anni sono cinque e non tre del liceo. Io amo il primo giorno perchè raccontiamo solo delle nostre vacanze, niente di più facile, dovrò solo dire che sono andata dai miei nonni in Australia e inventarmi una scusa per alcuni compiti non fatti, tipo 'il canguro mi ha mangiato il compito!'. Beh, almeno non userò la scusa del cane, troppo prevedibile dai professori. Il discorso di 'benvenuto' sarebbe stato alla seconda ora, alla prima c'era un discorso in ogni classe da un professore casuale, si sarebbero presentati eventuali nuovi compagni etc.
Non vi sto a descrivere il discorso, vi annoierei troppo e... mi sono addormentata. Uh si, ho notato solo oggi che nella mia classe ho il ragazzo dai capelli marroni lisci, Liam.. sembra avere i piedi per terra questo qui, ma dubito avendo come amici quegli altri.
Alla seconda ora andammo nella sala proiezioni, ci sedemmo tutti nei banchi a tre. Eravamo io, Medison e Zoe, loro le conosco da quando sono nata, invece le altre due dalle medie, abbiamo da sempre fatto un gruppo unitissimo. Davanti a noi c'erano il biondino tinto, "Niall", lo zaino o come si chiama e Payne il panino. Ok, tutto questo odio da dove mi esce? In fin dei conti non mi hanno fatto niente.... OU, ARRIPIGLIATE CERVELLO!
"Avete una cicca?" era il biondino girato verso di noi. Devo ammettere che ha degli occhi bellissimi, un sorriso fant.. cioè, un sorriso fantasticamente orribile, o almeno credo.. sì lo so. Feci no con la testa e il mio sguardo tornò sul preside della scuola, che stava parlando della pulizia del cortile, da quanto ho capito. Il discorso passò moooolto lentamente, mi contenni dall'addormentarmi, una sospensione il primo giorno di scuola non mi andava proprio. La giornata passò in fretta, nelle ore rimanenti facemmo l'ora di teatro tutti insieme, per delle idee sullo spettacolo di Natale.. dovevamo iniziare già da ora a metterci al lavoro per lo spettacolo.
Venne fuori l'idea di fare un telefilm creato da noi: cioè scene improbabili, come cessi che si fidanzano con figoni da stupro, il principe azzurro, ogni venti capitoli uno che finisce all'ospedale, ecc. Comunque, non ci sarebbero stati dieci protagonisti: cinque maschi e cinque ragazze. Su mia sorpresa i maschi furono i cinque cretinetti, e per sorpresa davvero, noi cinque ragazze. Ok potevo capire le altre, sono tutte bellissime ma.. io?
Io.. sono solo Ash.






Spazio della scrittrice. <3

allora.. è solo il primo capitolo. Ma come avete potuto capire:
-i ragazzi non sono famosi
-la protagonista all'inizio li odia per i loro comportamenti
-non ci sono nè Perrie, nè Eleanor.

AH, CI TENGO A PRECISARE CHE SONO JUVENTINA, QUINDI QUELLI COME ME NON SI ARRABBINO PER LA ROBA DI CHIELLO. ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maynardirection