Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louisslove    25/11/2012    1 recensioni
ero una ragazza normale prima di incontrare i miei idoli . mi hanno stravolto la vita diventando la persona più felice nella mia vita .
-no, sei troppo importante e se poi finirebbe male?- cadde un silenzio tombale
… io ti amerò per sempre !-.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto incominciò da quel giorno …

Ero una normalissima ragazza che andava al suo primo giorno di scuola.

Non conoscendo a nessuno mi misi con la ragazza che aveva l'aria più pacifica Angela :era una ragazza riccia, castana e simpatica.

All' inizio non parlavamo un granchè c'era ancora freddezza. Alla ricreazione però c'eravamo state insieme e mi parlò un poi di lei , sapevo che con il tempo saremmo diventati buoni amici.

Era brava nelle materie , quel giorno abbiamo fatto un test d'ingresso in geografia, ma io non mi ricordavo niente, e lei mi ha aiutato .

Il pomeriggio la cercai su facebook, io sono una ragazza molto curiosa perciò gli guardai le foto. C'era una foto della sua vecchia lavagna di classe con scritto i nomi dei one direction.

A me prima non piacevano, li ritenevo solo normali ragazzi , solo uno mi piaceva harry.

L'indomani glielo dissi e come risposta mi disse:

  • finora hai parlato con una directioner-

  • a me non piacciono assai, però li conosco-

  • dovresti informarti-

  • come li hai conosciuti ?-

  • a Sanremo e di lì mi sono innamorata-.

Allora durante l'ora le chiesi di loro , le loro musiche e le loro vite.

Poco a poco mi stavano piacendo.

Il pomeriggio feci una piccola ricerca su di loro.

Ascoltai per la prima volta what makes you beautiful e ne rimasi incantata , non facevo altro che cantarla dalla mattina alla sera.

Il giorno seguente le dissi che mi stavo appassionando.

Passarono mesi e io ed Angela , tra qualche uscita e le giornate a scuola, eravamo diventate legate , lei non era una normale ragazza era una cugghiuna(nome con cui la chiamo) patentata … la mia cugghiuna patentata. Non era uno di quei legami strettissima ma normali .

Io gli diedi un sopranome : Angela boobear perché secondo me stava benissimo con louis , però a lei non piaceva.

A scuola una volta la chiamai così e il ragazzo che le piaceva la guardò e mi chiese :

  • perchè la chiami così ?- mi misi a ridere

  • perchè è il suo soppranome -

  • capito , ciao angela boobear – le disse , angela era tutta rossa !

  • Sei una scema , ti uccido – mi rincorse per tutte le scale della scuola.

Oltre a parlare dei one direction parlavamo pure di generale, scuola , musica e amici; mi aveva fatto conoscere Roberta una ragazza molto simpatica che era la sua migliore amica. Io ci messaggiavo in classe con Angela e le risate non erano normali . Loro parlavano di discorsi molto seri :Carmelo , il ragazzo che piaceva a Angela .

Quando leggevo i loro messaggi , leggevo cose del tipo :

quant'è bello carmelo , ci salterei addosso e me lo farei. Morivo sempre dalle risate ,finchè la prof non mi richiamava.

Oramai erano passati qualche mese e si amavo quelle 5 carote che quella cugghiuna mi aveva fatto conoscere , erano le mie vite !

Con il tempo imparai le loro canzoni e le loro caratteristiche, la mia preferita bhe un po' tutte … ma quella che spiccava era I Want . Erano diventati speciali , non potevo stare giornata senza ascoltare almeno una volta le loro canzoni.

che ve ne pare ??? è la mia prima FF ... vi prego recensite in molti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louisslove