Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: VictoriaKendall19    25/11/2012    0 recensioni
Stava arrivando Jessica il capo delle cheerleader con Styles , Harry Styles, il puttaniere della scuola!Ci provava sempre con me come con tutte le persona che avessero qualcosa che a lui interessava….
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna:Cazzo lo sai che siamo in ritardo!!!!???
Io:Per cosa?
Anna:Idiot!Oggi è il primo giorno di scuola e guarda caso dovevo passare a prenderti!!!
Io:Scherzi?Che ore sono????
Anna:Le 7.50!!!
Io:Cazzo!Cazzo!Cazzo!
Correvo dappertutto cercando vestiti trucchi scarpe ecc.
Anna:Sei pronta?.........chiese spazientita
Io:si si arrivo!
Mi ero messa una canottiera bianca con una foto di Lil Wayne stampata sopra e dei Jeans neri con delle Nike Blazer nere. Un filo di trucco e poi presi la mia borsa della Eastpak nera.
Anna:Grazie a dio sei pronta sono le 8!!!!!
Io:Vedi siamo pure in orario!!!.......Dissi prendendola in giro …
Anna:Tu corri che se ti prendo sei morta!
Così iniziammo a correre e fare le cretine finché non arrivammo a scuola.
Ah giusto!Sono Elena e ho 17 anni e vivo a Holmes chapel .Anna è la mia migliore amica e viene in classe con me .Riguardo al mio aspetto fisico ho i capelli mossi e lunghi fino ai fianchi di colore del grano, ho gli occhi verdi e sono abbastanza magra e alta. Tutto qui!
Anna invece ha i capelli ricci e color cenere è alta e magra anche lei .I suoi occhi sono indescrivibili, color ghiaccio che ti ipnotizza appena la guardi ….
Anna:OH Elena !!!!!!Ti sei ipnotizzata per caso???
Io:Nono pensavo e basta ma ora andiamo!
Anna:si!Oddio guarda chi arriva..
Io:Oh no!
Stava arrivando Jessica il capo delle cheerleader con Styles , Harry Styles, il puttaniere della scuola!Ci provava sempre con me come con tutte le persona che avessero qualcosa che a lui interessava….
Anna:Styles!
______________________________________---


Spazio Autooooreee!!!!!!!
Ciaoo GIRLSSSSSSSSS COME VA?
So che è un po corto ma è la mia prima Fan Fictione e beh il prossimo sarà più luuuungo!!:)
Vi prego recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VictoriaKendall19