Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    25/11/2012    6 recensioni
Mi ero ripromessa di continuare la mia raccolta, ma avevo in mente questa fic già da un bel pezzo per non pubblicarla: le Divinità della Morte e della Vita lottano da diverso tempo, ma la prima deciderà di risvegliare un'anima per appropriarsi di quelle degli altri umani. E se la sua avversaria avesse inviato un suo Emissario per impedirglielo?
Alcuni personaggi di IE GO, e alcuni miei OC, saranno i protagonisti di questa fic e le pairings principali saranno la RanTaku e la KyouTen, ma potrei decidere di metterne altre nel corso della storia.
Se vi interessa, vi aspetto dentro con i dettagli.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kirino Ranmaru, Nuovo personaggio, Shindou Takuto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel Regno della Vita…
 
Il bracciale di Tenma si era illuminato certo, ma anche Tsurugi si rese conto che il suo polso si stava illuminando: era un bracciale identico a quello del Comandante delle Guardie, tranne il colore che, invece di essere verde, era color blu notte. La luce proiettò sul terreno l’immagine della Dea della Vita:
- Era ora che rispondeste! Tenma, qualcuno avrebbe dovuto dirtelo al posto mio diverso tempo fa, ma vista la situazione dovrò spiegartelo io: tu credevi che Aki fosse sparita per sempre, ma al Giudizio delle Anime del Regno di Mezzo c’è stata una piccola complicazione ed è rimasta bloccata sulla Terra. Si trovava là anche la prima volta che ti ho mandato nel Mondo degli Umani, ma poiché lei è diventata una Neutra, non sei mai riuscito a trovarla. Diciamo che è venuta nel Regno della Vita tempo fa, a causa di uno scontro con una persona cui teneva, ha deciso di schierarsi dalla parte degli Angeli. Evidentemente è scesa sulla Terra per sistemare la questione: devi andare ad aiutarla, anche perché gli altri Comandanti non si sono ancora ripresi.
Tsurugi, già che ci sei, questa sarà la tua prima missione come Guardia Angelica. A questo punto, mi auguro che portiate a termine la missione. - dopo quel lungo discorso, l’immagine sparì e Tenma si alzò nuovamente dal letto, per poi uscire da casa sua.
Kyousuke si limitò a seguirlo, ma appena uscì dall’abitazione, l’altro era già sparito.
- Perfetto. E ora dov’è andato? - Matsukaze era praticamente sparito nel nulla, e anche se poteva volare, ci volle comunque del tempo per ritrovare il Comandante delle Guardie dell’Est: lo trovò dopo un’oretta buona, in cima al monte che si trovava al centro dell’isola. Tenma aveva aperto un portale di luce verde, ma prima che potesse attraversarlo, Tsurugi lo fermò:
- Prima di andare, sarebbe il caso che tu mi spiegassi alcune cose. - gli disse, e a Matsukaze sembrò di rivedere quello sguardo duro che aveva visto quando l’altro era ancora un Diavolo. Decise di raccontargli tutto, anche perché non voleva avere ancora problemi con lui dopo quello scontro sulla Terra:
- Tanto vale che ti dica quello che so: Aki era una dei miei parenti, ma io rimasi con lei nel breve tempo in cui andai a vivere a Tokyo. Fu proprio quando avevo otto anni, che rimasi coinvolto nella lotta tra gli Angeli e i Demoni: fu uno dei Mietitori ad uccidermi, ma qualcuno mi salvò e, dopo il Giudizio delle Anime, finì nel Regno della Vita. Tornando ad Aki, quando sono tornato sulla Terra come Angelo, non l’ho più rivista e ho pensato che fosse sparita per sempre… almeno fino a quando la Divinità della Vita non ce ne ha parlato poco fa. Riguardo alla persona cui era legata… penso di sapere a chi si tratta, ma è meglio che vada per sapere se ho ragione. Allora, andiamo? - propose Tenma all’altro, porgendogli la mano. Tsurugi la strinse, ma non fece in tempo a fare altro che la luce sprigionata dal portale li avvolse.
 
 
Intanto… sulla Terra… alla torre di ferro di Inazuma-cho…
 
Aki non sapeva perché era tornata sulla Terra: forse perché le parole di Diana avevano avuto un certo effetto, o forse perché aveva avvertito l’aura di Ichinose anche dal Regno della Vita: doveva chiarire le cose una volta per tutte, anche se sapeva che avrebbe dovuto ricorrere ai suoi poteri.
- è da qualche tempo che non ci vediamo Aki. Peccato che questo incontro sarà l’ultimo per te. - gli disse una voce alle sue spalle: si trattava di Ichinose, ma nello sguardo aveva una luce malvagia che la Kino non si sarebbe mai aspettata di vedere. Diana aveva ragione: Arelia gli aveva fatto qualcosa.
- Mi spiace incontrarti di nuovo in queste condizioni, ma se devo farti tornare in te, non ho altra scelta. -
A breve anche lì sarebbe cominciato uno scontro, ma i due non si erano accorti che un portale di luce verde si era aperto, e che due figure provenienti dal Regno della Vita li stavano per raggiungere…
 
 
In un’altra zona del quartiere…
 
Kirino aveva girato l’intera città, ma non aveva capito perché il suo bracciale si era illuminato: di solito accadeva solo quando c’era un’emergenza, ma in città era tutto a posto.
- Il mio bracciale si è illuminato per niente! Quanto vorrei che questi incidenti si evitassero! - non si era accorto che qualcuno lo aveva ascoltato.
- Per la verità… non ha cominciato a splendere per niente. - inutile dire che Ranmaru conosceva fin troppo bene quella voce: apparteneva allo Spirito Mietitore che continuava ad incontrare.
- Ancora lui… mi chiedo se il fatto che continuiamo ad incontrarci sia un caso oppure no. - si domandò l’Angelo.
- Hai intenzione di stare lì, oppure cominciamo lo scontro? E spero che stavolta non ci saranno interruzioni: da quando mi hai sottratto una buona parte delle anime che avevo raccolto, ho deciso di usare su di te una nuova arma di cui dispongo. Questo t’insegnerà a non intrometterti nel mio compito. -
Anche lì stava per cominciare uno scontro, ma qualcuno, da un’altra dimensione aveva visto e sentito tutto.
 
 
Nel Regno della Morte…
 
Arelia stava osservando tutta la scena dal suo Regno, grazie ad uno schermo di cristallo creato con i suoi poteri.
- Bene, sembra che Ichinose abbia intenzione di chiudere i conti con quella Neutra per sempre, ma evidentemente anche Shindou avrà il suo gran da fare. - dopo quel pensiero, rivolse uno sguardo all’ultimo pezzo del Globo dell’Anima di Takuto: sì, l’ultimo, perché gli altri erano tornati nel Regno di Mezzo a causa di alcuni avvenimenti accaduti negli ultimi tempi.
- Da quando hai recuperato i ricordi della tua morte, e da quando ti sei affezionato a quell’umano, altri due dei Frammenti dell’Anima se ne sono andati. E se anche l’ultimo finirà là, per me sarà finita e stavolta per sempre: dall’ultimo scontro con Diana, è come se fosse successo qualcosa ai miei servi. Quando uno di loro riuscirà a spezzare il mio sortilegio, io sparirò per sempre; con Tsurugi non mi è accaduto niente perché è stato un Angelo a rompere il mio incantesimo, ma se Shindou o Ichinose si riprenderanno con le loro sole forze, per me si metterà male. L’unico problema è che, da quando una parte dei Frammenti dell’Anima di quel Mietitore se ne sono andati, per me è sempre più difficile agire nel Mondo degli Umani. A questo punto, non mi resta che aspettare. -
 
 
Angolo di Emy
Non è stato molto facile scriverlo, anche perché non volevo mettere subito il capitolo degli scontri.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow