Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouOnlyLiveOnce    25/11/2012    0 recensioni
Questa FF parlerà dei One Direction, ovviamente! E' un po' insolita come storia perchè non si tratta del solito: "Mi trasferisco a Londra, incontro i One Direction e uno si innamora di me". No, stavolta parto dicendo già che sto con uno dei membri dei 1D, e che il rapporto tra loro e me non è rose e fiori. Per fortuna ho una migliore amica!
Spero di arrivare a più di 50 capitoli! Buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X: “ SVEGLIA SVEGLIA! DORMIGLIONA E' TARDI! “ sentivo quella vocina acuta che mi urlava nell'orecchio,cercando di svegliarmi visto che era “tardi”. Erano solo le 9.00 di sabato mattina e lei era li,peggio di un'orologio svizzero.

Io: “Eddai fammi dormire ancora un po'! 5 minuti “ commentai a bassa voce,girandomi dalla parte opposta e mettendomi il cuscino in testa,decisamente stanca.

X...
: “Su,abbiamo poco tempo! Dobbiamo comprare il regalo,i negozi ci stanno aspettando e tu ci metti 3 ore per prepararti! “ continuava ad urlare e a saltare sul letto,testarda peggio di un mulo. Così stanca di quelle urla mi alzai svogliatamente e andai verso il mio armadio,per prendere qualcosa di decente da mettere.



Oh giusto! Chi sono io? Mi chiamo Caterina e ho 14 anni ma nella storia sarò Amy, la quale ha 19 anni, vive a Londra con suo padre dato che la madre se n'è andata quando lei aveva solo tre anni, per seguire quello che è sempre stato il suo sogno: l'arte e la moda. Quella rompiscatole che mi ha buttato giù dal letto sapete chi è? Sam la mia migliore amica da sempre (anche questo inventato, non ho una migliore amica.) Lei ha 18anni ed è molto simile a me; abbiamo entrambe gli occhi marroni chiaro, siamo abbastanza alte e il nostro fisico non è niente male, anche se io non mi piaccio. Non siamo super modelle ma ce la caviamo abbastanza (?). Io a differenza sua però ho i capelli ricci e castani mentre lei mossi e neri e ammettiamolo, nonostante sia solo una 18enne ha già qualche capello bianco! Nonostante tutto i nostri caratteri sono abbastanza diversi: siamo entrambe simpatiche ma io, a differenza sua,sono leggermente più acida e lunatica,poco romantica ma molto possessiva. Lei è più timida ed è una gran romanticona,dolce e sensibile anche se quando si arrabbia sa essere vendicativa al punto giusto,tanto da farsi adorare dalla sottoscritta!



Comunque dopo avermi svegliato per bene Sam si accomoda sul mio letto e inizia a messaggiare come al solito con sua cugina (Ally) mentre io,dopo aver scelto i miei vestiti ,me ne vado in bagno per prepararmi. Facco una rapida doccia,infilo i miei adorati jeans attillati, la mia altrettanto adorata maglia blu americana e delle semplice converse; mi asciugo rapidamente i capelli, cercando di non sembrare un leone, mi trucco in modo molto leggero e dopo ben 40 minuti esco dal bagno linda e pinta(?).



Io: “allora andiamo? Così almeno ci togliamo questo pensiero e potrò tornare a dormire!” mentre parlavo con Sam,che nemmeno mi ascoltava,presi la mia borsetta nera ,i soldi e il cellulare fermandomi un attimo per poter leggere i due messaggi che mi erano arrivati. Uno era di Sam che mi avvisava che sarebbe arrivata da li a poco e l'altro del mio ragazzo che mi dava il buongiorno. Aww com'era dolce!

Eh si,ho anche un ragazzo! E' il famoso Zayn Malik, un dei 5 membri della famosa boy band : One direction. Ho conosciuto Zayn a scuola circa tre anni fa,ma stiamo insieme “solo” da un anno e mezzo,dato che prima i nostri rapporti non erano molto brillanti. Lui insieme ai suoi ex amici erano gli “stronzi” della scuola,quelli che se la tiravano e che prendevano in giro tutti e tutte. Ma devo ammettere che da quando ha cambiato giro diventando amico di Niall,Liam,Louis e Harry è diventato un altro: è meno aggressivo,più dolce e decisamente più famoso! Con loro è riuscito a realizzare il suo sogno,ovvero cantare,ed è solo con loro che è riuscito ad essere se stesso,lo Zayn che io amo e adoro.

Tra me e i ragazzi della band non scorre buon sangue,almeno non con tutti: io e Liam siamo migliori amici ormai da tempo,Niall è il mio cucciolotto ciccioso (?) mentre con Harry e Louis è tutta un'altra storia. Louis e Sam sono stati insieme per alcuni mesi,ma per via delle fans e della gelosia di lui si sono lasciati; ma diciamo che la loro rottura non è stata molto civile: Sam,dopo aver visto un'intervista che Louis ha rilasciato in un famoso programma televisivo nella quale lui affermava di essere single e dopo aver visto alcune foto troppo “piccanti” che lo immortalavano con una ragazza misteriosa,lei lo lasciò. Nonostante la loro rottura,Louis continuò a seguire Sam e continuò a comportarsi come se fosse ancora il suo ragazzo boicottando tutti gli appuntamenti che lei aveva,piuttosto geloso. Ed Harry cosa c'entra? Beh c'entra perchè durante ogni lite lui si intrometteva sempre (cosa che fa tutt'ora anzi),mettendo così Sam ancora più in difficoltà; ma per sua fortuna (o sfortuna) Sam ha me che,in qualità di 'best' ,mi sono sempre schierata dalla sua parte.



Comunque tornando a noi: una volta aver risposto al messaggio di Zayn e una volta preso tutto ciò che mi serviva,prendo Sam per un braccio e la trascino fuori per evitare di perdere altro tempo. Scendiamo le scale e andiamo rapidamente in garage dove c'è la mia stupenda mini ad aspettarmi: metto in moto,accendo la musica e una volta aperta la porta del garage attraverso il telecomando,”sfreccio” fuori pronta ad andare verso il centro di Londra ,pronta a portare a termine la “missione” di Sam : comprare un bel regalo per il compleanno di Zayn,che sarebbe stato tra soli cinque giorni.



Io: “allora dove vuoi andare,mh?” lanciai una rapida occhiata a Sam che guardava fuori al finestrino e canticchiava la canzone che stavano trasmettendo alla radio,decisamente distratta. Quando le diedi un piccolo colpetto si voltò e mi guardò stupita,come se si fosse appena svegliata da chissà quale sogno.

Sam: “ehm alla gioielleria dell'altra volta! Te la ricordi,vero?” mi guardò per alcuni istanti dubbiosa,ma subito si rilassò quando notò il mio sorriso bello ampio.

Io: “certo che si! Non è nemmeno lontana,menomale!” tornai a guardare la strada,per evitare chissà quale incidente. Una volta arrivata nei pressi del negozio che ci interessava,parcheggiai e scesi dall'auto richiudendo tutto a chiave. Sam mi sorrise e si avvicinò a me,prendendomi a braccetto tutta felice. Mi trascinò verso la gioielleria e senza pensarci due volte si avvicinò subito al commesso per chiedere indicazioni. Quando il tizio iniziò a parlare io mi allontanai un pochino,lasciando a Sam campo libero; presi il mio cellulare e chiamai Zayn visto che non lo vedevo da...ieri,si da ieri. TU TU TU TU niente,non rispondeva ! Probabilmente stava facendo qualcosa con la band o magari stava organizzando qualcosa per la sua mega festa. Comunque chiusi la nontelefonata e tornai accanto a Sam che aveva già fatto: aveva preso un bel bracciale per Zayn,ma non so bene quale visto che il commesso aveva già fatto un bel pacchettino. Mah ,poco mi importava in quel momento,avevo altro per la testa.



Sam: “Arrivederci! Bene Amy andiamo che dobbiamo fare ancora dei giri” disse tutta contenta,trascinandomi via dal negozio senza che io potessi fare nulla.

Io: “ giri? E dove dobbiamo andare?? ma io voglio tornare a casa! “ feci labbruccio,decisamente poco contenta. Volevo tornare a casa mia ,mettermi il pigiama e tornare a non fare nulla. Si sono pigra! Comunque Sam mi portò al centro commerciale lì viicno e mi trascinò in diversi negozi senza dirmi nulla: so solo che stava cercando qualcosa per qualcos'altro. Dopo essere uscita dal 32943043 negozio mi fermai e leggermente spazientita le chiesi:

Io: “ ma che diamine stai cercando? Mi stanno facendo male i piedi e sto iniziando ad avere fame! “ iniziai ad innervosirmi e Sam finalmente sputò il rospo:

Sam: “ sto cercando qualcosa di carino per il mio appuntamento. Questa sera ,con un tizio che non conosci.” disse rapidamente,parlando a voce bassa. Non si voleva far sentire da ...boh,da qualcuno! Io sorrisi e tutta curiosa le chiesi,sempre a voce bassa

Io: “ Come si chiama? E' tanto carino? Comunque so io dove puoi trovare il tuo vestito!” questa volta non le diedi nemmeno la possibilità di parlare che la trascinai verso un bel negozio,che aveva i giusti vestiti e i giusti accessori per queste occasioni.

Quando entrammo Sam si guardò intorno abbastanza curiosa,stava per dire qualcosa ma io la bloccai e la trascinai verso il camerino,dicendole due semplici parole.

Io: “resta qui!” mi allontanai per cinque minuti e quando tornai avevo cinque vestiti con me; tre neri,uno blu e uno rosa. Provò subito i vestiti neri,ma erano troppo banali,quello blu le faceva il culo grosso e quello rosa invece...beh era perfetto! Era un vero e proprio schianto.

Quindi,una volta convinta prese questo vestito http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fdata.whicdn.com%2Fimages%2F32424338%2Fimg1506848687_large.jpeg&h=iAQGAAejS&s=1" rel= "nofollow nofollow" target="_blank"> http://data.whicdn.com/
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fdata.whicdn.com%2Fimages%2F32424338%2Fimg1506848687_large.jpeg&h=iAQGAAejS&s=1" rel="nofollow nofollow" target="_blank"> images/32424338/ http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fdata.whicdn.com%2Fimages%2F32424338%2Fimg1506848687_large.jpeg&h=iAQGAAejS&s=1" rel="nofollow nofollow" target="_blank">img1506848687_large.jpeg e qualche accessorio adatto uscimmo dal negozio abbastanza soddisfatte,almeno fin quando qualcuno non andò addosso a Sam,facendole dare una bella culata a terra.



X “Oddio scusa scusa scusa scusa! Non ti avevo proprio vista! “ disse il ragazzo,voltandosi verso Sam per darle una mano. Io acida come sono risposi al posto suo

Io: “Cavolo potevi stare un po' più attento,no? Ehi Sam tutto bene? Ti sei fatta male?! “ l'aiutai ad alzarsi,prendendo le varie buste cadute a terra. Quando Sam si ricompose lanciò un'occhiataccia al tizio,che riconobbe subito.



Sam: “ Ma che diamine! Mi segui o cosa? Mi hai anche fatto male..tu mi odi proprio!” esclamò nervosa,fissando il ragazzo che ci fissiva leggermente sorpreso.



Quando mi girai per guardarlo rimasi anche io stupita: era proprio lui! Una vera palla al piede!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouOnlyLiveOnce