Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NellieLestrangeLovett    25/11/2012    7 recensioni
“Severus” iniziò Bellatrix guardandolo negli occhi “Tu credi ai pettegolezzi?”
“A quali fra i tanti? A quello sul ménage à trois fra te, Avery e Lucius? O quello in cui hai ammanettato Rookwood e ci avete dato dentro tutta la notte come conigli? Oppure il mio preferito, quando tu e l’Oscuro Signore avete fatto l’amore con dolcezza e passione e dopo lui ti ha confessato il suo immortale amore per te e in privato ti chiama la sua piccola Trixie e tu in cambio l’hai soprannominato Lordie Voldie?”
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Severus Piton | Coppie: Bellatrix/Severus
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 NON ME L’ASPETTAVO


“Severus” iniziò Bellatrix guardandolo negli occhi “Tu credi ai pettegolezzi?”
“A quali fra i tanti? A quello sul ménage à trois fra te, Avery e Lucius? O quello in cui hai ammanettato Rookwood e ci avete dato dentro tutta la notte come conigli? Oppure il mio preferito, quando tu e l’Oscuro Signore avete fatto l’amore con dolcezza e passione e dopo lui ti ha confessato il suo immortale amore per te e in privato ti chiama la sua piccola Trixie e tu in cambio l’hai soprannominato Lordie Voldie?”.
I due Mangiamorte si scambiarono un’occhiata e scoppiarono a ridere di gusto.
Bella si passò una mano fra i capelli e si lasciò cadere sul materasso dietro di lei. “Sai, è strano che tutte queste voci non comprendano Rodolphus…”
“Invece non c’è niente di strano, insomma siete marito e moglie, è logico che abbiate una certa… intimità” rispose Piton sorridendo e passando una mano sul lenzuolo accanto alla gamba della donna.
Lei annuì. “Già… ma se è per questo nemmeno tu fai parte dei miei numerosissimi ed ipotetici amanti”
“Questo perché io sono sempre ad Hogwarts e non ho tempo di fare certe cose con una donna sposata”. Poi aggiunse, con una punta di amarezza nella voce: “E comunque una come te non andrebbe mai a letto con uno come me”.
“Io andrei a letto con uno come te” disse distrattamente la mora. Subito però si rese conto delle sue parole.
Severus si voltò a guardarla. “Come?”
“Ho detto che…. Io andrei a letto con uno come te…” rispose imbarazzata Bella. Al professore di Pozioni venne quasi da ridere, la spietata Bellatrix Lestrange che si metteva a parlare di sesso con lui. “Insomma… sei molto più intelligente e gentile di Lucius Malfoy o degli altri…”
“Perché ce l’hai tanto con Lucius, si più sapere?” chiese l’uomo, che si era sempre posto quella domanda. Aveva passato un solo anno ad Hogwarts con Bella e Malfoy, e già allora i due si odiavano.
“Beh… non mi piace parlarne ma… io e Lucius stavamo insieme” rispose mettendosi a sedere.
“Quando?” domandò ancora lui senza battere ciglio.
“Abbiamo iniziato a uscire alla fine del quinto anno e siamo andati avanti fino all’estate prima del settimo” rispose la Mangiamorte abbassando lo sguardo imbarazzata. “Dopo un anno disse che dovevamo portare la nostra relazione ‘a un livello successivo’ e io accettai. Lui aveva moltissima esperienza mentre io ero ancora vergine e lui… beh, mi ha fatto molto male. Gli dissi di smetterla ma non lo fece. Non è stato uno stupro, insomma semplicemente non mi ascoltò”. Si strinse nelle spalle, rivedendo la scena davanti ai suoi occhi. “Dopo qualche settimana mi chiese di rifarlo e io rifiutai. Lucius si arrabbiò molto e mi lasciò. Tornati a scuola iniziò a far girare la voce che aveva rotto con me perché aveva scoperto che ero andata a letto con gran parte dei ragazzi del nostro anno. E finita la scuola, quando ci siamo uniti all’Oscuro Signore, ha continuato a dire queste cose… così ora tutti credono che io sia una… una…”. Non terminò la frase, immersa nei suoi ricordi. “E poi scoprii che si era messo insieme a Narcissa. Non volevo crederci, quel verme schifoso che aveva rovinato il mio ultimo anno ad Hogwarts si era preso la mia sorellina…”. Severus le passò un braccio intorno alle spalle.
“Mi spiace Bella… nessuno meriterebbe di essere trattato così…”. Severus la capiva benissimo, aveva passato sette anni preso in giro da James Potter e dalla sua banda di amichetti idioti. La donna rimase immobile con la testa appoggiata sul petto del professore per qualche lungo minuto, poi si mise in piedi sul materasso e si puntò la bacchetta alla gola.
“Ma che stai…?” Piton non fece in tempo a finire la frase.
Sonorus” sussurrò la Lestrange. La sua voce risuonò per tutta la Villa. Iniziò a saltare sul letto.
“Oh sì! Sì, sì così!” strillò cercando di trattenersi dallo scoppiare a ridere. Severus comprese all’istante e la imitò.
“Oh Bella, sì Bella!”.
“Preparati per il gran finale!!”. Gli fece l’occhiolino e spiccò un ultimo salto per poi lasciarsi cadere sulla schiena lasciandosi sfuggire un ultimo “AHHHHHHH SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ” acutissimo. Annullò l’incantesimo e il professore, che si era sdraiato accanto a lei, proruppe in una risata.
“Ci avrà sentito come minimo tutta Villa Malfoy” rise con le lacrime agli occhi.
“E’ proprio quello che volevo” rispose Bella sorridendo “Così quegli idioti potranno finalmente dire che mi sono scopata tutti i Mangiamorte”.
“Veramente mancherebbe ancora Draco…” scherzò l’uomo voltandosi sulla pancia e puntellandosi sui gomiti per guardarla negli occhi.
“E’ mio nipote!” replicò indignata la Lestrange alzando la testa.
Piton ridacchiò ancora. Poi entrambi si guardarono in silenzio negli occhi.
Forse dovrei baciarla pensò il professore di Pozioni di solito quando due persone si guardano così poi si baciano, giusto?
In effetti non era la persona più indicata per sapere una cosa del genere.
Si aspetta che lo baci? Si chiese la Mangiamorte in fondo è molto meglio di tutti quegli idioti…
Ma come diavolo erano finiti in quella situazione?!
Ah già! Si ricordò Piton, battendosi immaginariamente una mano sulla fronte Ho ucciso Silente e il Signore Oscuro ha pensato bene che fosse una più che buona ricompensa concedermi Bellatrix tutta per me per una notte.
“A che cosa pensi, Sev?”. La voce di lei non lo riportò per niente alla realtà, anzi lo fece pensare a quella ragazza con i capelli rossi che un tempo lo chiamava in quel modo.
“Sto pensando se baciarti o no” replicò distrattamente, prima di rendersi conto di ciò che aveva detto.
“Beh” disse Bellatrix sfiorando il suo naso contro quello di lui “Allora vediamo di prendere una decisione”.
Detto questo posò le sue labbra su quelle di Severus, che chiuse gli occhi e si godette il suo primo bacio. Stava iniziando davvero a pensare che quello fosse il momento più bello della sua vita quando lei si staccò, guardandolo confusa e… spaventata?
“No!” strillò disperata. “Non posso… Io… amo un altro, o almeno lo credevo, prima di baciarti…” abbassò lo sguardo, fissandosi le mani.
“Anche io… pensavo di amare un’altra… ma c’è qualcosa che non va!”.
“Forse non me lo aspettavo, tutto qui” concluse la Mangiamorte tornando a sorridere. “Sai… non dico di essere innamorata di te Sev…”. Gli accarezzò il viso pallido, fissandolo dritto negli occhi. “Ma so di volerti bene”.
Piton le restituì il sorriso, un sorriso caldo e genuino per una volta, e le prese una ciocca di capelli fra le dita.
“Anche io, Bella”. Le diede un altro bacio sulle labbra, più casto questa volta. “E’ solo che non me lo aspettavo”.
Ok, ora odiatemi tutti muahahahahah! La coppia Bellatrix/Severus mi ha presa troppo, anche se è piuttosto inverosimile... Ahahah comunque la prima parte è divertente, poi diventa tutto troppo zuccheroso per i miei gusti, ma l'ho lasciato così!
Siate clementi, vi pregoooo!
Bye Bye
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett