Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xhisdimples    25/11/2012    10 recensioni
Ieri io e Danielle abbiamo annunciato la nostra rottura e ora i tabloid mi stanno torturando. Cosa potevo fare? La situazione era diventata ingestibile! Riceveva insulti e minacce di morte su twitter quasi quotidianamente, credevo che le Directioners fossero diverse, che volessero la mia felicità.
Sento la serratura scattare, deve essere lei.
Spero che i paparazzi l’abbiano vista distrutta e in lacrime, soprattutto spero non abbiano notato che la macchina parcheggiata nel vialetto dei vicini è la mia.
RATING ARANCIONE/ROSSO
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

They don’t know about us

 
 
 
They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know a thing of my life?
Baby they don’t know about
They don’t know about us
 
 
 
 

 
“E’ ufficiale: la coppia formata da Liam Payne, il famossissimo cantante della boyband anglo-irlandese “One Direction”, e la ballerina Danielle Peazer è ormai scoppiata.”
 
“Directioners impazzite per la rottura tra Liam Payne e Danielle Peazer. Il giovane cantante dichiara: “Rimarremo comunque ottimi amici.”
 
“La coppia di ferro, quella che tutti davano per scontata, si scioglie mandando in delirio le fan: che ne sarà del per sempre di Liam Payne e Danielle Peazer?”
 
 
Lancio i giornali sul tavolino e guardo fuori dalla finestra.
Piove.
Dov’è la novità? Piove sempre, a Londra.
Oggi non ce la farei a sopportare il sole.
Ieri io e Danielle abbiamo annunciato la nostra rottura e ora i tabloid mi stanno torturando. Cosa potevo fare? La situazione era diventata ingestibile! Riceveva insulti e minacce di morte su twitter quasi quotidianamente, credevo che le Directioners fossero diverse, che volessero la mia felicità.
Sento la serratura scattare, deve essere lei.
Spero che i paparazzi l’abbiano vista distrutta e in lacrime, soprattutto spero non abbiano notato che la macchina parcheggiata nel vialetto dei vicini è la mia.
“Liam, ci sei?”
“In salotto.”
La osservo: indossa un vestito blu, lungo fino alle ginocchia, le ballerine dello stesso colore che le ho regalato per il compleanno. I capelli ricci le ricadono morbidi sulle spalle, sorride.
Forse abbiamo fatto una cazzata, forse dobbiamo dire al resto del mondo che in realtà stiamo ancora insieme. Ma io come faccio? Come faccio a tornare a casa e vederla piangere perché qualche stupida ragazza la insulta? Non voglio questo per lei, io voglio che Danielle sia felice.
“Perché mi guardi così?”
“Come ti guardo?”
Si avvicina e si siede in braccio a me, strofinandomi il naso sul collo: è fredda. La stringo forte lasciandomi inebriare dal suo profumo di fiori, i capelli mi solleticano il volto, ma non mi sposterei di un centimetro.
“Come se fossi la cosa più preziosa del mondo.”
“Lo sei Danielle, lo sei per me.”
La sento sorridere e capisco di aver fatto la cosa giusta. In questo momento vorrei solo poter uscire e gridare a tutto il mondo che la ragazza di cui sono innamorato è qui, vicino a me, è la ragione del mio sorriso, ed è mia. Vorrei che tutti lo sapessero e vorrei che questo non creasse problemi.
“Ne sei ancora convinto Liam?”
“Di cosa?”
Alza la testa e mi guarda, leggo nei suoi occhi la paura, la tristezza, l’amore.
“Di tutto questo. Insomma stai mentendo anche ai ragazzi per me.”
I ragazzi. Quei quattro idioti che sono ormai la mia seconda famiglia. Tenergli nascosto che io e Danielle stiamo ancora insieme mi fa sentire sporco, indegno della loro amicizia. Quasi fatico a parlare con Zayn, sono come un libro aperto per lui e so che presto capirà che qualcosa non va, o forse l’ha già scoperto.
“Capiranno.”
“E le fan? Prima o poi lo verranno a sapere.”
Gli occhi di Danielle si fanno lucidi e una lacrima sfugge al suo controllo. Gliela asciugo con un bacio e le prendo il viso tra le mani.
“Loro non sanno quanto tu sia importante per me.”
Annullo la distanza tra i nostri volti: le sue labbra sanno di zucchero e cannella, credo fosse da Starbucks prima. Sento le mani fredde alla base del collo che intimano di avvicinarmi e non me lo faccio ripetere due volte.
Danielle dischiude leggermente le labbra lasciando libero accesso alla mia lingua e io prendo ad accarezzarle la schiena scoprendo la zip del vestito.
Lentamente inizio a far scivolare la cerniera verso il basso, senza smettere di lasciare umidi baci sul collo della ragazza.
“Liam ho ancora paura.”
“Hai paura di me?”
Sorrido mentre mi sfila la maglietta e si morde un labbro: sa bene che impazzisco quando fa così.
“No stupido..”
La zittisco con un bacio e le sfilo definitivamente il vestito che finisce a fare compagnia alla mia maglia ai piedi del divano. Sento Danielle armeggiare con il bottone dei miei jeans così decido di aiutarla a sganciarlo, poco dopo siamo entrambi in intimo.
Non posso fare a meno di fermarmi a guardarla: non è la prima volta che facciamo l’amore, lei è mia, ma ogni volta mi stupisco di quanto possa essere bella. Le gambe lunghe e snelle, la carnagione color cioccolato al latte, i ricci che le incorniciano il volto e soprattutto la luce che ha negli occhi quando mi sorride: amo tutto di lei.
Ricomincio a lasciarle baci leggeri sul collo e lentamente scendo verso il reggiseno di pizzo: con una mano lo slaccio e con l’altra lo sfilo cercando di non interrompere la mia scia di baci.
La casa è silenziosa, si sentono solamente i gemiti soffocati dai baci e i nostri cuori che battono all’unisono.
Perché questa non può essere la normalità? Perché devo nascondermi? Perché non posso uscire e urlare: “IO AMO DANIELLE PEAZER”?
Mi sdraio vicino a lei e Danielle inizia a disegnare cerchi leggeri sul mio petto, le mie labbra cercano le sue: non smetterei mai di baciarla, non ne avrei mai abbastanza.
“Liam?”
“Mmh?”
Rubo la coperta del secondo divano e ce la stendo addosso. Ha smesso di piovere e qualche timido raggio di sole fa capolino tra le nuvole, forse è un segno. Forse qualcuno lassù mi sta dicendo che andrà tutto bene.
“Ti amo.”
Sento lo stomaco contorcersi, come ogni volta che sento quelle due parole dopo tutto.
Mi puntello su un gomito e prendo uno dei suoi riccioli tra le dita iniziando a giocarci. Buttati Payne, diglielo.
“Anche io ti amo Danielle. Amo il tuo sorriso. Amo le tue mani sempre fredde e il fatto che debba sempre riscaldarti. Amo darti i baci sul naso e sapere che ti fanno venire i brividi lungo la schiena. Amo i tuoi ricci ribelli che tu odi con tutta te stessa e che io trovo così sexy. Amo fare l’amore con te e voler ricominciare subito dopo. E odio dovermi nascondere perché ti amo.”
Finalmente trovo il coraggio di guardarla negli occhi: sono lucidi ma sorride.
Quello è il motivo per cui abbiamo messo in scena tutta questa farsa, quel sorriso che adesso è solo per me. E ne vale la pena.
Sopporterò ogni paparazzo e ogni stupida intervista se saprò che poi a casa ci sarà questo sorriso ad aspettarmi. C’è forse qualcosa di meglio al mondo?
“Grazie.”
“Per cosa?”
“Per tutto questo.”
“Questo è un segreto tra me e te ma glielo voglio dire. Voglio dire al mondo che sei mia.”
Lo sguardo di Danielle è spaventato. Pianto i miei occhi nei suoi e spero che possano infonderle tutta la sicurezza di cui ha bisogno. Spero che possano farle capire che io per lei ci sarò sempre, per qualsiasi cosa e che mai nessuno le farà del male.
“Cosa intendi? Abbiamo appena.. Noi.. Per loro.. noi non..”
“Shh.. Hey Danielle guardami. Loro non sanno delle cose che facciamo, dei “ti amo” e di tutto il resto. Loro non sanno di noi.”
“Ma un giorno..”
“Un giorno. Ora tu sei il mio mondo e voglio che tu sappia che sei mia.”





 
 

 
 

 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Ciao pipol :D
Allora, vorrei spiegare questa mia OS..
non so bene da quale strana pazza idea mi sia uscita lol
so solo che ADORO letteralmente “They don’t know about us” e ieri sera la stavo ascoltando prima di andare a dormire..
stamattina mi sono svegliata con questa “cosa” in testa.
VI PREGO NON ODIATEMI ADESSO :D
Ora vado a nascondermi in qualche paesino sperduto nel Burundi per la scena “rossa” perché è davvero pessima :o
Lascereste una recensione piccola piccola per dirmi cosa ne pensate?
#LoveYouAll @Fedesmile96 xxxxxxxxxxxxxx
p.s. votate i 1D ai peoplechoice che stiamo perdendo!
p.s.2 no, non mi sono dimenticata né di “Letters to Zayn” (ci sto lavorando, giuro) né de “I promessi sposi” (la prof interroga e non spiega quindi io non posso andare avanti D:)

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisdimples