Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    13/06/2007    8 recensioni
Bulma viene a conoscenza della vita e dei perchè del solitario c17, dopo la sconfitta di Cell... La nascita di una nuova grande amicizia e la riscoperta di un nuovo sentimento, l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti!!! Posto qui il 4^ capitolo di questa mia ff. aspetto i vostri commenti e nel frattempo ringrazio:

Ale: eh già, molto commovente!! Leggi e vedrai!! Bacioni! Tvttb!

Super18: eh già, è questo il suo significato!! XD cmq si, prima di diventare cyborg 17 e 18 erano due teppisti! Baci!

Valeriuccia92: ciao cugi!! Grazie, spero ti piaccia, un bacione tvtrpb! PS ho letto entrambi i commenti ^_^

Iron_maiden: vero, Bulma è proprio curiosona!! ^^ ma in ogni caso vedrai come si evolverò la situazione! Baci!

Cicci12: cocciutissima!!!! Grazie, lo scoprirai presto, tvttttb!!

Aky_chan: ciao amore! È vero, c17 è stato emarginato, questo gran bel ragazzo…ma ci penso io!! Cmq bellissima la partita a golf di con 17…e poi va via con Bulma?!?! O.O ihih vabbè!! Sei grande amore,  w l’A.AV. E sempre  la nostra coppia preferita!! Bacioni, tvtttb!! ^^

 

Cap4: La caparbietà di Bulma

Bulma arrivò a casa pensierosa, tanto che perfino Vegeta se ne accorse, e fu proprio lui a farla tornare alla realtà.

- Donna, guarda che stai versando l’acqua di fuori! – esclamò un po’ brusco. Lei si svegliò di botto spostando lo sguardo dal bicchiere al pavimento dov’era caduta l’acqua.

- Oh, si Vegeta. Grazie! – rispose non accorgendosi neanche del tono con cui le aveva rivolto la parola. Lui la guardò accigliato e poi uscì dalla cucina per dirigersi in salotto.

Bulma iniziò a preparare il pranzo, sempre soprapensiero, ma il piccolo Trunks la fece svegliare e divertire un po’!

Durante il pranzo si ripeteva la quotidiana situazione: Vegeta in silenzio col piccolo Trunks che lo spronava a parlare e Bulma che rideva. Però, quella volta, Vegeta ricordò di riferire alla moglie una notizia.

- Ah, stamattina mentre eri via ha chiamato la moglie di Kakaroth, ha detto che verrà nel primo pomeriggio insieme a 18 –

- Ah già – bisbigliò ricordandosi. La notizia della venuta di 18 le fece tornare in mente la chiacchierata della mattina con 17. Ma subito le balenò in mente che doveva parlare con lei!! Insomma, era sua sorella, e nessuno dei due aveva altri familiari diretti, doveva pur sapere qualcosa a riguardo!

Poco dopo le 3 e mezza, Bulma aprì la porta alle due amiche che subito si accomodarono nel salotto, cariche, in particolar modo ChiChi, di nuovi pettegolezzi.

Bulma non prestava un particolar interesse nelle parole dell’amica, aveva ancora la testa concentrata su altro, inoltre a volte si fermava a fissare 18.

- Bulma, ma oggi che hai? Ti vedo pensierosa! – disse ChiChi fermando il suo racconto.

- Già, e poi come mai mi fissi? – continuò la bionda.

- Bèh, niente di grave…almeno penso…

- Dai, racconta – la spronò ChiChi.

Bulma sospirò. Guardò 18 un po’ malinconica, lei rispose con uno sguardo accigliato.

E finalmente si decise a raccontare la sua mattinata.

Durante il racconto 18 parve non scomporsi più di tanto, proprio come se stessero trattando un argomento del più o del meno e di questo, sia Bulma che ChiChi, se ne stupirono un po’.

- Grazie delle informazioni Bulma, ma non ti preoccupare –

- Ma non sei ansiosa di rivederlo? Dopo tanto tempo…-

- Non per adesso –

Bulma e ChiChi non replicarono. Alla giovane scienziata sarebbe piaciuto un sacco porle più domande, ma la conosceva bene, se le fosse interessato davvero, avrebbe aggiunto qualche parola in più, forse non era dell’umore adatto per affrontare l’argomento o forse…forse era accaduto qualcos’altro. Ma cosa?

 

Il giorno seguente Bulma si recò appositamente in quel grazioso paesino di campagna per parlare con 17, era decisa a far luce su tutto, anche se sapeva benissimo che non erano affari suoi.

Atterrò con suo elicottero by C.C. nel luogo dove il giorno precedente ebbe la conversazione con 17 e decise di seguire il sentiero.

Mentre camminava ripensò anche ad Alex, la ragazza dove svolse quel lavoro, chissà, forse lei sapeva dove abitava, si disse fra sé e sé, ma non ebbe bisogno di chiedere aiuto perché poco dopo vide in lontananza una casetta, piccola ma molto graziosa, dove probabilmente ci abitava una sola persona.

Bussò. Una, due volte, e finalmente qualcuno le aprì, e fortunatamente quel qualcuno era proprio 17 che si stupì nel trovarsi di fronte proprio quella donna.

- 17 – iniziò subito, senza neanche rispondere al saluto – io voglio aiutarti, ok? Oggi ho visto tua sorella, le ho parlato e credo che sei tu la persona adatta –

- Adatta a cosa? –

- A risolvere la situazione! Ti vedo meno cocciuto! – esclamò quasi imbronciata.

Si continuava a chiedere perché quella donna insistesse tanto. Erano fatti suoi, perché doveva intromettersi così? Aveva conosciuto solo una persona che l’aveva aiutato tanto, a cui teneva moltissimo, solo che secondo lui, quello era destino! Destino che sfociò in una favola d’amore, ma poi…no, non poteva pensarci ancora, sempre a lei!! Adesso aveva una persona davanti, che, anche se era buona e gentile come la sua Alex, non doveva lasciarsi trasportare dai ricordi…sapeva che esistesse un'altra ragione, un altro motivo,  un altro sentimento che legava due persone, e questa era l’amicizia. Lui non la conosceva ancora, ma, non sapeva perché, quella donna dai capelli blu gli ispirava proprio questa “parola” di cui aveva sentito parlare qua e là.

Decise di fidarsi e la fece accomodare.

 

Spero che mi continuate a seguire!!! Saluti, Viky. ^^

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever