Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehsharibo    25/11/2012    3 recensioni
Rinchiusa in un posto con l'unica colpa di aver attirato troppo l'attenzione.
Ma quel'incubo sembrò essere la sua salvezza per riuscire a liberarsi dei lacci a cui inconsciamente si era legata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Helena era stata sbattuta in una realtà sconosciuta, strappata dalla sua quotidianità. Una città nuova, una scuola nuova e una casa nuova. 
Troppo da sopportare per una perfettina come lei, non aveva mai infranto una regola, amava la tranquillità e ad una serata in discoteca preferiva una cioccolata calda e un buon film. 
Ma non aveva avuto altra scelta, dalla sua tranquilla cittadina italiana era stata spedita in una metropoli come Londra, a vivere con il padre. 
I genitori erano separati sin da quando lei aveva sette anni e da quel momento era sempre vissuta in Italia, con la madre, mentre il padre era tornato alla sua cittá: Londra. 
Ma adesso si era ribaltato tutto, la madre aveva perso il lavoro e non era piú in grado di mantenerla, cosí fu stabilito che dovesse andare a vivere con suo padre, mollando tutto. 
Helena era una ragazza perfetta, un fisico invidiabile e un viso dolce solcato da grandi occhi grigi e labbra carnose, i capelli le scendevano in ondine fino alle costole, chiari chiari. Il problema era il suo carattere difficile, o forse erano gli altri a non riuscire a capirla. Sta di fatto che bastava solo uno sguardo per essere rapiti dalla sua bellezza e questo le procurava tanta invidia da parte delle coetanee.
Le difficoltà si fecero subito sentire nella nuova scuola, ma alla fine l'incubo piú grande sembró rivelarsi la salvezza da tutti i lacci che si stringevano sempre di piú attorno ai suoi polsi. 
 
 
 
 
(Spazio autore.)
Fatemi sapere che ne pensate lasciando delle recensioni, anche negative, accetto qualsiasi tipo di critica, ci tengo veramente molto al vostro parere c:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehsharibo