Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __PandaCloe__    25/11/2012    1 recensioni
Chloe è una ragazza di 16 anni. Nella sua vita le sono successe di tutti i colori ma finalmente qualcosa di bello accadrà nella sua vita e tutto grazie a sua madre e il suo compagno Poul...
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Appena aprì la porta di casa urlai – Sono a casaaa!!-                             
Mia madre mi venne in contro –Ciao Chloe! Com’è andata  la scuola a scuola?- la guardai male. Ma come pensava che la scuola fosse andata bene…                                                                                                   
Salì al piano di sopra dove incontrai la nostra governante Molly.                   
-Hi Molly!!- la salutai dandole un bacio sulla guancia.                             
-Hello my little star!! – Mi rispose lei.                                             
Molly era una donna inglese, bassa e grassottella con un bel caschetto grigio. Aveva preso servizio da noi quando i miei si sposarono.        
Mi diressi in camera mia e mi misi a studiare. La scuola non mi piaceva ma da quando era morta Elly non avevo nessuno con cui passare il mio tempo. Verso le 5 finì e presi il borsone di scherma e andai in palestra. Arrivata lì indossai l’ armatura e, preso il fioretto, salì in pedana. Subito dopo un ragazzino salì difronte a me. Sorrise beffardo e si  abbassò la maschera.                           
L’ incontro durò pochissimo e lo battei con una stoccata. All’ improvviso tutti  vollero battersi contro di me. Che palle. E io che speravo di finire presto!                                                                    
Vinsi la maggior parte degli incontri e poi tornai a casa. Mamma mi aprì la porta – Ciao cucciola! Sto andando in cantiere ci vediamo dopo!- Così dicendo mi diede un bacio sulla fronte e si allontanò uscendo dal cancello del nostro villino prima che potessi dire un misero – Ciao… -.                                                                             
Andai a farmi una doccia e mi asciugai i capelli. Mentre mi infilavo il mio super pigiamone di pail, il mio sguardo si posò sulla mia chitarra nell’ angolo della stanza. Mi misi le pantofole, la presi e sedetti a gambe incrociate sul letto. Appena sfiorai le corde, le mie dita iniziarono a muoversi  e dopo poco riconobbi le note di “Roling in the deep” di Adele. La malinconia ritornò e lasciai la chitarra per accasciarmi sul letto. Dopo molte lacrime  e molti singhiozzi mi addormentai. Verso le nove mi venne a svegliare Molly.                           
– Stellina mia è l’ ora di cena. Vieni a mangiare?-                                         
- Si arrivo…- risposi frastornata.                                                               
Scesi le scale ed entrai in cucina. Appena mi sedetti a tavola arrivo mamma che rientrava dal lavoro.
- Ciao mamma… - la salutai                                                                          
- Ciao Chloe! – Rispose lei allegra, come sempre.                                          
Lei e Molly cercarono più volte di avere una conversazione, ma invano.         
- Chloe, cosa succede? Perché sei così strana?- Mi chiese spazientita mia madre.                                                                                                           
- Io… mi sono appena svegliata…- Risposi poco convinta.                              
- Non intendo in questo momento ma…-                                                     
- Ok, vuoi sapere cosa mi succede? Elly era la mia migliore amica e da quando è morta sono rimasta sola! I professori, in classe, stanno sempre attenti a cosa dicono perché hanno paura che io scoppi in lacrime come i primi tempi e per questo i miei compagni mi considerano pazza oppure mi compatiscono! Ma io non voglio essere compatita, non voglio che provino pena per me!! E ora sono sola senza un amico al mondo!! Ecco cosa mi succede!!!- Urlai esasperata.                                                      
Le due donne a cui tenevo più della mia stessa vita mi guardavano sbalordite. Primo non avevo mai alzato la voce in quel modo e secondo ero sempre stata piuttosto chiusa e a casa non parlavo mai dei miei problemi.                                                                            
Entrambe mi abbracciarono consolatorie mentre scoppiavo a piangere.     
- A volte vorrei ricominciare tutto da capo…- Sussurrai dopo essermi asciugata le lacrime.                                                                                   
- Oh tesoro…- disse con un fil di voce mia madre.                                        
- Vado a letto… buonanotte…-                                                                         
- Chloe, sta sera arriva Paul.-                                                                        
- Si, si…ok- dissi poco convinta andando in camera mia, dove mi addormentai in un attimo.
 
POV MAMMA
Le parole di Chloe mi scossero parecchio. Non aveva mai detto cose del genere. Mi preparai una tisana e mi sedetti al tavolo. Ero lì che fissavo il vuoto persa nei miei pensieri.                                                           
- Elena, io vado a letto. Buonanotte.- disse Molly.                                         
- Certo, certo Molly…- mentre si allontanava  dissi. – Emm… Molly?
Grazie..- mi sorrise contenta e poi si ritirò in camera sua.                    
Verso le 11:00 il campanello suonò e andai ad aprire.                                       
- Paul!- esultai saltandogli al collo e baciandolo.                                  
- Beatrice!- mi sorrise.                                                                                       
- dove sono Chloe e Molly?- continuò.                                                           
- A dormire. Ho combattuto contro il sonno per aspettarti.- risposi baciandolo nuovamente.                                                                              
Ci sedemmo sul divano in salotto e iniziammo a chiacchierare.                    
- E Chloe? Come sta?- domandò premuroso lui.                                          
- Male. Soprattutto in questi ultimi tempi.-                                                  
-come mai?.-                                                                                               
- Si sente estremamente sola da quando Elisabetta è…- Sospirai pensando a quella ragazza dal cuore d’ oro. Era riuscita a sopportare mia figlia e il suo caratteraccio per 7 anni, e adesso…                                  
-Dice di voler ricominciare tutto da capo.- continuai.                                 
- Senti, tra una settimana inizio quel lavoro a Londra di cui ti avevo parlato. Se vuoi può trasferirsi lì con me?-                                              
Mi guardò negli occhi. Quell’ uomo era un genio!
 

SPAZIO AUTRICE (se così possiamo dire):
Kaixo Panda (basco)!! lo so, lo so. In questo capitolo non succede molto ma fidatevi era                       
 N-E-C-E-S-S-A-R-I-O!!!

Allora... SONDAGGIO 1!!
Vi piace il soprannome “panda”?
1.  Si
2.  No, mi fa schifo
3.  Così così
 
SONDAGGIO2
Secondo voi cosa succederà  nel prossimo capitolo?
Attenzione: la domanda può sembrare ovvia ma… non lo è!!
Aspetto con ansia le vostre recensioni cari miei panda.
  Il  PANDA CHLOE       
P.S. per chi non lo avesse capito “ Kaixo” vuol dire “ ciao” in basco :-P
 

P.S. Non voglio farvi la predica ma ho visto che sono tante quelle\i che hanno letto la storia (e vi ringrazio) ma a recensire siete pochissimi. Per favore fatemi sapere se vi piace, altrimenti non metto altri capitoli e elimino la ff!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __PandaCloe__