Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: aww_Maka    25/11/2012    2 recensioni
Kaori è un ragazzo cardiopatico che viene trasferito in un'accademia per disabili.
Riuscirà a cavarsela?
Genere: Angst, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai dal letto, e pian piano, mi stiracchiai.
Una giornata davvero pesante mi stava aspettando.
Misi le mie solite ciabatte blu a pois e scesi le scale, ovviamente con ancora gli occhi chiusi e il cuscino in mano.
Salutai mamma e papà, e uscii dalla porta.
Solo dopo quattro secondi mi resi conto di aver ancora il mio pigiama addosso.
Rientrai velocemente, e corsi subito in bagno dopo aver preso i vestiti dall'armadio.
Mi la vai il viso, i denti e mi sistemai i capelli in una velocità estrema, superiore a quella della luce.
Presi la borsa già pronta, risalutai mamma e papà e mi avviai verso scuola, con un fortissimo mal di pancia.
Ad un tratto sentii come dei pugnali che mi foravano il petto. Pensai " no, sarà colpa dell'ansia.. passerà tutto tra pochi minuti.. "
Cercai di andare avanti, ma come facevo se mi sentivo sempre più male?! Cosa mi stava succedendo!? Non riuscii a smettere di pensare a quello che stavo farfugliando che caddi a terra e svenni, diventando pallido come non mai.
Vidi una figura angelica, dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo che mi tendeva una mano e m'invitava ad andare con lei.
Poco dopo, sentii qualcuno che mi chiamava.
<< Kaori! Kaori! Stai bene?! Ti prego, parlami! >>
Mi riaprii un pò gli occhi, e intravidi una mia amica d'infanzia.
<< R-Rea? S-Sei tu!? >> sussurrai, guardando lo sfondo ancora un pò sfumato per cercare di metterlo a fuoco.
<< Kaori! Sei salvo, per fortuna! >> La vidi un pò preoccupata, ma allo stesso tempo felice di vedermi ancora integro.
<< Io sono sicuramente più felice di te, su questo. >>
Sorrisi a mala pena e tastai a ripetizione il macchinario posizionato vicino al mio letto d'ospedale. Era davvero strano, un minuto fa mi sembrava ancora di essere a casa mia!
<< Kaori, ma oggi non avevi gli esami di primo quadrimestre? >> sogghignò e si sedette alla fine del lettino, mentre rideva come una regina malefica.
<< Rea! >> Le urlai, in preda alla furia.
<< Vabbene, scusami! Non volevo farti arrabbiare! >>
Rise ancora, e felice come sempre, mi diede un bacio nella guancia, prima di uscire dalla stanza per andare a chiamare un'infermiera.
In questo breve periodo di tempo mi affacciai alla finestra, pensando a tutto e di più e autoconvincendomi di essere troppo stanco, decisi di non andare a scuola e saltare gli esami (cosa assai grave, ma non potevo mica andare in classe con una flebo al braccio!).


Commento=
La mia terza FF! *-* che emozione!
Vi presento il testo con cui sto partecipando ad un concorso per la scuola! :)
Vinceremo!
Byeeee.
P.s. lasciate recensioni e dite se devo continuare, datemi pareri ecc.. :3 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: aww_Maka