Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: RamaDFZ    26/11/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima ff in assoluto e ho voluto scriverla su una "coppia" di bleach che adoro: Hyori e Shinji. Il primi capitoli sono incentrati su quello che potrebbe essere stato il loro passato, inserendo anche particolari nuovi. Andando avanti nella storia, se mi seguirete, vedrete come potrebbe evolversi o anche finire, la loro complicata relazione... Commentatemi e consigliatemi! Accetto volentieri tutte le critiche! "Con la poca forza che le era rimasta, la bionda aprì gli occhi e vide la macchia bianca che era il suo amico senza distinguerne bene i tratti. Ebbe appena il tempo di sussurrare al vento
Shin..ji...
E poi tutto divenne buio."
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Sarugaki, Shinji Hirako, Sosuke Aizen, Un po' tutti, Yadomaru Lisa
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bambola rotta.

 

Una mattina Shinji, ormai divenuto un adolescente allampanato e superbo, passeggiava per il mercatino rionale del suo distretto alla ricerca di un bel completo da indossare.. Voleva far colpo sulle donne lui, voleva vivere godendo di ogni cosa fino in fondo... Svolazzava di fiore in fiore, prendendo da tutte solo ciò che desiderava e sempre attento a non fermarsi troppo, dopotutto era pur sempre un bimbo viziato no? Qualsiasi bella ragazza era il suo primo amore, o almeno ognuna lo era fin quando non subentrava una nuova fiamma più carina, più elegante o semplicemente più “facile”. Shinji adorava definire se stesso un amante dell'amore libero, più per giustificare la propria mancanza di riguardo nei confronti delle varie spasimanti che per reale convinzione.

A riprova del suo temperamento strafottente,il biondo “indossava” sempre un sorriso beffardo e i suoi sottili occhi castani mostravano a tratti una freddezza glaciale capace di spiazzare anche i più duri... Niente sembrava poter scalfire quel muro di sicurezza e fermezza ,niente tranne una zazzera di capelli chiarissimi che all' improvviso comparvero a pochi metri da lui...

Shinji la rivide... Era lei, ne era certo. Saru-chan, i piedi nudi e pieni di tagli, lo yukata sdrucito e lo sguardo più scuro che mai... Il ragazzo non poteva resistere oltre... L'emozione di rivedere la sua vecchia amica era fortissima e una scarica elettrica che gli partiva dallo stomaco e poi gli attraversava tutto il corpo fino al cevello lo fece urlare

:- Saru-chan!! Saru-chan sei proprio tu??!-

A quel grido molte persone si voltarono verso Shinji stupefatte, compresa Hiyori che, probabilmente, dovette spaventarsi perchè subito iniziò a correre a più non posso, seguita a ruota dal biondo.

Ad un certo punto la ragazza si trovò bloccata in un vicolo cieco e dopo poco Shinji la raggiunse.

:- Saru-chan! So che sei tu! Perchè sei fuggita? Non ti ricordi di me? Sono io! Sono Hira-kun!- A quel punto Shinji le corse incontro pronto a gettarle le braccia al collo, ma la reazione di Hyori fu del tutto inaspettata... BANG!! In pochi secondi il ragazzo si ritrovò in terra ed ebbe a stento il tempo di realizzare che la piccoletta gli aveva tirato un calcio in faccia...

-: E tu che cazzo vuoi si può sapere?? Che stavi cercando di fare maniaco! Togliti subito dalle palle!-

Ancora sconvolto per la botta sul naso, da cui per altro sgorgava un rivolo di sangue, Shinji si fermò un attimo a fissare il bizzarro figurino che aveva di fronte... Quella era Hiyori, ne era certo, lo sentiva, però indubbiamente era molto cambiata. Il suo esile corpicino era smunto ed i segni della fame e della povertà erano inequivocabili. Il viso puntellato di lentiggini aveva perso tutta la dolcezza che aveva colpito Hirako anni prima, al sorriso di bambina si era sostituita un'espressione rabbiosa e per nulla femminile... Che diavolo era successo? La sua bambola di porcellana si era trasformata in una bambola rotta.. In una bambola di pezza dimenticata e logora. Eppure... Eppure Shinji sapeva che nonostante tutto quella scimmia incazzata che aveva di fronte era sempre la sua Saru-chan e adesso che l'aveva ritrovata, di sicuro non l'avrebbe mai più lasciata andare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: RamaDFZ