Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    26/11/2012    3 recensioni
Love has killed more than any disease
1. Snow/Charming
2. Red/Peter
3. Ella/Thomas
4. Jefferson/Emma
5. Rumpel/Belle
6. August/Emma {Spoiler 2x06}
7. Nova/Brontolo
8. Regina/Daniel
9. Regina/Genio (Specchio)
10. Graham/Emma
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rumpelstiltskin la vede girare per il palazzo tranquilla, come se non avesse alcuna preoccupazione.

È serena e curiosa... Sembra quasi felice.

Il mostro le ha portato via tutto: la libertà ed un lieto fine, ma lei non lo guarda con disgusto o con disprezzo come si sarebbe aspettato.

Vuole conoscerlo, saperne di più e desidera essere qualcosa di più di una semplice governante.

Vuole essergli amica e diventare sua confidente.

Rumpelstiltskin gli racconta segreti e debolezze che non rivelerebbe a nessuno, ma gli occhi gentili di Belle gli dicono che di lei ci si può fidare.

Poi i giorni passano ed il sorriso della ragazza sembra diverso, sembra più bello.

Qualcosa deve essere cambiato.

E per un attimo lui, il mostro, torna a sperare, ma è un nuovo tipo di speranza perché anche il sentimento è diverso.

Che sia forse... amore?

Nessuno potrebbe mai amarlo, però Belle è ancora lì, così come la sua gentilezza ed il suo imbarazzo.

E, poi, Rumpelstiltskin rammenta la frase di una storia che soleva leggere spesso al suo Bae, quando era ancora in fasce.

Non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenza, perché la vera bellezza si trova nel cuore”

Possibile che Belle stesse provando a trovare la bellezza del suo cuore?

Non sarebbe riuscita nella sua impresa, questo lui lo sapeva bene, ma quello strano attaccamento che aveva nei confronti di Belle, portò una piccolissima parte di lui a sperare il contrario.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
La frase in corsivo è presa direttamente dal film disneyano "La Bella e la Bestia" <3
Ecco un'altra coppia, o meglio, LA coppia... perché sì, anch'io mi sono innamorata di questi da due da subito.
Sarà perché "La Bella e la Bestia" è sempre stato il mio film preferito o saranno i due attori che hanno interpretato il loro ruolo alla perfezione, sta di fatto che tifare per Belle e Rumpel, oramai, è d'obbligo!
Nella prima stagione vedevo solo e soltanto loro, benché anche tutte le altre coppie fossero perfette.
Ora che la seconda stagione è iniziata, c'è solo un'altra coppia che sta per raggiungerli, ovvero Hook/Emma <3
Probabilmente farò un'altra raccolta sulle coppie della seconda stagione, giusto per non farci mancare nulla xD
Grazie, come sempre, a tutti <3
Un bacione ^-^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Kimly