Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    26/11/2012    5 recensioni
just a sms (deb, dan)
‘’Ecco qui, ti scrivo contento? L’occhio fa ancora male sai? Ma la cosa che fa male è che pensavo che tu fossi una persona diversa, su cui potevo contare, ma evidentemente non è così. Sei come tutti, e pensavo di conoscerti,e questo fa male, molto di più dell’occhio. Il livido scomparirà, fallo anche tu, anzi tutti e due. La testa mi scoppia, non ho più lacrime, sono stanca, e delusa da te. Vorrei solo andare via, via da qui, via da voi. Il mondo non gira intorno a voi. Io devo avere la libertà di scegliere fra voi, e adesso sinceramente non sceglierei nessuno, mi avete fatto troppo male. Penso continuamente a te, come faccio? L’immagine del tuo sorriso, del tuo maledetto sorriso mi tormenta, lasciami in pace. Il sole sorgerà anche senza di voi. Non mi scrivere mai più, non mi parlare mai più, non mi pensare, il solo pensiero mi uccide.
Ps. La tua collanina è nel cestino.’’
with Union J, District3.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Last Christmas

Il giorno prima della vigilia, come solito, Deb e Lizzie andavano al centro commerciale e sceglievano l’abito per Natale.

Entrarono in un famoso negozio e iniziarono a dare un’occhiata.
Lizzie puntò subito a dei pantaloni rossi aderenti, e li abbinò con una camicetta bianca leggera che aveva delle borchie sulle spalle.
‘’Che ne dici?’’ chiese a Deb nel camerino.
‘’Sei uno schianto, amica mia.’’ Disse sinceramente Deb.
‘’Metterò i tacchi neri, quelli dell’altra volta! Adesso vediamo per te!’’ urlò l’amica tutta eccitata, e iniziarono la ricerca.
Deb scelse tutti vestiti classici, rosa pallido o bianchi, ma appena Lizzie vide le scelte dell’amica la guardò male e le disse: ‘’Questa volta te lo scelgo io, e te lo regalo. Nessuna obiezione.’’
Deb ormai sapeva che Lizzie avrebbe fatto di testa sua, e così le disse solo: ‘’Non troppo eccessivo, okay?’’
L’amica contenta si avviò nel reparto vestiti e ne fece provare a Deb una decina, ma quando vide come stava bene l’amica con un vestito in particolare iniziò a sorridere e a ripeterle: ‘’E’ quello giusto, è quello!’’
Deb si guardò allo specchio, era carino, ma forse un po’ troppo, non da lei.
‘’E buttati Deb, dai la brava ragazza deve fare una pausa. Adesso sta diventando noiosa.’’
Il vestito era davvero bellissimo, era semplice, ma davvero particolare.
La parte superiore consisteva in un corpetto a cuore di velluto nero, e la gonna che arrivava a metà coscia, era rossa, anche questa di velluto.
Lizzie abbinò anche una cinturina con le borchie e dei tacchi neri.
‘’Sei felice? Domani verranno tutti a casa!’’ le chiese Lizzie uscendo dal negozio con due buste.
‘’Sì.’’ Rispose Deb.
 
--
Next day.
 
‘’Sei pronta Deb?’’ chiese Lizzie che prese la piastra e iniziò a fare i capelli all’amica.
‘’Mi vesto più tardi!’’
‘’Ma arriveranno fra 3O minuti!’’ urlò Lizzie.
‘’C-cosa?’’
Deb iniziò a correre per la casa, trovò il vestito, se lo mise e si iniziò a truccare.
Ed ecco il campanello.
‘’DEEEEEEB, VAAAI TU!’’
Deb corse verso la porta, si sistemò un’altra volta, si guardò allo specchio e aprì di scatto la porta.
‘’JJ!’’ urlò, ma in realtà non aveva visto chi erano i ragazzi, erano i District3.
‘’Mmm, proprio JJ, no. Possiamo?’’ chiese Greg.
L’unico che poteva parlare in quel momento perché gli altri due ragazzi stavano fissando Deb, che si sentì in imbarazzo.
‘’Certo, entrate.’’ Disse timidamente Deb.
‘’Ragazzi, avete sentito? Daai.’’ Disse Greg ai ragazzi dando una spallata a Micky che a sua volta la diede a Dan.
‘’Fa freddo, entrate.’’ Disse Deb.
In quel momento fece la sua entrata in scena anche Lizzie, questa volta l’imbambolato fu Greg.
‘’Andiamo a cucinare un po’ ragazzi?’’ chiese Lizzie, tirandosi Greg e Micky.
Deb la guardò in cagnesco, ma mentre le stava tentando di dire qualcosa, ecco che ricevette una chiamata.
‘’Amore, siamo bloccati nel traffico, abbiamo appena preso il taxi, siamo ancora qui. Inizia a fare l’albero,eh. Aspettateci per cena.’’ Le disse JJ.
‘’Okay amore, ti aspettiamo.’’
In quel momento, lì Dan era vicino a lei, e quando lei pronunciò la parola amore si sentì perso, ma quando Deb gli spiegò che sarebbero venuti per cena, gli si illuminò una lampadina nella sua testa.
‘’Facciamo l’albero Deb.’’ Sussurrò Dan, prendendola per mano.
‘’Mmm, okay. Prendo le decorazioni.’’
Deb prese le decorazioni scelte con JJ e iniziarono subito a disporle sull’albero.
‘’Deb, qui possiamo parlare, no? Sono tutti in cucina e coso non è qui.’’ Iniziò Dan.
‘’Coso è il mio ragazzo, JJ.’’ Disse Deb guardandolo.
‘’Lo so, il tuo ragazzo? Non mi sembravi così fedele quando mi hai baciato, l’altra sera.’’ E sulla faccia di Dan comparve un sorrisetto.
‘’Tu mi hai tirata e baciata, idiota!’’ disse lei, quasi urlando.
Ma quando ripensò a quel bacio, la sua espressione dura scomparve per un secondo per lasciare il posto a un sorriso dolce.
‘’Abbassa la voce.’’ Disse Dan passandole una pallina dorata.
Continuò a parlarle ‘’Non ce la faccio più Deb, devo dire tutto a JJ così si risolveranno le cose…’’
‘’Ma cosa? Sei pazzo! Rovineresti tutto, io amo JJ, e poi non starei mai con un tipo come te.’’
‘’Come me cosa?’’
‘’Così, pretendi tutto e subito.’’ Disse sussurrando Deb.
‘’Okay, poi?’’
‘’Poi cosa?’’
‘’Dammi altri motivi, anzi precisamente 15, e io ti lascerò in pace. Perché non vuoi darmi una possibilità.’’
‘’Perché sono fidanzata Dan!’’
‘’Sei idiota o cosa? Pensiamo all’albero, va. Mettiamo la stella.’’
La faccia di Dan in quel momento era indescrivibile, un misto di rabbia e di tristezza.
Deb la notò subito, sbuffò e si avvicinò a lui.
‘’Dai, scusa. Sono nervosa oggi, davvero. Se vuoi ti darò i 15 motivi, ma adesso sorridi.’’
 
After a while.
 
‘’Deb…’’ Dan iniziò a parlare- ‘’Ti ho fatto un regalo.’’
‘’Cosa? Dai Dan, non mi sembra…’’ Deb stava parlando quando Dan le mise al collo una collanina d’argento con un cuore, dietro c’era un simbolo: quello di un infinito.
‘’E’ bellissima grazie.’’ Disse Deb imbarazzata – ‘’Ma io non ti ho regalato nulla.’’
‘’Ci sarebbe un regalo che potresti farmi..’’ iniziò Dan.
‘’cioè?’’
‘’Un bacio.’’
‘’Ma sei pazzo?’’
‘’Daaaai.’’ Dan la incitò con la sua faccia da cucciolo.
E lei gli diede un bacio sulla guancia.
‘’Cosa ti aspettavi Dan?’’ disse Deb, sorridendogli.
‘’Per adesso basta.’’
E proprio quando Deb stava per controbattere bussarono alla porta.
Erano finalmente gli Union J, ma questa volta andò ad  aprire Lizzie.
‘’Ehi Lizzie, come sei bella!’’ esclamò Josh.
‘’Entrate ragazzi.’’ Disse, sembrava che stesse sorridendo.
‘’Sei magnifica, davvero. Finirai mai di stupirmi?’’
‘’Entra idiota.’’ Disse Lizzie rivolgendosi a George che era stato così carino con lei.
‘’Mi tratti sempre male, ma la finirai prima o poi.’’ Disse serio George che si avvolse sempre più nel suo maglione.
‘’Dai, scusa.’’ Disse Lizzie dandogli un bacio sulla guancia.
‘’Scuse accettate.’’ Disse soddisfatto George.
 
--
Dan e Deb stavano per mettere la stella, che non avevano mai trovato, e arrivò JJ.
‘’Ehi! Ho portato la stella!’’ disse JJ.
‘’Cosa? La stavamo cercando da un’ora!’’ rispose Deb e dopo lo baciò.
JJ diede un’occhiata alla sua fidanzata e le sussurrò nell’orecchio ‘’come sei sexy.’’
Dan tossì e Deb iniziò a ridacchiare.
‘’L’avete addobbato bene ragazzi.’’ Disse JJ per cambiare discorso.
‘’Sì, ragazzi andiamo a mangiare, ho fame!’’ finalmente si fece sentire anche Jaymi.
 
Durante la cena chiacchierarono del più e del meno, non mancarono certo le battutine di George, le osservazioni di Micky, e i suoi sguardi insistenti.
E automaticamente il suo imbarazzo.
 
After the dinner.

‘’Andiamo vicino al camino, porto la chitarra.’’ Disse Josh.
‘’Vado a lavare i piatti.’’ Disse Lizzie.
‘’Ti aiuto!’’ naturalmente era George.
Lizzie non poté che accettare, mentre si passavano un piatto, però i loro sguardi si incontrarono, George le sorrise e si avvicinò sempre più.
Lei non oppose resistenza, e George la baciò.
Un urlo, ecco tutto, dopo che George l’aveva baciata Lizzie diventò tutta rossa e iniziò a rincorrerlo per tutta casa, come un’ossessa.
All’improvviso lei lo prese davanti al caminetto, proprio davanti a tutti.
‘’Non mi fare del maale.’’ Disse George cercando di farsi sempre più piccolo.
‘’Idiota, vieni qui.’’ Disse Lizzie, ma dolcemente.
E questa volta lo baciò lei.
‘’Finalmente! Un’altra coppia!’’ disse JJ.
E iniziarono a prenderli in giro, e i due nuovi fidanzatini andarono a prendere la chitarra.
Quando furono tutti sul divano, George iniziò a strimpellare.
‘’Vorrei dedicare una canzone alla mia ragazza.’’ Disse JJ
Deb arrossì, e lui le prese la mano e la strinse sempre più.

’‘Last Christmas, I gave you my heart
But the very next day, You gave it away
This year, to save me from tears
I’ll give it to someone special
Once bitten and twice shy
I keep my distance but you still catch my eye
Tell me baby do you recognise me?
Well it’s been a year.’’

Deb baciò dolcemente il suo ragazzo e poi intervenne Dan.
‘’Anche io vorrei cantarne una.’’ Disse con tutto il coraggio che aveva.

 
‘’I don’t want a lot for Christmas
There’s just one thing I need
I don’t care about the presents
Underneath the Christmas tree
I just want you for my own
More than you could ever know
Make my wish come true
All I want for Christmas is…
You.’’

E quando Dan la cantava fissava Deb, e questo JJ lo notò.
‘’Dan ti posso parlare in cucina un attimo?’’ chiese JJ forzando un sorriso.
‘’Certo.’’ Rispose Dan ma era seriamente preoccupato per la sua faccia.
 
In the kitchen.
 
‘’Smettila, ti giuro Dan va a finire male.’’ Lo minacciò JJ
Adesso Dan non poteva negare l’evidenza, le piaceva Deb ed era ovvio.
‘’Sceglierà lei JJ.’’
E in quel momento entrò Deb, vide l’espressione di JJ, e non prometteva nulla di buono.
‘’Decidere cosa?’’ chiese Deb all’oscuro di tutto.
‘’Deciderai tu chi amare Deb.’’ Disse in tono solenne Dan. 

--

Ehilà pipol(?)
TATATATAAAAAADA *inizia la musichetta*
Ecco lo scontro fra Dan e JJ, own.

Finalmente quei due idioti di Lizzie e George si sono calmati
e si sono messi insieme(?)
*che bella coppia uu*
Awn, il Natale, che bello.

Okay basta, lol. 
Vi piace?
on twitter: xniallersguitar (:
la vostra 
xtheymakemestronger.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss