Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Thiliol    26/11/2012    2 recensioni
Giada non riesce a ricordare il momento esatto in cui si era resa conto di amare Serena.
Storia partecipante al contest DRABBLE sul forum di efp
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CORAZZA


Se ne rende conto solo in quel momento, dopo quasi tre anni in cui i loro unici contatti erano stati un paio di SMS e qualche post su facebook: non era più stata la stessa da quando Giada se n'era andata in America.

Se ne rende conto solo ora, mentre bacia Sergio, il suo attuale ragazzo, sotto il portone di casa sua e non prova nulla.

Aveva indossato una maschera di normalità, rivestendosene come una corazza per impedire al mondo di accorgersi che la vecchia Serena era perduta.

A questo punto, dubita seriamente che, quella ragazza, avrebbe mai potuto ritrovarla.










E con quest'ultima drabble si conclude questo piccolo esperimento. I risultati del contest non sono ancora stati pubblicati, nel caso li aggiungerà a tempo debito. Grazie mille a chi ha letto, seguito e recensito e soprattutto grazie mille ad Hareth che non solo si sorbisce i miei scleri nella sua pagina, ma viene pure a leggerli nella mia (porta i miei solito saluti "alla francese" a chi sai tu). Addio!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Thiliol