Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    26/11/2012    2 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic"


Era Philp.
Si inginocchiò davanti a me.
Io: Co-come è potuto succedere?? Come ha potuto farlo? Perchè lo ha fatto? Io lo amavo! Perchè?? *Singhiozzo*.
Philip: Vieni,andiamo.. Mi dispiace tanto..non credevo che.. Io pensavo che Bruno ci tenesse a te..

Io: A quanto pare non è così.. ti prego portami a casa!
Lui: Si,vieni.Non piangere. Shhh.
Mi abbracciò.
Philip era davvero un amico.
Forse il migliore fra tutti gli amici.
Io: Bru-Bruno come tor-na a ca-casa?
Lui: Ci pensa suo fratello.. adesso vieni,sali in macchina.
Feci come disse.
PARTE BRUNO.
La mattina seguente mi ritrovai in camera mia, senza sapere cosa era successo ieri.
Un lampo di gienio.
Mi faceva male tutto il corpo.
Riuscii a ricordarmi che avevo tradito Vanessa.
Mi sentii un vigliacco,uno stronzo.
"Questa cosa non dovrà essere scoperta.. Non deve accadere, non a lei.. Non posso farla soffrire.." Pensai.
TocToc.
Io: Avanti.
Mi faceva male la testa,non riuscivo a muovermi dal letto, ero come ingessato.
Era mio fratello.
Lui: Divertito ieri sera?
Ovviamente non sapeva niente.. o almeno speravo.. sarebbe stato molto imbarazzante..
Io: Si, perchè??
Lui: No.. niente..Era una domanda..Ma Vanessa come è tronata a casa?
Io: Oh mio Dio! Vanessa!! Dammi il telefono!
Lui: Bene,bene. Eri ubriaco. Lo sapevo!
Io: Ma ti vuoi muovere?? Cavolo!
Lui: Vanessa è tronata con Philip.
Io: Sono uno stupido.Poveretta,l’ho lasciata sola.Hai visto per caso se era arrabbiata?
Lui: No.. Non gli ho visti partire.. Mi ha chiamato Philip dicendomi dove ti trovavi..
Io: Do-dove ero?
Lui: Eri addormentato sopra un tavolino. Hahahahhaa Dovevi vederti! Non reggi proprio l’alcol tu, eh?! Ahahahah
Io: E Smettila idiota!
Lui: Comunque.. Ha chiamato Philp e mi ha detto di dirti che alle 14.00 devi andare a casa sua.
Io: Ok. Sai il perchè?
Lui: No! Ma muoviti!Mhe mancano 20 minuti!
Svelto mi preparai.
Non sapevo cosa volesse da me Philp.Ero curioso e anche un pò spaventato all’idea che sapesse cosa avevo fatto.
Avevo paura che avesse fatto la spia.
Avrei chiamato dopo Vanessa.
Dlin Dlon. *Suonai il campanello.*
Mi venne ad aprire la madre che mi indicò la piscina dove mi stava aspettando.
Io:Philp? Cos' è tutta questa scena per vedermi?
Philp: Mha.. niente di che.. Non so se ti ricordi.. Bhè ieri sera hai lasciato Vanessa da sola..e.. dato che i suoi sono usciti nuovamente per lavoro ho deciso di portarla a casa mia.. e..
Io: Non ci posso credere.Io mi fidavo di te.Che le hai fatto?
Lui: Io non le ho fatto niente!Adesso è di sopra che dorme.Non urlare,altrimenti la svegli..Comunque.. Divertito ieri sera??
Io: Si perchè?
Lui: Non niente..così..solo per fare due chiacchere..Ma dimmi: Tu ami Vanessa? Tranquillo a me puoi dirlo. Non lo dico a nessuno.. Fidati di me.Risposta sincera,mi raccomando!
Io: Si, moltissimo. Tengo veramente molto a lei. Lei è il mio tutto,il mio mondo.
Sentivo dei passi dietro di me. Mi girai..
Era lei.
Continua.
Voglio almeno una recensione!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars