Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonshine_    26/11/2012    2 recensioni
la cosa che mi fa arrabbiare di più è che non posso fare nulla per poter cambiare le cose.
"Diciott'anni buttati al vento" dicono le persone in paese.
Ed infondo è proprio così.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre pensato che la gente fosse solo brava a giudicare, ed infondo era veramente così.

Non è colpa mia se mio padre ha ucciso mia madre in una lite ed ora io vivo con lui nonostante ciò.

Mi fa veramente schifo, perchè la legge fa schifo.

Ed ora cos'è cambiato? Lui esce la sera, ritorna la notte più ubriaco che mai e mi picchia.

E la cosa che mi fa arrabbiare di più è che non posso fare nulla per poter cambiare le cose.

Diciott'anni buttati al vento

dicono le persone in paese.

Ed infondo è proprio così.

Ci sono ragazze che a diciott'anni incontrano il principe azzurro, vanno alle feste, realizzano i loro sogni..

Io non ho bisogno del principe azzurro, ho solo bisogno di qualcuno che mi salvi da quest'inferno. Tutto quì.

Sono le 3.00 ed io mi rigiro nel letto.

Lo sento arrivare

"SAM DOVE SEI!" urla fuori di se

ed io non rispondo, mi limito a coprirmi ancora di più col piumone con la speranza che esso mi possa inghiottire e portarmi in un'altro mondo.

Eppure nulla cambia, lui arriva e spalanca la porta.

tremo

E' l'unica cosa che posso fare quando comincia a picchiarmi.

Ma stasera è diverso, vuole spingersi oltre e notandolo emetto un urlo.

Passano i minuti e continua a picchiarmi e poi comincia a spogliarmi

ma come un fulmine in cel sereno

sento delle sirene.

Ed allora mi ritrovo a pensare che forse c'è veramente qualcuno lassù, e che forse tutte quelle preghiere sussurrate la notte sia servite.

Perchè quando un poliziotto afferra quello che dovrei chiamare padre e lega le manette intorno ai suoi polsi, una sensazione di leggerezza si fa spazio in me e mentre le lacrime scendono copiose sul volto sussurro "mamma ce l'abbiamo fatta" fino a che mi ritrovai a non vedere più nulla.

Aprì gli occhi e notai che l'ambiente era diverso, ero su un lettino, con dei fili che scorrevano lungo le mie braccia, ero in ospedale.

Qualcuno aprì la porta, doveva essere una donna sulla quarantina e dietro di lui c'era un ragazzo, con gli occhi azzurri, i capelli scompigliati e con un mezzo sorriso strafottente in viso.

"Buongiorno signorina" disse la signora. Non parlai, avevo troppa paura di farlo.

"non deve aver paura, sono quì per aiutarla, e questo è mio figlio Louis, sa oggi l'ho portato con me per fare esperienza nel campo" il ragazzo mi sorrise mentre la donna continuava a parlare a raffica finchè non parlai io

"d-da quant'è che sono quì" dissi

"sono tre giorni" sorrise ancora, e poi i ricordi di quella notte si fecero spazio nella mia mente facendomi singhiozzare "oh signorina non si preoccupi, è tutto finito non le faranno più del male" continuò, ma io non ascoltavo più era tutto buio di fronte a me. Poi la donna disse qualcosa ed uscì e notai il ragazzo allarmarsi, si sedette accanto a me e poi mi abbracciò.

"sai, non ti conosco, ma so che puoi essere abbastanza forte da superare tutto" disse baciandomi i capelli.

Era tutto così strano ma allo stesso tempo bellissimo, come Louis.

Smisi di singhiozzare e il ragazzo sorrise e poi parlò

"piacere Louis, Louis Tomlison"

"sono Sam, Sam e basta" a quelle parole rise e notai che non c'era cosa più bella della sua risata.

"cara Sam e basta da oggi mi prenderò io cura di te" sussurò stringendomi a lui.

 

..Sei anni dopo...

Certe volte il destino ci fa brutti scherzi, altre volte ce ne fa di meravigliosi, uno di questi si chiama Louis Tomlison.

Sono in ospedale ed ho appena dato alla luce la nostra prima figlia, Ellie.

La osservo e vedo Louis, questo particolare mi fa sorridere visibilmente,soprattutto quando lo vedo entrare nella sala, ha le occhiaie per la stanchezza ma il suo isostituibile sorriso e gli occhi pieni di luce non appena nota la creatura fra le mie braccia.

Come posso non amarlo?

"E' bellissima" mi sussurra per poi darmi un bacio a fior di labbra.

E notando la scena di Louis con fra le braccia Ellie posso solo essere felice per tutta la fortuna che ho avuto ad incontrarlo quel giorno.

 

SSSOOONO QUI'

ok non so da dove mi sia venuto fuori ma so che fa rivoltare i morti nelle tombe lol
non l'ho riletta quindi per eventuali errori ditemi..

mi farebbe piacere sentire la vostra magari con una recensione, anche piccola piccola piccola lol

un bacio graande

-mimmy

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Moonshine_