Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Minerva97    26/11/2012    1 recensioni
Tutto iniziò quel giorno in cui Kathrine, una ragazzina come tante, accettò l'incarico di allestire la palestra per il gran ballo scolastico. Ad aiutarli ci sono Axl, il suo nemico\amico (Che è innamorato di lei) e Freddie, il suo migliore amico.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Freddie Mercury
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Detto fatto, quel pomeriggio Axl si presentò in palestra per aiutare Kathy con le decorazioni.
< Ti sei messo di nuovo nei guai, eh? Dimmi una cosa. Perchè fai tutto questo? Perchè ti comporti così? > Gli chiese lei con aria incuriosita.
< Questa scuola fa schifo e anche le persone che ci stanno dentro. Tu sei l'unica di cui mi fido... > Le rispose lui.
Ci fu un minuto di silenzio, poi riprese:
< A proposito, se non sei già impegnata... Vuoi venire al ballo con me? >.
Si avvicinò a lei lentamente e le prese la mano.
< Certo. Certo, ci vengo > Gli rispose sorridendo.
Arrivò il giorno del ballo. Era tutto perfetto. La sala, il vestito color bianco e nero di Kathy, la musica che avevano scelto insieme lei e Freddie, tranne per una cosa. Mancava Freddie. Kathrine fissava la porta, seduta, per controllare se arrivasse e, ogni volta che vedeva qualcuno entrare che non fosse lui, si rattristiva sempre di più.
Ad un certo punto entrò una ragazza con un vestito argentato, pieno di paillettes, con un'acconciatura cotonata e un trucco a dir poco divino. Saltava subito all'occhio. Era accompagnata da un ragazzo che non si riusciva a vedere bene. Era Freddie. Kathrine se ne accorse e gli andò vicino, felice.
< Ma allora sei arrivato? Tutto bene? Mi hai fatta preoccupare... > Esclamò lei avvicinandosi a lui. Freddie ammutolì.
Axl si avvicinò a Kathy e, dopo aver salutato Freddie, le chiese di ballare. Dopo aver ballato qualche canzone più ritmata, passarono ai lenti. Freddie ballava con quella ragazza, Elizabeth, mentre Kathy con Axl.
< Sai, sei molto bella stasera, Kathy. Non che non lo fossi sempre, ma oggi sei proprio fantastica. E volevo dirti che mi piaci > Disse Axl a Kathy.
< Davvero? Io.. Non me lo aspettavo... > Rispose lei con aria sorpresa.
Dopodichè, I due si baciarono.
Freddie li vide e, colto dalla gelosia e dal pensiero che Axl gli potesse rubare l'amica, uscì dalla sala piangendo, dirigendosi verso la fontana. Rimase lì per tutta la serata.
Elizabeth non si era accorta nemmeno della sua assenza, dato che faceva il filo a Brandon, il bello della scuola.
Quella notte, Axl e Kathrine andarono nel bagno e, tra una cosa e l'altra, fecero l'amore. Lui iniziò col togliersi la camicia e lei con le scarpe, finchè non rimasero tutti e due in reggiseno e mutande. Successo ciò, si chiusero in un bagno a chiave e hanno cominciato a fare l'amore come se fosse l'ultima cosa che avrebbero fatto. Successivamente, tornarono in sala come se non fosse successo nulla.
Kathrine era così felice di aver trovato qualcuno al suo fianco, che non si accorse che Freddie se n'era andato.
Verso mezzanotte, la festa finì e tornarono tutti a casa.
Freddie compreso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Minerva97