Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EverybodyMustacheNow_    26/11/2012    0 recensioni
Rossella, Ross, Scarlett, Lett... Sono sempre io. E una sola cosa mi fa stare bene: cantare. E' tutta la mia vita, il mio mondo, e anche il mio unico obbiettivo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Una singola canzone può portarti in un altro mondo solo ascoltandola... Ma quando apri la bocca e la canti con la tua voce puoi esprimere tutto ciò che non hai mai voluto dire quando il coraggio ti è mancato. Cantare è una liberazione, cantare è l'unico modo per farti valere, far capire a chi ti ascolta che non sei invisibile..."

 

Sono Rossella ho sedici anni e sto passando il Natale peggiore della mia vita. Ok forse potrei evitare di sembrare scontrosa e di presentarmi come se fossi ad uno di quegli incontri per drogati! Ci riprovo.... 

Il mio nome è Rossella ho compiuto sedici anni da qualche giorno e quest'anno il Natale perfetto non esiste!

Niente... Mi dispiace ma non ci sono altri modi per descrivermi in questo momento, mia nonna è morta una settimana fa ed è da una settimana che non parlo con nessuno, mangio lo stretto indispensabile e per il resto della giornata sono rannicchiata in un angolino della mia camera a piangere, a volte con un paio di cuffiette nelle orecchie per calmare le lacrime che ormai da giorni non smettono di scendere.

Mia nonna abitava in un altra città e potevo vederla solo durante l'estate o nelle vacanze di Natale, troppo poco! Troppo poco sentirla solo da una stupida cornetta e per cinque miseri secondi ogni due giorni. Avrei voluto passare più tempo con lei, ma ormai è troppo tardi per tutti i rimpianti e forse è meglio se sto zitta e continuo a piangere nel mio angolino... Una cosa che so fare abbastanza bene. 

Ormai i miei genitori non mi disturbano più, mio padre è distrutto dalla morte della madre e i miei amici sanno che quando sarà il momento li cercherò io... Quando l'ho saputo sono "scappata" di casa andandomi a rifugiare dalla mia migliore amica ma ormai non riesce a calmarmi nemmeno lei e so che sta male per me.

Ah! Non ho un ragazzo e non ne ho mai avuto uno... Ma non lo cerco, arriverà quando ne avrò bisogno.

Una delle poche cose che mi fa stare bene in questo momento è ascoltare le loro canzoni, sì con LORO intendo One Direction... Mi hanno sempre aiutata a superare momenti difficili e spero ci riescano anche ora.

Un tempo (parlo come se mi riferissi ad anni fa ma davvero sembra che sia passato tanto tempo da quando era tutto normale) cantavo... non frequentavo nessun corso di canto, ma adoravo farlo, era tutta la mia vita e credo lo sia ancora, ma ultimamente ho accantonato il pensiero di volermi dedicare a questo perchè non penso più a nulla se non a mia nonna.

 

E' il 25 Dicembre, ma non me ne fregherebbe assolutamente nulla se non per il fatto che è il compleanno di Louis Tomlinson, One Direction, sogno irraggiungibile, deprimiamoci ancora di più... Ecco ci mancava solo la lacrima che inizia a scendere e fa posto alle altre! Sono una stupida! Meglio se mi infilo sotto le coperte e non mi sveglio più!

 

 

 

 

 

Salve a tutte! 

Questo non è un vero e proprio capitolo anche perchè è cortissimo... Chiamiamolo "seconda introduzione" e basta!

Mamma mia se è deprimente... Vi prometto che saranno migliori i prossimi anche perchè cambierà tutto!

Pubblicherò presto il continuo per farvelo capire :)

Ditemi che ne pensate anche se non ci capirete nulla! Ahahah


EverybodyMustacheNow_

 


 


 

 

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EverybodyMustacheNow_