Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Grace_Gastaldi99    26/11/2012    0 recensioni
una ragazza determinata ad essere libera,e ad avere la sua vendetta... una storia entusiasmante con una ragazza vendicativa e un luogo sperduto da cui dovrà scappare...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"-Lasciami stare...- -tranquilla,sarà una cosa veloce- l'ultima cosa che vide fu una siringa con un fluido verdastro all'interno..." -C-cosa è successo...- disse Nina grattandosi la nuca,lì dove aveva ricevuto il colpo.Si guardò intorno,non riconosceva quel posto,non era né casa sua,né casa di Charlie. Maledetto... era in un capanno semidistrutto,di legno scuro e vuoto.Guardò fuori dalla finestra e vide un fitto bosco.La finestra era rotta e per terra c'era un frammento,si specchiò e vide che era diversa.I capelli castano chiaro erano diventati neri e gli occhi non erano più castani,ma erano diventati ognuno di un colore differente,un occhio giallo l'altro viola;neanche i vestiti erano quelli di prima,aveva un completo nero,in pelle ed attillato e degli stivali anch'essi neri e in pelle.Si controllò anche il corpo,era più muscolosa e più snella.Uscì dal capanno e vide una struttura gigantesca.In cima c'era una parabola enorme,la struttura era fatta di metallo e il portone era a sensore e a codice di riconoscimento,o almeno è quello che vedeva Nina.L'altezza andava da cento a centocinquanta braccia.Istintivamente Nina stette alla larga da quella struttura,e ci girò attorno senza farsi notare.Nel retro aveva visto due persone entrare,un uomo e una donna.-Dove si trova adesso?- -l'abbiamo lasciata al dottor Charles,se ne sta occupando lui- Ma che diavolo... -ad ogni modo,il capo ci ha detto che la dobbiamo monitorare ogni minuto che passa.- -stai tranquilla non ci farà niente e poi c'è la squadra SZ ad occuparsi di lei- -hai ragione.- Stanno parlando di me? un rumore dietro di lei le fece distogliere l'attenzione dalla conversazione dei due.Si voltò di scatto e in un lampo vide un uomo in divisa.Una spia. L'istinto prese il sopravvento e con uno scatto felino diede un calcio alla mascella della spia che con un tonfo cadde subito a terra.Esaminò bene il corpo.Nella divisa era cucita la sigla 'SZ' e il suo nome Ewan Carter...non mi è familiare,aspetterò finché non si sveglia per avere delle informazioni su quei tizi e del perché stavano parlando di me. Nina lo sollevò senza sforzo e lo portò in spalla almeno fino ad un'altro rifugio sicuro,lontano da quell'edificio misterioso. Dopo due ore di cammino trovò una casetta abbandonata.Vi ci entrò e vide che c'era un letto,lì poggiò la spia. -c-chi sei?- Nina non rispose. -hey,tu sei...oh,cazzo tu sei Nina!- -come fai a sapere il mio nome?- -ooohh! merda!- l'uomo sembrava impazzito,cercava di rialzarsi velocemente ma il dolore alla mascella gli impediva qualsiasi movimento. -calmati e mantieni la calma.Voglio solo sapere che cos'è quell'edificio metallico,che cos'è l'SZ e come fai a conoscere il mio nome.Avanti!- -perché dovrei dirtelo?non te l'hanno già detto?- -chi mi doveva dire qualcosa non me l'ha detto.Mi dispiace,adesso mi dirai tutto tu.- -e va bene,ti dirò tutto. Il tuo DNA è stato modificato dall'esperimento 5417A o meglio noto come "key";scoperto e modificato dal dottor Charles Keyform. Negli anni hanno cercato qualcuno che avesse un DNA diverso,le cui cellule non si distruggessero con l'esperimento in circolo,e il tuo DNA si è fuso direttamente con l'esperimento aumentando le tue capacità di dieci volte. Quell'edificio metallico che hai visto prima è la base di ricerca del dottor Charles Keyform,ci dovrebbe essere lui all'interno,anche se non lo so di preciso perché io non mi occupo di quel settore.Io faccio parte dell'SZ che è una delle tante squadre di difesa della C corporation,la base di ricerca del dottor Keyform. In ogni squadra di difesa ci sono circa cinquecento uomini,alla mia è stato dato il compito di sorvegliare ogni tua mossa.-Nina indugiò un attimo appena ma poi rispose -Bene,sai che cosa faremo?Appena ti riprenderai dal mio colpo,mi accompagnerai all'interno della C corporation,devo incontrare Charlie.- -perché lo chiami Charlie? lo conosci?- -è una storia lunga.Tu riprenditi che è meglio.Ci sono donne nelle squadre di difesa?- -Si,certamente.- -Allora penso proprio che mi dovrò arruolare.- Dopo questa frase scese un silenzio tombale.L'idea del travestimento non piaceva a nessuno dei due,ma era l'unico modo per entrare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Grace_Gastaldi99