Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AliceJey    26/11/2012    3 recensioni
Ciaoo mi chiamo Carly e ho 16 anni..
Vado in una scuola,tutti sono gelosi di me e la mia migliore amica è un po' strana,molto strana.
La mia migliore nemica e la barbie,Lucia,che è la ragazza di Justin Bieber...'il famoso cantante di successo bla bla bla' ma per me è solo un montato,che però è innamorato di me,ma io ho il cuore duro e non mi innamoro facilmente.
però l'amore a sempre la meglio!
Spero che vi piaccia
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ee                                                     Dogo,Dogo,Dogo,Dogo


Tornando da scuola mi fermo al mc,mangio un po' di tutto e poi me ne torno a casa.
Sblocco il telefono e vedo un messaggio non letto,c'era scritto: "Ragazza,ti lascio in pace,non mi piaci più.Justin".
Inizio a saltellare dalla felicità,tutte amavano Justin,per la mor del cielo,era acrino ma non mi piaceva...
Comunque accendo il computer e inizio ad ascoltare i Club dogo,inizio a cantare:
"Tutto vogliono vedere i dogo,dogo,dogo,dogo,tutti voglio sentire i dogo,dogo,dogo,dogo,tutti vogliono la foto con i dogo,dogo,dogo,dogo...in discoteca chissenefrega,in discoteca chissenefrega."
Già,quello era il mio mondo e a volte mi facevo schifo da sola...ma comunque era il mio reppertorio.
Poi mi ascolto: sto lontano dallo stress,fumo un po'e dopo gioco a pess e poi Vado in giro e dopo spacco tutto zio...e poi io sto nei sogni fanno stop...una canzone e tutto ciò che ho ohohuhohuho.
Ha un certo punto entra in camera mia nipote che sembrava non so' se avete presente..l'alieno di avanti un'altro,quello che dice chi siate,da dove veniate ecc (?),era alta uguale,aveva gli stessi dentini,la stessa parlata e anche il modo di fare.
"Ma la smetti con sti Club dogo?" mi dice con aria prepotente.
"bella mia tu i miei bimbi non li critichi (?) e poi la loro musica mi aiuta a mettere in atto i miei piani malvagi." dissi tutto d'un fiato.
"Va bene ma abbassa che non ne posso più! di loro io mi sto guardando Hanna Montana"
"Scusa,non volevo disturbarti..Hanna ti aspetta" le dissi con aria di totale presa per il culo.
Sbuffa e se ne esce...
"Allora dogo,torniamo a noi?" dissi al loro poster che avevo appiccicato in camera,sotto a quello di Justin.
Come pensai a Justin mi venne un sorriso spontaneo...ma da una parte ero felice perchè finalmente mi aveva lasciata in pace.
Mi distraggo dal suo pensiore e continuo ad ascoltarmi i Club dogo..finito di ascoltare tutte le loro canzoni spengo il pc e accendo la tele,metto su Play.me e vedo una tizia mezza nuda su un letto,in posa con Justin che li scattava una foto...e poi inizia a cantare per 2 minuti lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo love me...rabbrividii,era strano vederlo in tv.
Comunque anche se mi faceva un effetto strano io ero forte e non mi innamoravo mai,e non mi sarei mai e poi mai innamorata di lui...I Club dogo furono il mio primo amore ed ultimo amore..anche se ammetto,e mi pento ancora una volta mi ero perdutamente innamorata di Emis killa..ma la mia cotta è durata solo un giorno.


Guardo l'ora,22:30
"Cazzoooooo,porca puttanaa di una vacca troia,mi sono dimenticata di fare da mangiare e la bambina non aveva mangiato"...Quando mia sorella sarebbe tornata mi avrebbe uccisso,o magari condannato a morte,per sfruttamento di minori..
"Cazzo,devo smettere di ascoltare i Club dogo,mi trascinano nella loro musica e poi non mi rendo più conto delle ore"
Vado in camera di mia nipote,che già stava dormendo,allora facendo dinta di niente mi butto nella doccia...
Rimasi dentro 2 ore.
3o minuti mi servivano per pensare a domani,che goduria pensare quella vacca morente,poi altri 20 per immaginare la mia vita con i Club dogo,poi 10 minuti per osservarmi..
"Carly sei ingrassata di brutto,devi smettere di mangiare nutella" mi dissi da sola,si parlavo in terza persona..inquientante vero? Lol.
Poi 59 minuti e 40 secondi ad immaginare la mia vita con Justin..
Aspetta perchè con Justin?
Nella mia mente iniziò a canticchiare "Che confusione..sarà perchè lo amo."
"Che cazzo dici Carly? tu non ami Justin Drew Bieber,il ragazzo Canadese di 18 anni che nel video clip di 'One less lonely girl il cane,in cui lui si fa la foto per poi attaccarla in un foglio perchè stava facendo fare a una ragazza che li piaceve una caccia al tesoro, gli aveva pisciato adosso"
"Hey,ma come faccio a saperlo?"
"Mistero della fede..rispose Google"
"Ah si avevo guardato su google tutta la sua vita...dal 1 marzo 1994 fino ad adesso,26 novembre 2012.
vabè poi inpiegai 20 secondi per lavarmi.
Uscita dalla doccia mi infilai nel mio lettuccio caldo,domani sarebbe stata una lunga e dura giornata e sopratutto il mio libretto sarebbe stato pieno..di voti? Nahh..di note.


Ciaoo bestiee *-*
Spero che il capitolo vi piaccia..
So' che fa schifo!
Però abbiate pietà di me e se vi è piaciuto almeno un pochino
lasciatemi una recensione,vi pregoo vi pregooo!
Ah scusate per gli errori di battitura..ma io e la grammatica abitiamo in due mondi
completamente divisi tra loro!! ;)
Bacii




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AliceJey