Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annalisastyles    26/11/2012    3 recensioni
Harry:"E' partito tutto da uno scherzo. Da quando Louis disse nel video diario ad XFactor che ero io il flirter della band. Mi sentì figo." mi disse giustificandosi e continuando a guidare. "Harry è più figa un ragazzo che resta con la stessa persona per tanto tempo..senza che i suoi sentimenti cambino. C'è più rispetto per quel tipo di persona che per maschi che fanno soffrire tante ragazze." gli risposi con le lacrime agli occhi. "Ma io lo faccio solo con ragazze che se ne fregano di me. Mi dispiacerebbe far soffrire qualcuno..." disse Harry cercando di giustificarsi. Guardava in basso. con gli occhi di un bambino inconsapevole di quello che fa. "Harry, lo hai fatto anche con me" gli risposi guardando in basso, consapevole che con quella frase avevo fatto capire più del dovuto.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You've never loved yourself
half as much as I love you.
You'll never treat yourself
right darlin' but I want you to.
If i let you know
I'm here for you,
maybe you'll love yourself
like I love you.
One Direction-Little Things



Lo vidi andare via, e la cosa mi distrusse.
Non volevo farlo soffrire. 
Non meritava di stare così per me.
Meritava di meglio.
Entrò mia madre in camera.
"Anna, cos'hai?" disse notando le lacrime sul mio viso.
"Mamma, sto sbagliando tutto" corsi ad abbracciarla. Lei mi strinse forte accarezzandomi la schiena.
"Cosa sta succedendo?" ci sedemmo sul letto e iniziai a spiegarle.
"Mamma, non stiamo più parlando molto. Hai perso diversi passaggi"
"C'è tempo per tutto ora amore, è sabato. E non lavoro. Su dai racconta"
"Devi sapere che la prima sera, beh, sono stata benissimo. Ero sempre stata con Louis e Zayn e Harry ci provava con me. Era tutto un sogno.."
"Se era tutto così perfetto perchè mi dicesti che Harry è stata una delusione, amore?"
"Beh, perchè stavamo per fare uno sbaglio assurdo. Entrambi. Ma io ho dato tutta la colpa solo a lui, da sciocca"
"Ora la situazione con lui come va?"
"Ora, beh, ci siamo fidanzati.. Ieri.."
"Che cosa?! E Zayn?! Spiegami tutto!"
"Zayn è sempre stato un ragazzo dolcissimo con me, mamy. Ma tu sai meglio di me quanto sia innamorata di Harry, stavo con lui per dimenticarlo. Non si meritava tutto questo. Poi era troppo geloso, si avvicinava Harry e mi guardava male, lo faceva Louis e mi fulminava. Ho capito che mi ha baciato, però.."
"Calma, calma, calma. Cosa è successo con Louis?" mamma sembrava non capisse più nulla.
"Quando uscii con lui, quella sera, beh, avevamo passato una serata stupenda. Avevamo riso, giocato. Ero stata da Dio. Ma poi lui si allontana da me e dice che non sopportava più quella situazione"
"E perchè mai?"
"Ha iniziato a cantare Little Things e...mi ha baciato"
"Dio, quel ragazzo è così dolce, ma aspetta un attimo, non è fidanzato?"
"Sì, ed è anche per questo che l'ho rifiutato"
"E con Harry invece?"
"Non volevo più vederlo, da nessuna parte. Mi aveva anche fatto salire sul palco durante il concerto per chiedermi scusa"
"Ahahah, già ti vedo tutta rossa lì sopra che desideri di ucciderlo, ahahah"
"Ecco, appunto. Solo che, non desideravo quello. Avevo bisogno di fare pace"
"Perchè non l'hai fatto allora?"
"Avevo paura di essere ferita ancora. Ma ieri al mare, mi ha dimostrato che voleva ricominciare, che era dispiaciuto sul serio. Mi ha riaccompagnato lui a casa e durante il tragitto abbiamo parlato. Io gli ho detto che ero rimasta delusa e lui ha chiesto scusa. Ha pianto per me"
"Quel ragazzo, non so amore, stai attenta. Ma su una cosa posso stare tranquilla. Ci tiene veramente a te se ha avuto anche lacrime da spendere"
"Lo so, è sempre quello che dicevamo in Italia. Se un ragazzo piange per te, ci tiene veramente"
"Appunto, dai amore continua. Mi sono incuriosita ora!" disse sorridendomi.
"Nulla di che, mi ha baciato. Il bacio che ho sempre sognato, mamma. Quello che ci scambiavamo nei miei sogni"
"Sono felice per te amore, allora si spiega questa copertina. Pensavo mettessi le corna a quel poverino di Zayn" disse tirando fuori un giornale da sotto la maglia. WTF?
"Tranquilla, odio quelle cose"
"Ma riguardo a Zayn, cosa ci faceva qui?"
"Voleva chiedermi spiegazioni. E io gliele ho date"
"L'ho visto andare via piangendo, amore. Va bene che tu ami Harry, d'accordo, ma quel poverino non si meritava tutto questo? Secondo me, ci tiene a te anche più di Harry"
"Probabilmente mamma ma io, davvero, non so cosa fare"
"Amore, devi solo seguire il tuo cuore"
"E se il mio cuore fosse diviso in due?"
"Prima o poi ti mostrerà la via giusta da prendere. Abbi pazienza"
Mi diede un bacio sulla fronte e andò via. Lasciandomi nei miei più profondi pensieri.

"Ma ti vuoi muovere o no, principessina mia?" Harry entrò nella mia camera baciandomi tra i capelli.
Io mi ero addormentata. Ed era passata mezz'ora. Povero.
"Scusa tesoro, sono crollata"
"Non lo avrei mai capito, giuro" disse sarcasticamente.
Entrai nel mio bagno privato e mi preparai per bene. 
In 10 minuti ero pronta.
"Sei stupenda, come sempre" arrossii.
"Ahah, bugiardo, come sempre"
"Andiamo amore?"
"What?" ecco, ora svenivo.
"Amore-disse accentuando questa parola- andiamo?"
"Ahahah mi vuoi morta o cosa? Almeno avvisami"
"Allora si aspetta, ti sto per chiamare amore. Tieniti pronta.... Amore possiamo muoverci?!" disse ridendo.
Stavo con lui e non capivo più nulla, avevo il cervello in crisi.
Per non parlare del mio cuore, martellava come non aveva mai fatto.
Ma poi si fermava. Pensava ad un altro. Un ragazzo che non meritava tutta quella sofferenza. 
E iniziava a piangere.

Arrivammo a Piccadilly e andammo a mangiare come previsto.
Poi passammo davanti a Trocadero e non sapetti resistere. Pregai Harry di entrare.
Avevano un negozio per soli panda. Dio Dovevo avere qualcosa.
Iniziai a provarmi di tutto e così scelsi una felpa col cappuccio con le orecchie del panda.
La amavo.
Mi recai alla cassa per pagarla ma la signora mi guardò sorridendomi dicendomi che l'aveva già pagata il riccio.
"Harry non dovevi!"
"Ahahah, sei la mia ragazza. Sono libero di farti tutti i regali che voglio" lentamente morivo.
Uscimmo da quel negozio e davanti a noi ci passarono Zayn e un'altra ragazza. Mai vista.
Bionda, occhi verdi. E un sorriso favoloso.
"Vedo che ti sai riprendere molto in fretta"
"Riguardo a te, io non ho mai avuto dubbi" mi rispose lui.
"Oh guarda, non vorrei proprio disturbarvi. Stammi bene, Zayn Malik"
"Divertitevi piccioncini!"
Uscimmo da Trocadero ed io ero a pezzi.
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere dopo appena 2 ore.
"Amore, cos'hai?" Harry si preoccupò.
Senza che gli rispondessi aveva già capito tutto.
Mi prese per mano e mi trascinò per Piccadilly fino ad arrivare in un enorme negozio tutto colorato.
Alzai lo sguardo e notai cos'era. M&M's World.
"Ora ti riprenderai?" mi sorrise e un attimo dopo ritrovai le sue labbra morbide sulle mie.
Io lo baciai felicemente ed entrai nel mio mondo, lol.

Passammo un pomeriggio perfetto.
Poi mi chiamò mia madre.
"Amore, avrei bisogno di una mano. Potresti venire?"
"Certo, arrivo mamy" riattaccai. 
"Tesoro, mamma ha detto che le servirebbe una mano, dovrei andar via"
"Certo amore, ti accompagno"
"Ma figurati scemo, abito qui dietro. Non preoccuparti"
"D'accordo, fammi sapere quando sei arrivata" mi prese per i fianchi e mi diede un lungo bacio dolce e tenero.
Lentamente mi staccai e andai via.

Harry's POV

La vidi andar via. In tutta la sua bellezza.
Quella ragazza è stata la prima a rapire il mio cuore.
E speravo fosse anche l'ultima.
Tornai alla mia macchina.
Arrivai a casa e mi spogliai per bene.
Continuavo a pensare a lei in costume il giorno prima.
Bussarono alla porta.
Chi cavolo poteva essere?
Aprii e mi ritrovai davanti un perfetto Zayn Malik versione infuriata.
"Che vuoi tu ora?"
"Tu sai già di avermi rubato la ragazza vero?" mi spinse violentemente dentro casa.
"Non è andata così. Tu l'avevi rubata prima a me"
"Coglione di merda, tu volevi solo far soddisfarre il tuo minuscolo amichetto lì sotto!! Ma non la passerai molto facilmente, lo sai?" sbattè la porta violentemente.
"Stà calmo, Zayn o mi distruggerai una casa"
"Non è la tua casa che volevo distruggere, bensì la tua faccia" mi tirò un pugno dritto in faccia.
Io finii a terra incapace di ragionare.
Portai una mano al mio naso, il quale mi faceva un male atroce.
Sanguinava.
Non seppi più controllarmi.
"Come cazzo ti salta in mente coglione?! Ti si rovineranno i capelli" lo provocai.
"Se avessi avuto una faccia come la tua, i miei capelli sarebbero stati l'ultima cosa di cui mi sarei preoccupato" mi arrivò un altro pugno, 'sta volta dritto allo stomaco.
"Se non riesci a tenerti una ragazza beh, fossi in te inizierei a preoccuparmi o il cosino rimarrà a secco a vita" gli tirai un pugno dritto sull'occhio destro.
"Tu credi? Forse il mio 'cosino' sta anche più allenato del tuo, sai? A te l'ha data? Mi risulta di no quindi devi solo tacere" mi tirò un ultimo pugno in faccia e andò via lasciandomi a terra.

Anna's POV 

Erano le 8 di sera ed Harry si doveva ancora far sentire. Eppure gli avevo scritto il messaggio che ero arrivata a casa.
Provai a chiamarlo.
Squillò per parecchio. Poi mi rispose.
"Hei"
"Amore, ma che fine avevi fatto?"
"Sono stato poco bene"
"Sarà stato il panino che hai mangiato?"
"Probabilmente"
"Amore ma non esci questa sera?"
"Non lo so, fa un po' freddo"
"Ahh..."
"Vabbe dai, se ci stiamo insieme, in casa? Non mi va di uscire"
"D'accordo... Vengo da te?"
"Sì grazie"
"Arrivo, e poi magari mi spieghi cos'hai" riattaccammo e io rimasi incerta.
Presi la mia borsa e uscii di casa.
Davanti al mio cancello c'era Louis. Immobile. Che guardava la porta d'ingresso mentre io la stavo aprendo.
"Hei Lou, cosa ci fai tu qui?"
"Anna devo parlarti"

Mettete questa:
http://www.youtube.com/watch?v=F-4wUfZD6oc

"Dimmi Lou.." mi prese per mano.
"Anna, io, Cristo Santo"
"Lou, cosa c'è che non va?"
"Anna, cazzo, io ti amo. Non riesco a starti lontano. Lasciarti perdere. Pensare al fatto che tu stia con un altro. Che io sia stato solo uno stupido bacio sbagliato per te. Perchè quel bacio, è stato l'unico sbaglio che mi ha dato la spinta giusta a vivere. Lo so, sono fidanzato. Ma tu mi hai detto il giorno che uscimmo insieme che è possibile amare due persone. Che un giorno ti ritrovi nei casini. A pensare alla stessa persona, che non sa della tua esistenza, che ami infinitamente, ma tu, tu sei fidanzato. Il caso è diverso, tu sai della mia esistenza. Ma ne faresti a meno. E questo è peggio e mi uccide. Ti prego, comprendimi. Io ti amo" piangeva terribilmente.
Si fiondò tra le mie braccia ed io non seppi fare altro che stringerlo mentre continuava a singhiozzare.
Non era vero. Per niente. Di Louis mi importava, e anche tanto.
In Italia dicevo sempre a mia madre che Harry era il mio ragazzo e Louis il mio amante.
Ma, era andata diversamente qui.. Non avevo calcolato che sarei stata anch'io un'amante per lui.
Ma non poteva dirmi che mi amava. Questo mi uccideva.
"Lou ascoltami.."
"No Anna, no. Non accetterò un altro no da parte tua! Cazzo, lo vuoi capire? Non sono mai stato così per nessuna, per colpa di uno stupido bacio"
"Lou lasciami parlare. Quello che tu dici, che non m'importa di te, è tutto falso. Tu sei importantissimo per me. Dicevo cose in Italia che non ti vengo a raccontare, provavo cose che non ti posso descrivere. Ma qui ora tutto è diverso, tu stai con Eleanor ed io, beh, io sto con Harry"
"Ora lo ammetti"
"Ora sento di dovertelo dire"
"Puoi dirmi cosa provi per me? Ti prego"
"Lou, complichi ancora di più le cose così facendo. Per favore, io dovrei andare"
"Da chi? Da Harry? Da Zayn? Dimmi, da quanto tempo non desideri di stare un po' con me?"
"Louis, è che ho sempre molto da fare. Non devi vedermi male"
"Anna, cristo, non potrei mai. Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo!"
"No, non può essere vero. E' quello che tu pensi ora..Non è vero"
"Non è vero? Allora spiegami perchè non riesco a stare lontano dalle tue labbra, desiderarle, volerti tra le mie braccia. Ardere dal desiderio di volerti mia" una lacrima scendeva lungo le sue guancia rosso fuoco.
"Lou..."
"Anna, sii mia. Non avresti problemi"
"Lou, devo andare" andai via un secondo dopo essere scoppiata a piangere.
Durante il tragitto pensavo e ripensavo.
Quel bacio.
Era stato qualcosa di perfetto. Ma che non ci doveva essere.
Un 'noi' non ci dovrebbe essere.
Ma....perchè continuavo a pensare al suo 'ti amo' con gioia nel cuore?
Decisi di andare a piedi e farmi una passeggiata per schiarirmi le idee.

#Flashback

Lui saltò, poi quando si girò e si accorse che ero io scoppiò in una risata fragorosa.
"Taci, Tomlinson! O scopriranno chi sei!"
"Tranquilla piccola, qui è sicuro.-mi guardò attentamente- Ma come siamo bella oggi! Deve incontrare qualcuno di importante, signorina?"
"Ahahah, smettila Lou! Sono solo vestita normale... Andiamo a sederci? Ho una leggera fame!" dissi massaggiandomi la pancia.
"Dopo di lei, cara-mi aprì la porta dello Starbucks. Che gentleman.- Allora, cosa mi racconti?"
"Hmmm, che amo Londra?" lo guardai interrogativa,lol.
"Ahahah, no quello me lo hai ripetuto mille volte, credo, ieri. Intendevo a ragazzi, ehm....Harry...?"
"Ohw...-abbassai lo sguardo-beh, la gente non sbaglia mai. Vedi..."
"Scusate il disturbo ragazzi, siete pronti per ordinare?" ci disse una cameriera.
"Oh certo, allora per me una cioccolata calda e un muffin al cioccolato, te Anna?"
"Cioccolato caldo il 17 Giugno, Louis?!"
"E' favolosa, credimi!"
"Okay, allora porti lo stesso per me, grazie"
"Certo arrivano tra 2 minuti!"
"Allora tesoro, dicevi?" Louis sembrava davvero interessato, forse il puttaniere aveva parlato con lui.
"Ahh, sì, beh, ci ha provato.. Ma non nel senso in cui mi piacerebbe pensare. Ha provato a portarmi a letto..."
"Che cosa cazzo ha fatto?!-gridò Louis- Ma che....AH! E tu?!"
"Io l'ho respinto, ovvio. Non sono una delle tante troie che gliela da al primo sguardo seducente. Ma che hai Louis?" era strano, aveva iniziato a torturarsi le mani e sembrava molto agitato.
"No nulla, è che mi da fastidio come quel ragazzo tratta il sesso opposto. Sembra che tutto gli è dovuto. Certe volte non mi dispiacerebbe dirgliene quattro!"
"Oh, tranquillo, dai. Non è successo nulla. Io non mi faccio fregare dal primo che passa, anche se è Harry Styles."
"Io l'ho detto che tu sei speciale" mi sorrise così dolcemente, arrossii violentemente.
"Grazie, bro" ricambiai il sorriso.
"Ti hanno mai detto che hai un sorriso così, non so, rincuorante che da voglia di vederti sempre?"

"Sei un ragazzo stupendo Louis" lo abbracciai, per prima volta di mia iniziativa.
Lui mi strinse così tanto. Alzai lo sguardo e ci sorridemmo. Era così tenero.
"No cazzo, non ne posso più" sciolse l'abbraccio e si girò a guardare l'altra riva.
"Cosa ho fatto Lou? Mi puzza l'alito?"
"Ma magari! Così non mi era così difficile starti lontano"
"C-che cosa?!"
"Anna, ti devo dire una cosa" non mi aveva mai chiamato col mio nome, neanche quando ci eravamo conosciuti la sera prima.
"Avanti Louis, mi preoccupi!"
"Cazzo non riesco a dirtelo a parole"
"Ahahah e allora in quale altro modo vorresti comunicare con le persone?" non feci in tempo a fare la domanda che la risposta fu più che ovvia.
"I know you've never loved the crinkles by your eyes when you smile,
you've never loved your stomach or your thighs
the dimples in your back at the bottom of your spine.
But i'll love them end lessly.
I won't let these little things slip out of my mouth.
But if i do, it's you, oh it's you,
they add  up to, I'm in love with you and all these little things"
"
L-Louis?" era la prima volta che lo sentivo cantare di persona, e cantava anche per me.
Dicendomi che era innamorato di me.
"You'll never love yourself half as much as I love you.
You'll never treat yourself right darlin' but I want you to.
If i let you know I'm here for you maybe you'll love yourself like i love you"
"
Louis, non prendermi in giro su queste cose, ti prego"
"Anna, dico sul serio. Mi sono innamorato di te"
Cristo Santo, uno dei miei 2 amori primari prima che arrivassi in Inghilterra, era innamorato di me. L'altro aveva solo intenzione di portarmi a letto.
"Louis io non so davvero che dirti.."
"Sei troppo speciale per me Anna, troppo"
"Louis, io ci tengo davvero tanto a te..."
Non mi lasciò completare la frase, mi afferrò dai fianchi avvicinandomi a lui.
Eravamo distanti un soffio e continuavamo a guardarci negli occhi, intensamente.
Poi lui non resistette più, mi tirò dalla nuca e le nostre labbra si sovrapposero.
Era un bacio così dolce e sentito. Altro che quello della sera prima.
Mi stavo sentendo amata.

#Fine flashback

Ero così confusa. 
Con lui stavo da Dio.
Lui mai si sognerebbe di farmi del male.
Mi trattava come una principessa.
Era tutto così complicato.
Arrivai a casa di Harry.

"Hei, ci hai messo parecchio" mi disse guardando dietro di se. Evitava il mio sguardo.
"Sì scusa, ma ora dimmi cos'hai" lo feci girare e notai i suoi occhi. Rossi e gonfi dal pianto. Quello destro nero. Labbro spaccato.
"Cosa cazzo ti è successo?!"
"A quanto pare la nostra storia non piace a molte persone, sai?"
"Chi cazzo ti ha combinato così?!"
"Un tuo ex che sa perfettamente dove abito"
"Zayn?! Quel ragazzo io lo uccido! Con le mie stesse mani! Lo soffocherò vivo! Cristo, vedi come ti ha combinato"
Come se i miei problemi non bastassero.
"Stà tranquilla, non sono stato mica fermo"
"No Harry no! Non dovete picchiarvi! Cazzo, siete un gruppo! Non deve essere una ragazza a farvi stare male!"
"Tranquilla, c'erano legate anche altre storie vecchie"
"Harry, perchè mi tratti così ora?"
"Forse, sai, ci dovremmo prendere una pausa. Così capiamo che fare"
"Cosa cavolo dici?"
"Tu non mi vuoi veramente, o perlomeno, non vuoi solo me "
"Perchè pensi questo?" piangevo. Tanto per cambiare.
"Perchè se no non  saresti stata male a vedere Zayn con un'altra. O non te ne sarebbe importato nulla a vedere l'arrivo di Eleanor a Londra"
"Lou ma cosa dici?!"
"Io beh, io mi chiamo Harry. Non 'Lou' "
"Harry per favore smettila di fare il bambino"
"Anna, tu, beh..tu ci sei stata con Zayn. E se  invece capita che io mi avvici un po' di più prendi paura e te ne vai. Ed io sono il tuo ragazzo, ora"
"Harry ma questo perchè io ho paura di stare di nuovo male. Chi mi garantisce che  non sarei stata la tua scopata giornaliera?"
"Perchè scusa, per Zayn cosa sei stata?"
Mi aveva ferito. Non mi sarei aspettata quella risposta.
"Ti sei venduta al primo che capita e non a me. Non al tuo ragazzo. Anna vorrei una pausa"
Non gli risposi neanche.
Guardai quelle labbra un'ultima volta e andai via, senza guardarlo negli occhi, avevo troppa paura di perdermici dentro.

Chiamai Faith.
"Hei tesoro come va?"
"Faith, un casino.." le spiegai tutto.
"Cazzo, e ora?"
"Aiutami"
"Ti posso solo dire di seguire il tuo cuore, io purtroppo non posso sapere cosa desideri realmente"
"In questo momento il mio cuore piange solo per una persona.."
"Non perdere tempo, ragazza. Vai da questa persona e dille che provi"
"Lo sto già facendo" chiusi la chiamata e bussai alla sua porta.
Ora era tempo di stare bene. Basta soffrire.
Mi aprì e rimase sorpreso.
Io non dissi niente.
Mi avvicinai a lui e lo baciai.




Hola pipol, lol.
Come va?
Scusate il ritardo ma ho avuto un po' da fare.
Anyway grazie per chi ha recensito l'ultimo capitolo c':
siete dolcissime! 
Tornando a noi..
Che tenero Louis a dire quelle cose. Mi distruggevo il mio cuore a scriverle, lol.
Harry ha fatto il bambino ad arrabbiarsi per quello..
Zayn? Uno stronzo.
Ma, chi cavolo bacia Anna?
Chi è che ha deciso di avere al suo fianco?
Lo scopriremo solo leggendo, lol.
Ho notato un piacevole aumento di recensioni.
So, ho pensato che continuerò solo se ne riceverò 3 a questo capitolo
(':
Vorrei tanto sapere cosa ne pensate!
Spero di continuare presto!
Ciau belle! Alla prossima.. xxx Anna
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annalisastyles