Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: smilelautner    26/11/2012    0 recensioni
una ragazza di nome sara di 16 anni non sopportava abitare con i suoi genitori che litigavano sempre ma un giorno dalla sua finestra apparve una fatina tutta luminosa pensava che stava sognando si stropicciò gli occhi ma niente era una vera e propria fatina incominciò a parlare con la fatina che la porto in un mondo magico in un isola che si trovava nell'orologio del campanile così la ragazza comincia a vivere una vita nuova con questa fatina ma alla fine ci sarà un colpo di scena che farà ritornare sara dalla sua famiglia.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
partiamo
 si parte per l'isola delle fate che meraviglia avrei dovuto lasciare un messaggio ai miei genitori ma ero cosi eccitati che mi dimenticai e mi preparai uno zainetto per partire selly mi buttò addosso una polverina magica che mi fece volare arrivamo al campanile dove selly pronunciò le seguenti parole ''APRITI TU APRITI TU APRITI TU PORTA BLU'' finalmente arrivammo in questo mondo più che mondo era un'isola come le altre ma un isola magica poi vidi arrivare un verso di me e selly un ragazzo dalla chioma di un colore bellissimo si avvicinò e si presentò ''ciao io sono robert ma tutti qui mi chiamano rob oppure robby e tu chi sei?'' poi incominciai ad aprir bocca ''ciao io sono sara è un piacere conoscerti robert'' poi mi prese per mano e mi portò da altri ragazzi poi gli chiesi ''ma quanti anni hai?'' lui mi rispose ''in questa isola sono venuto a 7 anni sono passatti 9 anni ho 16 anni anche lui il mio migliore amico si chiama jake ha 16 siamo arrivati insieme qui'' poi io gli risposi ''forte se lo sapevo portavo una mia amica comunque anche io ho 16 anni''si guardano e dicono contemporaneamente ''forte'' poi scoppiano tutti e tre a ridere selly era andata a fare un servizio poi gli chiedo ''ma voi dove dormite?'' jake rispose ''bhe noi dormiamo in una casetta creata da me e rob con l'aiuto delle fate'' mi venne spontaneo chiedere ''ma posso dormirci anche io?'' arrivò selly che disse ''certo che puoi dormire anche tu senò che ho messo a fare un terzo letto'' jake e robert mi presero uno da un braccio e uno dall'altro e mi sollevarono e volammo verso la casetta più che casetta era una casona era enorme.arrivò sera ci mettemmo in cerchio e iniziammo a raccontarci storie iniziò robert ''c'era una volta un pirata lui abitava nell'isola delle fate si chiamava carlos con il suo assistente pancetta navicava per i mari dell'isola delle fate quando un giorno vide la fata regina che è più grande delle fate operaie e disse di sposarlo ma la fata regina non voleva perché era tanto brutto che nemmeno gli squali lo volevano mangiare ma il pirata si arrabbiò e disse ai suoi assistenti di ucciderla così l'isola delle fate fu invasa da questo pirata e dai suoi assistenti fine''poi gli dissi ''ma è vera questa storia?'' jake disse ''hai paura'' poi gli dissi ''no non ho paura di queste cose stai tranquillo'' lui mi fece una smorfia robert poi disse ''scusalo è un po' come dire sciocco'' mi scoppiò una risatina andammo tutti a dormire che una giornata sull'isola mi aspettava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: smilelautner