Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kepriol99    26/11/2012    3 recensioni
-Siiiiiiiii evvai evviva evviva!!!!! Sono feliceeeee yeaaaa yuppi, ai se eu te pego ai ai se eu te pego hahaahah, hoppa ganga style!!!!-, vuol dire che avremo 6 ore in meno???-
-Perché 6 ore?-chiede.
-Come perché,i giorni sono 6, un’ora in meno ogni giorno ed ecco che i conti tornano…-dicono loro in coro.
-Ma il sabato non c’è scuola-dice lui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la mia prima fan fiction non aspettatevi gran che ci vediamo in fondo ciao :)

Salve, mi presento, mi chiamo Giorgia,ho 13 anni e mezzo, sono alta 1.60, capelli biondo-castano e occhi color cioccolato. Non sono né grassa né magra e pratico uno degli sport più belli del mondo, la pallavolo, sono il tipico “maschiaccio”, odio il rosa, odio i vestitini da zoccole, odio i tacchi, odio i capelli sciolti, odio troppo trucco, ma odio in particolare la scuola! Ma amo TUTTI i miei amici e la libertà!!!
Vivo a Londra, in una villetta in periferia, con i miei e mia sorella di 25 anni… sono italiana, ma io, le mie amiche e i nostri genitori abbiamo deciso tutti insieme di trasferirci a Londra, e ne sono felicissima. Sistemati i bagagli e tutto scendo e passo a chiamare le altre per andare a fare un giro. Cominciamo ad esplorare Londra, è BELLISSIMA, prendiamo l’iniziativa di andare a vedere la nostra nuova scuola e ci incamminiamo. Dopo una manciata di minuti siamo arrivate e ci troviamo davanti ad un cancello enorme. E’ mezzogiorno quindi crediamo che ancora stiano facendo lezione, entriamo e andiamo nell’ufficio del preside, gli chiediamo gentilmente se ci fa fare un giro della scuola e lui accetta contento.
All’una ha finito e ci chiede cosa ne pensiamo.
-Ragazze che pensate della vostra nuova scuola??-chiede l’uomo.
-Bhe signore, non si può di certo dire che la sua scuola sia brutta, ma noi siamo delle adolescenti pazze e scatenate quindi…-prende l’iniziativa Gloria, una delle mie migliori amiche.
-Signorine, questo era sicuro, ma nonostante tutto vi piace??-domanda il preside
-Nonostante tutto si è molto bella-risponde Valeria.-Allora vi aspetto domani mattina alle 9-il preside.
-What????-chiediamo noi sorprese.
-Perché what?-chiede il preside turbato.
-Noi in Italia andavamo alle 8 a scuola!-
-Certamente, lo so, ma a Londra è diverso, si fa un’ora in meno-dice il preside contento.
-Siiiiiiiii evvai evviva evviva!!!!! Sono feliceeeee yeaaaa yuppi, ai se eu te pego ai ai se eu te pego hahaahah, hoppa ganga style!!!!-, vuol dire che avremo 6 ore in meno???-
-Perché 6 ore?-chiede.
-Come perché,i giorni sono 6, un’ora in meno ogni giorno ed ecco che i conti tornano…-dicono loro in coro.
-Ma il sabato non c’è scuola-dice lui.
-Evvai,yuppi si lalalalalalalal,FELICItà,hoppa ganga style, ai ai se eu ti pego, sorprese una dietro l’altra!-.   tornano a casa e vanno a dormire.




Lo so che è cortissimo, ma pensavo fosse più lungo,
gli altri capitoli li pubblicherò più avanti, vorrei solo sapere
le vostre opinioni, fatemi domande e se ho fatto degli errori
ditemelo le accetto le critiche, non troppo pesanti possibilmente
ciao, la vostra scrittrice  -gio <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kepriol99