Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sweet_Panda22    26/11/2012    0 recensioni
La protagonista si chiama Charlotte Tyler, ha 17 anni ed è una grande fan dei One Direction. Charlotte riuscirà ad incontrare i suoi idoli, farseli amici e con uno anche qualcosa di più.. Tutto ciò grazie a suo padre che riceverà un'offerta di lavoro a Londra per qualche anno. Charlotte dovrà anche andare a scuola e lì incontrerà persone gentili e altre cattive... Lei andrà a Londra con sua madre, suo padre, suo fratello Chris, l'amico di Chris,Federico, e con la sua migliore amica Britney. Ci sarà anche il suo dolce cagnolino Sparkie. Charlotte e il suo ragazzo/idolo passeranno tra molti litigi, complicazioni e delusioni, ma riusciranno a stare finalmente in pace e stare per il resto della loro vita assieme? Potrete scoprirlo se leggerete questa Fan Fiction. xx Spero che vi piacerà :))
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 7:30 del mattino ed era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive, come al solito mi preparavo. Misi un paio di Jeans, una maglietta a maniche corte e le mie solite sneakers. Presi solo la felpa dato che di mattina faceva un po freddo. Presi lo zaino e usci di casa salutando la mamma che dava da mangiare al cane. Aspettai la mia amica Britney che doveva venire a prendermi come al solito. Insomma era un giorno come tutte. Arrivammo davanti alla scuola, scendemmo e salutammo la mamma di Britney, prendemmo un pezzo di pizza per merenda e andammo a raggiungere le nostre amiche. La campanella suonò ed entrammo, nella scuola già si respirava la felicità dei ragazzi che aspettavano le vacanze. Le 7 ore passarono immediatamente, forse perché i nostri prof. ci parlavano di come avrebbero trascorso loro le vacanze. Arrivammo davanti casa mia e chiesi alla mamma di Britney se lei poteva rimanere da me, disse di si. Entrammo in casa, salutammo mia madre e ci catapultammo in camera mia buttando gli zaini per terra vicino al letto. Accendemmo la radio e ci mettemmo a ballare e a cantare mentre aspettavamo che il pranzo fosse pronto. 

Britney: Charlotte, sapessi come sono felice che la scuola sia finita!! 

Io: Brit anche io! Pensa che quest'estate ci divertiremmo al mare, in piscina e a fare le nostre solite pazzie!!

Britney: Ma tuo fratello? Che fine ha fatto?

Io: Guarda, non lo so proprio... Sarà di nuovo con i suoi amici...!

Sentimmo mamma che ci chiamava per il pranzo, Scendemmo e tra una chiacchera e un boccone finimmo, aiutammo la mamma a lavare i piatti e a sparecchiare poi ritornammo nella nostra "tana". Accendemmo il pc e iniziammo a parlare con quelli che trovavamo in chat, entrammo anche su twitter e anche li iniziammo a twittare gli amici e i nostri idoli. Una volta finito con il pc, scendemmo in salotto e accendemmo la tv. In quel momento arrivò anche mio fratello con un suo amico.

Io: Ehii Chris!! Ciao Federico!

Crhis: oi ciao Charlotte! Ciao Britany!

Federico: Ciao ragazzee!!

Britany: CIAOOO!!!

Entrambi si sedettero sul divano accanto a noi, mettemmo un film e io andai in cucina a prendere i pop-corn. Il film era bello... Quando finì io e Britany ritornammo in camera. Presi il telefono e vidi che avevo una chiamata persa, era mio padre. Lo richiamai.

Io: pronto,papà

Papà: Come mai non hai risposto al telefono?

Io: Ero giù in salotto con Britany, Chris e Federico. Perché, che succede?

Papà: non niente lo scoprirai quando torno a casa!

Io: Ok... Allora ci sentiamo a casa, ciao papà.

Attaccai prima che papà rispondesse, ero curiosa per quello che ci doveva dire papà. Misi un po di musica, era Save you tonight, alzai il volume un po troppo forte... Mio fratello, la cui stanza era accanto alla mia, venne di corsa bussando alla porta come un'assassino...

Chris: ma sei pazza?? Sono le 20:15 e tu ti metti ad alzare il volume a tutto spiano?

Io: ops.... Scusa non sapevo che ore fosse...

Chris: ufff... sempre la solita sbadata....!!

Britany: ahahah si infatti!!

Io: ehiiii!! Io non sono sbadata! 

Chris: ok ok come dici tu..!! 

Chris uscì lasciando la porta aperta, andai a chiuderla quando sentì suonare alla porta. Io e Britany ci precipitammo sulle scale e andammo ad aprire, era papà. Entrò, posando il giacchetto sul divano ed andando in cucina.

Papà: buona sera ragazze!

Io: buona sera a te papà!

Britany: buona sera signor Tyler

Mamma: ragazze andate a chiamare anche Chris e Federico, è pronta la cena!

Io ed Britany: Ooook!!

Andammo su a chiamare Chris e Federico. A cena papà ci parlò di una sorpresa.

Papà: ragazzi ho una sorpresa per voi..!

Chris: e che cosa è?

Papà: allora... Al lavoro mi hanno offerto un posto di lavoro a..._ l'ansia era alle stelle_ Londraaaa!!

Io: COSAAAAAA??? Papà spero tanto che tu abbia accettato!!!

Papà. ovvio! E tu e tuo fratello potete portare un amico con voi!

Io: io ovviamente scelgo Britany!
 

Chris: mentre io scelgo Federico!

Io: ma quanto rimarremmo a Londra?

Papà: un'anno due... non si sa, dipende..!

Una volta finita la cena, io e Britany andammo in camera mia.

Britany: Ci credi? Andremmo a LONDRAA!!

Io: WOW oddio non ci credoo! Senti ti va se chiamiamo casa tua e chiediamo se puoi rimanere a dormire qui?

Britany: certo!!

Andammo da mamma e lei ci disse che aveva già contattato la mamma di Britany per tutto anche per il viaggio e che erano d'accordo. Tra due giorni dovevamo partire! Ritornammo in camera e ci infilammo i pigiama, ci mettemmo tra le coperte e tra una chiacchera e l'altra ci addormentammo.





*SPAZIO AUTRICE*
Ecco a voi il primo capitolo. Spero di tutto cuore che la mia storia vi piacerà.
Recensite in tanti. Ad almeno 3 recensioni continuo! :D xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Panda22