Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: louistatoos    26/11/2012    1 recensioni
Jennifer,una modella che sarà partecipe del video Kiss you dei one direction.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei è Jennifer Hepburn,esatto come Audrey.
E' una delle modelle più richieste da fotografi e giornalisti di tutta Londra; alta 1.80,capelli lunghi e mossi neri,occhi azzurri come il mare,labbra carnose,fisico tonico,insomma se nessuno è perfetto,lei ci va molto vicina.
Si alza come tutte le mattine alle 8.00,fa una doccia fresca giusto per svegliarsi un po',consuma la sua leggera colazione a base di un frutto e una spremuta e si reca verso gli studi fotografici: oggi si sarebbe fatta fotografare per una nuova collezione invernale di Giorgio Armani.
"Buongiorno" saluta con un grosso sorriso le sue colleghe e i fotografi.
"Buongiorno splendore,oggi dobbiamo proporti un qualcosa si assolutamente fa-vo-lo-so!"
"Spara" 
"Sei richiesta nel video della boyband 'Kiss you' dei one direction,quei cinque ragazzi in testa alle classifiche!"
"E quanto mi pagano?"
"5.000 euro tesoro!Il programma prevede... Aspetta te lo mostro subito" esulta il suo capo.
"Ecco tieni."
"Fingere di essere in spaggia con i cinque cantanti,posare in bichini,baciare Liam Payne" legge ad alta voce Jen.
"Allora che ne pensi?"
"Puo' andare!"
"Perfetto chiamo subito il loro menager!"
Francamente a Jennifer non dava molto peso alla storia del bacio,si trattava di uno stupido bacio,non le faceva nè caldo nè freddo.
"Allora Jen,le riprese del video saranno tra tre giorni a Mykonos,quindi partiamo mercoledì mattina."
"E me lo dici così calmo?! Come minimo devo iniziare a fare le valigie... Ora!"
"Smettila sciocchina e vai a prepararti che tra un po' cominciamo!"
Nei camerini Jennifer viene invasa da domande da parte delle amiche.
"Tesoro sei fortunatissima! Ma ti rendi conto?"
"Hey non è che mi porti un autografo del biondino? E' così bello!"
"Io voglio quello di tutti,ti prego Jen!"
"Sentite ragazze io vado li per lavorare,non per acquisire fama o per portarvi l'autografo di quei cinque lì,ok?"
Aveva proprio un bel caratterino. 
Sin da quando aveva cinque anni sognava di fare la modella,a undici anni partecipò al suo primo concorso,poi rimase ferma due anni,a causa dell'apparecchio.
A tredici anni,portò a casa molti altri premi fino ai diciotto anni,quando iniziò la sua carriera.
Era sempre stata viziata e capricciosa,ma anche provocante e irresistibile agli occhi dei ragazzi.
Sapeva tener testa a chiunque,nessuno era mai riuscito ad avere l'ultima parola con lei.
"Fammi un sorriso" le chiede il fotografo.
"Perfetto bravissima,ora mettiti di profilo." "Grandiosa,sono venute perfette le foto,giusto qualche ritocco al computer e le facciamo subito pubblicare"
Un altro giornò passò,e finalmente arrivò il giorno della partenza.
"Chi è?" risponde al citofono la ragazza.
"Sono Pier tesoro,scendi che siamo già in ritardo,i ragazzi ci aspettano all'aereoporto"
Con la sua borsa borchiata abbinata agli stivaletti,pantaloni militari,un maglione in lana
( http://weheartit.com/entry/41810870/via/OhSnapItzJaimee ) le numerose valigie e il suo grosso amato beauty,scende da Pier,il suo capo,direzione aereoporto.
"Allora sei felice? Io sì,non ti puoi immaginare quanto! Finalmente starò una settimana a prendere il sole e ovviamente a badare a te"
"Si anch'io sono felice dai!"
"Cherie,vedi di non fare la snobbettina,ho conosciuto  questi ragazzi l'altro giorno,sono molto simpatici e socievoli"
"Si si" risponde Jennifer abbastanza scocciata.
"Eccoci arrivati! Uhh come sono felice!" annuncia Pier dopo qualche minuto di viaggio.
Varcano entrambi l'aereoporto quando finalmente vedono cinque ragazzi con le loro guardie e il loro menager.
"Ciao ragazzi,non ci siamo già conosciuti,bhè lei è Jennifer"
"Ciao io sono Harry"
" Louis"
" Niall"
" Zayn"
"E io Liam." risponde infine Liam
"Il famoso Liam,quello del bacio,niente male"
"Lo so splendore,lo so" sorride maliziosamente lui mettendole un braccio intorno al collo.
"Giù le zampe,Payne." 


 Goooooooooodevening people.
 Eccomi con una nuova storia yuppy duu (?) 
Bhè, i just wanna say a massive thank you a chi 
recensirà,feel like Harry. Fatemi sapere cosa ne 
pensate. Un bacio <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louistatoos