Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhugsme    26/11/2012    9 recensioni
Come finire al letto con il proprio fratellastro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beautiful eyes.


Aggiustai meglio il fiocco del vestito http://data.whicdn.com/images/36818479/33577a2cf55511e1920522000a1cdf49_7_large.jpg
Andai in bagno per arricciarmi i capelli e mi misi un filo di eyeliner nero, ombretto blu e rossetto rosso.
Presi la giacca e misi il cellulare nella borsa quando sentii suonare il citofono, corsi a rispondere.
“Chi è?” chiesi.
“Sono Harry, ti aspetto giù!”
“Arrivo!”
Mi guardai un ultima volta allo specchio, poi attraversai il corridoio per andare fino alla porta.
“Dove vai?” sussultai.
Porca carota.
Mi girai lentamente accigliata “Niall, dove sei?” chiesi.
Sentivo la sua voce, ma non lo vedevo.
“Dove minchia guardi? Sono qui, rincoglionita!”
Mi girai diverse volte sul posto, finché non iniziò a girarmi la testa e sbattei addosso a qualcosa, o meglio qualcuno che mi intrappolò tra le sue braccia appoggiando il petto alla mia schiena, e facendo così combaciare i nostri corpi perfettamente.
“Presa!”
Avvampai di colpo al contatto delle sue mani sui miei fianchi.
Mi tirò su facilmente.
“Hai bevuto, sorellina?” chiese scompigliandomi i capelli.
“I capelli. Leva. Quelle. Mani.” sibilai.
Ritrasse immediatamente la mano e gli diedi un buffetto sulla guancia.
“Dove vai?” chiese.
“Esco con Harry, tu?” chiesi notando che stava infilando la giacca.
“Con Susy” fece una smorfia.
Troia cronica.
“Ehi, non con così tanto entusiasmo però, o la spaventerai” scherzai.
Mi guardò accigliato.
Lasciai stare e uscimmo sotto casa, finché appoggiato ad una macchina nera lucida non vidi Harry.
Si abbassò leggermente i ray-ban sorridendomi.
Solo lui con gli occhiali da sole alle otto di sera, vabbè.
Mi avvicinai sorridendogli notando con la coda dell’occhio Niall che salutava l’amico, poi entrò nella sua macchina e si dileguò.
“Ehi” mi salutò Harry con un dolce bacio sulla guancia.
“Ciao” sorrisi.
“Andiamo?” disse aprendomi la portiera della macchina.
Salii aspettando che salisse anche lui e chiuse la portiera.
“Dove?”
Mise in moto e partimmo.
“Vedrai” alzò ritmicamente le sopracciglia.
Feci spallucce e presi a guardare la strada.
“Comunque sei bellissima” ruppe il silenzio.
“Grazie!” sorrisi.
Passarono diversi minuti, e nessuno dei due proferì parola.
Nonostante nella strada c’era buio pesto Harry andava ad una velocità spaventosa.
“Mi dici dove andiamo?!” lo supplicai.
“No, perche devi rovinarti la sorpresa?” mi contraddì.
Mannaggia Pino.
“Allora zitto e muori.”
“Se muoio io muori anche tu”
ridacchiò.
Sembrava tipo quella minchiata di ‘Salti tu, salto io. Ricordi?’
Ma vaffanculo.
“No, salterò fuori dalla macchina in tempo. E tu morirai solo al mondo” gli feci la linguaccia.
Lo vidi accigliarsi.
“E tu senza di me morirai sola con 72 gatti” arricciò il naso.
Perche, chi era lui per farmi morire gattara?
Era un figo stuprabile con i capelli ribelli, niente di più.
“Non montarti solo perche sei stuprabile e hai i capelli ribelli” dissi d’impulso.
Ridacchiò. “Cosa?”
Avvampai. “Niente, guarda la strada che moriamo” gli girai il viso verso la strada buia.
Passarono ancora minuti di silenzio, sembrava non arrivassimo mai.
Quando d’istinto allungai la mano accendendo la radio e subito partì Man Down di Rihanna.
Cominciai a canticchiare il motivetto fino a cantare anche le parole.
Notai con la coda dell’occhio un sorriso farsi spazio sul volto di Harry e cominciò anche lui a cantare il motivetto, finché, senza accorgercene, ci ritrovammo a cantare a squarciagola Rihanna e a ridere come due bambini, quando sul più bello fermò l’auto.
“Siamo arrivati?” chiesi guardandomi intorno e notando praticamente.. il nulla.
“Si” uscì dalla portiera arrivando da me e appena scesi mi afferrò la mano.
Rimasi un po’ stupita da quel tocco, ma mi piaceva.
Attraversammo un ponticello di legno e qualche altro metro a piedi fino a ritrovarci davanti una spiaggia isolata.
Dischiusi leggermente la bocca incredula quando Harry riprese a camminare trascinandomi con lui.
Il buio della notte non mi faceva vedere dove mettevo i piedi, così mi aggrappai al braccio di Harry per evitare di cadere.
Stranamente lui sapeva benissimo dove andare, forse ha la visione notturna.
Come un gufo.
Like a gufo.
Una volta arrivati a riva notai una coperta e Harry ci si buttò letteralmente sopra, picchiettando la mano sull’altro lato e invitandomi a sedermi.
Feci come disse e mi misi a guardare l’orizzonte con il suono delle onde del mare che mi inebriavano la mente.
“Hai degli occhi bellissimi” sentii vicino, molto vicino.




--
AHHAHAHHAHHAHAH, ciao.
Allora, fa schifo, lo so.
Ma abbiate pietà di me.
Dunque..
Mi è stato chiesto di mettere la foto di Amelie, e dopo varie ricerche.. L'ho trovata! :')
http://data.whicdn.com/images/44347590/tumblr_mdpkdjPxfe1qktv2jo1_500_large.jpg
Se non vi piace.. non fa niente.
Immaginatela a cazzi vostri.
9 recensioni più lunghe di 10 parole.
Addio.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhugsme