Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: JulietStarLight96    26/11/2012    1 recensioni
E' una raccolta di OS, una per ogni lettera dell'alfabeto, ognuna che racconta una coppia/amicizia di Glee, e ognuna che ruota attorno ad una canzone.
Liberamente ispirata alla raccolta Glee songs from A to Z. della mia grande amica Katedixon che mi ha molto gentilmente concesso di fare una raccolta uguale alla sua.
01. Animal - Klaine.
02. Beth - Puck/Beth.
03. Cry - Finchel.
04. I Don't Want to Know - Fuinn.
05. Extraordinary Merry Christmas - Blainchel.
06. Fat Bottomed Girls - Quick.
07. Glad You Came - Sebtana.
08. Hold It Against Me - Bram.
09. I'm the Only One - Quick!Friendship.
10. Just The Way You Are - Furt.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh you know, you know,
You know I'd never ask you to change,
If perfect is what you're searching for,
Then just stay the same.


Era forte, Kurt. Sapevo che non avrebbe pianto davanti a qualcuno. Per questo non mi stupii di trovarlo seduto in salotto con gli occhi lucidi a guardare il pavimento. Mi accomodai di fianco a lui senza accendere la luce, senza ottenere nemmeno un cenno da parte sua. «Cosa ho fatto di sbagliato?» mi chiese sottovoce, per non svegliare il nostro passato che dormiva dall’altra parte di una tenda. «Non devi nemmeno chiederlo!» avevo visto poche volte mio fratello abbattuto in questo modo, non si era mai fatto fermare da nulla. «Hai dormito almeno un po’ stanotte?» gli sussurrai in tono più dolce, in questo momento aveva solo bisogno di conforto e non di cattiveria da fratello maggiore. «Ogni dannatissima volta che chiudevo gli occhi mi trovavo davanti un viso diverso che baciava il mio ragazzo.» dio, come lo capivo. Almeno il mio aveva un volto. «Scommetto che era molto più brutto di te.» «Non provare a consolarmi.» ogni volta che gli facevo dei complimenti, lui non mi credeva. «Intanto, i tuoi occhi fanno sembrare che le stelle non brillino. E i tuoi capelli sono perfetti senza che tu ci faccia qualcosa.» lui sorrise stancamente, poi finalmente alzò la testa. «Vorrei filmarti in modo da poterti ricattare, un giorno. Sei sicuro di non dover fare una visita oculistica?» il suo umorismo era tornato.
«Quando vedo il tuo volto, non c’è una cosa che vorrei cambiare, così come la tua risata, che tu odi ma che per me è molto sexy.» scoppiò a ridere, con una mano davanti alla bocca come al solito, e io decisi di rincarare la dose. Le lodi erano sempre apprezzate in momenti del genere. «Non ti accorgi che quando sorridi tutto il mondo si ferma per un po’ a guardarti?» «Non sapevo di chiamarmi Justin Bieber!» gli tirai un pugno affettuoso sul braccio, come facevo i primi tempi in cui era venuto a stare da noi e ancora non sapevo come comportarmi con lui. «Piantala di dire cazzate, dai. Non stavi andando via?» si alzò con una luce nuova negli occhi e il sorriso sul volto, accompagnandomi alla porta. «Non abbracci nemmeno il tuo fratellone?» «Guarda che abbiamo la stessa età.» lo presi per un braccio e lo strinsi forte, appoggiando la testa sulla sua. Kurt mi aveva chiarito le idee in molti momenti di dubbio, ed era giunta l’ora che io ricambiassi il favore. E poco importava se anche io stavo male, qui era lui quello ferito per davvero: io bene o male stavo ancora insieme a lei, anche se stavo sgattaiolando via perché avevo bisogno di starmene da solo. Un’anima gentile e sensibile come la sua non andrebbe mai ferita. Per questo quando uscii da quel monolocale a New York non mi preoccupai di essere un ex militare fallito, senza più uno scopo o un posto dove andare, con il cuore spezzato, ero felice perché in quel monolocale ora qualcuno che se lo meritava era un po’ più felice. 


Okay. Io amo il loro essere fratelli, e sono fermamente convinta che gli siano state date pochissime possiblità: ad esempio perchè Kurt non lo aiuta nei problemi di cuori? O perchè non lo ha aiutato con il suo futuro? Certe volte non sembrano nemmeno frateli. Hanno perfino fatto pochissimi duetti insieme, e scene in cui si parlano da fratello a fratello si possono contare sulle dita di una mano. Per questo mentre ero impegnata ad asciugarmi le lacrime dopo 'Don't speak' quando ho visto che questi due avevano una scena super sweet mi sono ripromessa di scriverci sopra. E la canzone cadeva a pennello u.u Per cui spero abbiate apprezzato, ci vediamo alla K guys <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: JulietStarLight96