Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BooMalik    26/11/2012    2 recensioni
*Non ho pianto quando mi sono risvegliata in ospedale
Non ho pianto al funerale di Aly
Non ho pianto alla partenza di Liam...ho trattenuto tutto dentro di me,ma adesso non riesco più a trattenere le lacrime[...]*
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  


 INTRODUZIONE
 
“Honey sbrigati o faremo tardi!!!”
“Arrivo!!!” dico mentre corro giù per le scale
Ciao a tutti,sono Holly Hope Tomlinson,ho 16 anni(quasi 17),sono alta ,con capelli lunghi,ricci e castani,occhi verdi e ho un carattere solare,ma cerco di socializzare il meno possibile per  non dire addio a qualcuno a qui tengo come è successo in passato ,infatti vivo a Londra da più di due anni (ci siamo trasferiti qui da Dancaster  a causa dell’lavoro di mia madre) .
 La persona che insiste nel chiamarmi con quel stupido nomignolo è mio fratello Louis più grande di me di un solo anno. Ha degli occhi verdi-azzurri,i capelli castani chiari,un bellissimo sorriso ed è dolce e simpatico. Mio padre è morto quando avevo più o meno tre anni per colpa di un incidente stradale. Da quando sono qui ho potuto constatare che nella mia nuova scuola ci sono solo persone false, ad eccezione di Niall e Harry,i migliori amici di mio fratello e di Kayley,la ragazza più dolce e ingenua che io abbia mai conosciuto. Niall è un ragazzo che a prima vista potrebbe sembrare tranquillo e innocuo,in realtà è molto vivace e socievole con un innato amore per il cibo E’ Irlandese,biondo tinto e ha dei bellissimi occhi azzurri. Harry si può definire il classico donnagliolo ,ma se si conosce bene diventa un ragazzo buono e dolce ,purtroppo è molto perverso e pensa la maggior parte del tempo a ragazze e sesso. Al posto degli occhi ha due smeraldi,i suoi capelli sono ricci e castani,ma la cosa che amo di più di lui sono le sue adorabili fossette. Infine c’è Kayley,lei è molto timida,ma quando prende confidenza con qualcuno diventa una persona frenetica e non sta mai ferma,Ha dei lunghi capelli ondulati e biondi che ostina a piastrare ,i suoi occhi sono grandi e di colore azzurro e anche lei ha delle fossette.
Questa mattina mi dirigevo verso scuola accompagnata dal mio inseparabile fratellone ,ma invece di chiacchierare volevo solo riflettere su ciò che era accaduto in questi ultimi mesi fino a quando una voce non interrompe i miei pensieri
“Terra chiama Honey,Honey ci sei?
“Louis non chiamarmi così”
“Perché? È un soprannome così carino. Comunque a cosa pensavi?”
“Niente di importante”
 In realtà stavo pensando che nelle ultime settimane la mamma usciva più spesso ed era più serena per un motivo a noi sconosciuto.
Arrivati a scuola ci dirigiamo in cortile dove sento una voce chiamarmi
“Hope!!!”.
 L’ unica persona che mi poteva chiamare con il mio secondo nome poteva essere solo Kayley
“Kay!!! Cosa hai a prima ora ?”
“Arte,ma dov’è Louis?”
“Uffa ,sarà andato a cercare Niall,ma non mi ha salutata!!!”mi lamento
“Comunque tu che hai ora?”
“Algebra,però non sto con te!”
“Ma stai con Harry!!!”esclama Kay
“E tu come fai a sapere l’orario di Harry?” le chiedo con tono scherzoso perché già conoscevo la risposta
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
Hi !!!
Here I am!!!
Come state???
Questo è l’inizio della mia nuova storia,che ne dite?
Che ne dite di recensire? la tastiera non fa male  a nessuno lol. Comunque ringrazio tutti quelli che leggono ,ma soprattutto chi recensisce facendomi sapere il proprio parere su questa storia .


<







 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BooMalik