Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SignorinaWallie    26/11/2012    2 recensioni
Frank e Alice Paciock sono stati torturati fino alla follia dalla famigerata Bellatrix Lastrange. Il loro figlio Neville è ora sotto la tutela della nonna paterna Augusta Paciock.
Una Flashfic dedicata ai genitori di Neville.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neville Paciock
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una sera, gelida, ma calda nella famigliola dei Paciock.


Risiedevano in una delle periferie di Godric's Hollow. In una casa piccola fatta in legno.


Erano riuniti e seduti sul divano del piccolo soggiorno, con un camino che riscaldava in abbondanza la stanza.


Stavano facendo giocare il bambino, Neville, senza la magia.


Il bambino sorrideva e faceva versi di felicità, e agitava i pugnetti.


Dopo poco si sentì ridere, ma non era una risata normale, era malvagia, sadica, riconoscibile a quella di una famigerata Mangiamorte.


Poi si sentirono altri passi, veloci e frettolosi.


Poi il silenzio.


Per un attimo la luce si spese nel salottino, la donna paffuta, Alice, guardò il marito pietrificata.


Il bambino nelle sue mani notò che qualcosa non andava.


Poi ci fu il buio totale, il fuoco si spense all'improvviso.


La porta di casa si aprì di botto, solo dopo un secondo si videro delle persone in nero che entravano lentamente.


La donna si alzò rendendosi conto di tutto.


< Frank! Scappa, salvatevi! >


Si dirisse quasi correndo nella Loro direzione.


Il marito si alzò vicino al divano, paralizzato, non seppe che fare.


Aveva il bambino in braccio, l'unica cosa che doveva fare era proteggerlo.


La piccola donna era ormai quasi vicina.


Era tutto calmo, buio, la sensazione era quasi simile a quella quando avevi un Dissennatore nei paraggi.


Il mondo sembrava essersi fermato.


< CRUCIO! >


La donna presa da un attacco isterico si piegò in due, inarcandosi, e dopo poco crollò per terra.


Cominciò ad urlare.


Era incominciata l'apocalisse.


< Dove si trova il Nostro Signore? > gridò altezzosa, come se quello fosse stato un momento normale e non un tentato omicidio.


Come faceva a rispondere la vittima se stava gridando presa dal convulso dolore che le stava distruggendo il cervello e l'anima?


< Lasciala andare! > intervenne d'istinto il marito, dimenticandosi quasi del figlio che aveva posato tra i cuscini del divano.


< Sudicio essere! > puntò la bacchetta un uomo contro di lui.

Ma Frank aveva la bacchetta già in mano ed era quasi vicino all'uomo.


Bastò un occhiata di pura disperazione alla moglie per concedere al Mangiamorte il campo libero.


< CRUCIO! >


E così anche il marito crollò a terra.


La donna ormai piangeva gridando e contorcendosi.


Due persone innocenti, al quale hanno distrutto l'anima e il corpo.


Quella notte dolorosa.




19 Febbario 1982

DAILY PROFET


FAMIGLIA PACIOCK TORTURATA”

Frank e Alice Paciock, due famosi Auror, sono stati torturati fino alla follia da Bellatrix Lastrange. Ora sono ricoverati al San Mungo.


Hanno dato la passione e l'amore, nel proprio lavoro salvando un sacco di vite. Frank e Alice la notte precedente sono stati torturati dalla famigerata Bellatrix Lestrange.

Ora sono ricoverati al San Mungo, per danni permanenti, la Maledizione li ha fatti uscire di senno.

Il figlio Neville Paciock è ora sotto la tutela della nonna paterna, Augusta Paciock.

Ora Bellatrix Lastrange e gli altri Mangiamorte che erano con lei durante l'accaduto, sono stati catturati e a presto

verranno processati.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SignorinaWallie