Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xoxo g   Capitolo: 1
Bella è una ragazza che ha bisogno di indipendenza per questo decide di partire per uno scambio culturale con la sua migliore amica, ma non aveva previsto di rimanere incantata da due occhi verdi.
Cap. 5
Poi sento la mano di Ed che mi accarezza la schiena.
-Ella a quanto pare ci hanno trovato- sussurra al mio orecchio, senza farsi vedere.
-Si, peccato però che io sia nuda...- borbotto contro il suo petto e ci strofino il naso, lui mugugna.
-Ti ho infilato le mutandine dopo che ti sei addormentata...-
-Il reggiseno?-
-Eri troppo bella senza...- dice a mo' di scuse. Lui e il suo adorare le mie tette.
-Hey ragazzi! Guardate cosa ho trovato!- esclama Emmett, no vi prego non ditemi che ha trovato il mio reggiseno!
-Oddio! Quello è di Ella! Mi ricordo che l'ha comprato quando siamo andata a fare compere prima di partire! Era indecisa fra pesca e bordeaux- commenta Rose.
-Credo che con il suo incarnato starebbe bene anche il bordeaux... Ma il color pesca credo che sia tutta un'altra cosa...- si intromette Alice.
-State veramente parlando di colori di reggiseni quando ci sono questi due nudi sul divano?- dice a quel punto Jacob.
Personaggi: Alice Cullen, Angela, Emmett Cullen, Jasper Hale, Rosalie Hale
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: xoxo g