Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lamuchina85    26/11/2012    0 recensioni
Jules Sullivan è una bella ragazza di 23 anni con una sfrenata passione per la musica, sin da bambina. Proprio questa sua passione la spingerà, da un giorno all'altro, ad abbandonare la tranquilla vita della sua cittadina, prendere un aereo e trasferirsi nella città degli Angeli, dove già abita il suo adorato fratello Michael, e realizzare il suo sogno di diventare una cantante vera. Il tutto con il benestare dei suoi adorati e svitati genitori. Fino a qui sembrerebbe tutto perfetto: ma cosa succederà una volta trasferitasi nel superlussuoso appartamento di Michael? Jules aveva scordato, poverella, che la sua convivenza sarà divisa, non solo con l'affermato fratellone medico, ma anche con il migliore amico di quest'ultimo, eterna nemesi della nostra protagonista sin dal primo momento che si sono incontrati, anni prima...Cris Thompson farà saltare i nervi alla nostra beniamina più di una volta ma come si sà, l'odio è un sentimento forte quanto l'Amore, e Jules lo scoprirà ben presto, anche grazie all'ausilio della sua coscienza in versione GRILLO PARLANTE PETULANTE! Citazione dall'introduzione: " Era inevitabile non guardarlo e pensare a qualcosa che non fosse: STUPIDO ARROGANTE IDIOTA: TI VOGLIO E TI DESIDERO...
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

Contegno ragazzi!




“ Allora, forse dovremmo smetterla di farecosì Cris ogni volta che io e te ci ritroviamo da soli “
Ascensore piccolo e stretto + la sottoscritta + faccia da schiaffi + bollenti spiriti + più mani che agguantano parti del corpo più o meno proibite = PERICOLO IMMINENTE.
“ Così come tesoro bello? “
Tesoro bello a chi? Nemmeno fossi una di quelle sgallettate che un tempo amava portarsi a letto un giorno si e l’altro pure.
Io lo trovo carino però nel modo di porsi…
Lo trovi carino nel modo in cui mi sta palpando abilmente il seno da sopra la camicia oramai completamente sbottonata?
Sottigliezze cara, non mi pare ti stia lamentando visti i gemiti sommessi che la tua boccuccia di rosa sta emettendo …
Taci inutile grillo parlante dei miei stivali griffati Gucci!
Aridanghete … la veritààààààààà, mi fa maleeeeeeeee…
Mpf! Mpf ed ariMpf!
Ritorniamo ad occuparci del presente che è decisamente meglio e più urgente. “ Tesoro bello Cris? Ahhh…” Ok, mi risulta davvero difficoltoso parlare od emettere un qualsiasi tipo di suono con la mano di Thompson che allegramente si è infilata sotto la mia gonna nera a vita alta che ho accuratamente scelto per un’occasione importante quale la conferenza stampa di questo pomeriggio per il lancio del mio primo singolo a livello nazionale. Chiunque mi vedesse in questo momento penserebbe decisamente male di me ma si sa, contro le dita polipose ed eccitanti del mio pseudo ragazzo, fidanzato celato ai più o amante occasionale con funzione di appagamento sessuale totale, non saprei proprio in che altro modo definirlo, non riesco a fare un granchè.
Attenzione allo sforzo nell’opporti…
Ma non ti avevo messo a tacere un paio di minuti fa?
Sono incontrollabile, sono l’entità più potente di tutte! Sono la migliore, punto.
Sei la migliore nel rompere le scatole nei momenti meno consoni ciccia!
Che suscettibol che sei…e dire che stai facendo abbastanza movimento tra le lenzuola e non e non ti si può di certo accusare di essere insoddisfatta sessualmente. Il problema è che sei proprio cosi di natura. Che disgrazia mondiale!
Vai a berti un brodo caldo e stai zitta per un po’.
“ Dai lasciami fare cucciola… mi piace troppo stuzzicarti e farti eccitare appena ne ho l’opportunità “
“ Nessuno ti sta rimproverando, sia chiaro, ma non possiamo avvinghiarci appena c’incontriamo e dovunque siamo. Dovremmo anche parlare tra di noi, raccontarci cosa abbiamo fatto durante la giornata, insomma discutere del più e del meno. E togli quelle mani dal mio sedere una volta per tutte, non sto scherzando! “
Con uno sbuffo degno solo di un toro pronto ad incornare un torero nel corso di una corrida spagnola, Cris decide miracolosamente di staccarsi dal mio corpo accaldato…
E fremente di passione… e dove siamo finiti? Nella trama di un romanzetto rosa Harmony?
Faccio finta di non averti neanche sentito!
Comodo cosi, allupata che non sei altra!
Abbandonando le farneticazioni del mio subconscio, analizziamo l’uomo di fronte a me che non sembra aver gradito poi tanto questa improvvisa interruzione. Cerco di sistemarmi i vestiti sgualciti e di aggiustarmi i capelli alla bene meglio.
“ Ti voglio ogni volta che ti vedo Jules, non  riesco a trattenermi. Credo di avere un problema serio allora se non riesco mai a fermarmi “
Oltre ad aver gonfiato ulteriormente il mio ego già ben ben sviluppato, le parole di Cris mi lusingano oltremodo. A quale donna non piacerebbe sentire una frase di questo tipo? Solo una pazza scellerata non gradirebbe un tale complimento. Ma non è questo il punto focale: io e Thompson dobbiamo comportarci come persone normali e non come due animali in perenne calore. Cerchiamo di farglielo capire con parole semplici e chiare.
“ Lo stesso vale per me, cosa credi? Ma mi rendo conto che non possiamo continuare ad andare avanti in questo modo. Oramai non è rimasto vergine neppure un pertugio in casa nostra! Lo abbiamo fatto anche sopra il pianoforte e Michael si è accorto che era sporco di manate e strisciate varie. Che vergogna! “ Dico tutto questa arrossendo come una scolaretta al primo giorno di scuola.
“ Non ti vergogni e non ti sei mai lamentata però quando ti possiedo in lungo ed in largo in ogni dove bella mia! “
“ Che cafone che sei. Sempre a sottolineare le cose imbarazzanti…”
Imbarazzanti un corno! Hai fatto sesso con lui ovunque, vi manca solo il balcone con annessi spettatori annessi giù in strada!
Non ti ci mettere anche tu, sto cercando di sviluppare un discorso serio.
Tanti auguri allora.
“ Che puritana che sei! Non ti devi scandalizzare di niente. Siamo un uomo ed una donna che si piacciono taaaanto e che desiderano avere dei vicendevoli contatti profondi e per nulla vergognosi “
La fa facile lui. Non nego di apprezzare tutta la passione ed il coinvolgimento che ci lega ma c’è un limite a tutto porca zozza.
“ Vabbè, sembra proprio che non ci capiamo. Vorrei solo che i nostri numerosi incontri non si riducessero ad un misero rapporto carnale ma che ci fosse qualcosa di più. Ok? “
Tu ne sei innamorata, ecco perché non ti accontenti più!
Toh, per una buona volta ti do ragione! Miracolo dei miracoli!
Spiritosa come il mignolo che sbatte contro l’angolo del comodino…
“ Ok, credo di aver capito Jules. D’ora in avanti cercherò di contenermi e di fare più conversazione e meno porcherie con te, così va bene? “
 “ Ci sto capo. Ed ora dammi un bacio che devo scappare alla casa discografica! “
Cris si avvicina rapido a me, mi agguanta per i fianchi e fa combaciare subito le nostre labbra in un bacio che di casto non ha proprio un bel niente. Contemporaneamente schiudiamo la bocca in modo tale che le nostre lingue si congiungano e danzino sinuosamente tra loro. Nel momento in cui ci stacchiamo, entrmabi a corto di fiato, mi rendo conto che faccia da schiaffi è diventato una droga e non smetterei mai di farne uso. Anche adesso, vorrei baciarlo per ore ma l’incombenza dell’evento “ lancio del primo singolo di Jules” m’impedisce di farlo.
“ Stai alla larga dal quel produttore sfigatello  e con due peli in faccia che ti ritrovi Jules altrimenti non rispondo più di me stesso. Donna avvisata mezzo salvata! “
“ Mi piace quando fai il geloso trottolino amoroso du du da da da. Stai tranquillo, è un capitolo chiuso per sempre! “ E mai parole furono più vere e sincere di quelle.




Salve a tutti! Eccomi qua a postare una storia che ho lasciato incompiuta per un sacco di tempo e che ho deciso di riprendere proprio in questi giorni. Spero possa piacervi e possa ricevere numerose recensioni.
Al prossimo capitolo, un bacio
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lamuchina85