Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Mars    26/11/2012    7 recensioni
Questa nuova opera non è altro che una raccolta di "Missing moments" dei vari episodi di Sailor Moon.
Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia e descrivere alcuni momenti, per lo più romantici del mio anime preferito.
I vari capitoli non seguono l'ordine cronologico della serie, potreste trovare prima una shoot su un epidosio della 5 serie, poi uno sulla prima e via dicendo.
Grazie per l'attenzione e buona lettura ;)
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

La coppia perfetta

 

Questa one shoot l’ho scritta per completare un piccolo vuoto lasciato, a mio avviso nell’episodio della 4 serie di Sailor Moon (Sailor moon e il mistero dei sogni) numero 132 “La coppia perfetta. In questo episodio, Marzio esce con una sua compagna di università,Sara segretamente innamorata di lui, perché lei gli aveva chiesto di accompagnarla a fare una commissione. Commissione che si era rivelata essere un regalo per lui.

Mentre Sara sta per confessargli il suo amore Occhio di Tigre li attacca, imprigiona Marzio inchiodandolo con i suoi pugnali al suolo e ruba lo specchio dei sogni alla ragazza. Interviene Sailor Moon contro il mostro del giorno che è una grossa palla di plastica che si stava dirigendo verso Marzio con l’intento di soffocarlo, ma viene salvato dalla sua ragazza che interpone tra lui e la palla rischiando di morire soffocata.

Con un gesto estremo Marzio si libera dalla prigionia, afferra un pugnale che Occhio di Tigre aveva utilizzato per imprigionarlo sugli scalini su cui era seduto e salva la sua amata bucando la palla, o almeno cosi sembrerebbe.

 

Questa è una mia rivisitazione, voglio descrivere i momenti mai raccontati, quello che magari noi amanti del romanticismo avremmo voluto vedere, soprattutto per chi si ricorda dell’episodio e della famosa Sara che aveva una cotta per Marzio e credeva di poterlo conquistare senza problemi una volta conosciuta Bunny e... le sue maniere, ma non aveva fatto i conti con il destino.
Buona lettura!!!
J


Aveva paura, in quel momento stava provando mero terrore a sol veder quella palla enorme sfrecciare a grande velocità verso di lui.
Tra l’altro era bloccato a terra, aveva battuto la testa e non poteva intervenire in nessun modo.
Si fece livido in volto quando il mostro scelto da Occhio di Tigre stava per decretare la sua fine, perché rimasta affascinata dal suo bel viso.
Si perché il demone in questione stavolta era di sesso femminile e il suo nome era “Donna pallone”.
“Preferisco colpire quel ragazzo!!!”
Esclamò Donna Pallone.
In un frangente però, Sailor Moon fece da scudo con il proprio corpo, evitando che il suo Marzio fosse colpito e di conseguenza rischiare di restare soffocato.
“Va via” le urlò “Sei in pericolo”
L’unica cosa che riuscì a fare fu solo un lieve movimento col capo in segno di negazione.
Non poteva permettere che lui morisse.
Lo amava più di ogni altra cosa al mondo, si sarebbe sacrificata per lui e lo avrebbe fatto un milione di volte ancora, forse sarebbe stata l’unica cosa buona che poteva fare per il suo Marzio.
“Bunny!!!”
L’urlo di Marzio svegliò Sara che nel frattempo aveva perso i sensi e vide la seguente scena svolgersi davanti i suoi occhi: Marzio che finalmente era riuscito a liberarsi dalla prigionia prese un pugnale fra i tanti che lo tenevano inchiodato e sferrò un colpo deciso all’enorme palla che volò via liberando la povera Sailor Moon che ormai allo stremo cadde tra le sue braccia.
“Allora la ama!”
Illusa!
Si sentiva una sciocca, come poteva pensare di rubare il fidanzato a quella ragazza!
In quel momento si era accorta che Marzio era fidanzato con Sailor Moon e che lei non aveva nulla a che vedere con la paladina della legge.
Si sentiva a disagio, perché quella stessa ragazza che lei considerava una bambina immatura capace solo di abbuffarsi di dolci le aveva appena salvato la vita e aveva rischiato la sua per salvare quella del ragazzo del suo cuore.
Non credeva, in quel momento di meritare tutto ciò.
Ma lei era Sailor Moon, aveva un cuore puro ed era per questo che Marzio l’amava e finalmente lo aveva capito, sorrise poi mentre li vedeva abbracciarsi dopo la dipartita della palla abnorme.
Bunny non era solo la ragazzina che aveva visto la mattina precedente, era ben altro e per farsi amare da un tipo cosi schivo e riservato come Marzio doveva essere davvero speciale!

Bunny accompagnò Marzio a casa sua.
Il poveretto aveva battuto la testa e si sentiva stordito.
Mentre gli preparava la borsa del ghiaccio, sul volto di Bunny si dipinse un triste sorriso.
Prontamente il ragazzo si preoccupò e le chiese cosa le fosse successo.
“Niente di importante...”
“Con me puoi parlare, lo sai”
“Cosa facevi in giro con Sara?”
“Mi aveva chiesto di accompagnarla a fare una commissione, un regalo per una persona speciale mi ha detto e voleva che la consigliassi!” rispose candidamente, emettendo poi un gemito al contatto della fredda borsa sulla sua nuca.
“Sveglia... quel regalo era per te!”
“Ma cosa dici???”
“Sara si è presa una bella cotta per te, se non te sei accorto... Ti ha invitato solo per non fare brutte figure e scegliere il regalo perfetto per te... Ovviamente scelto da te non avrebbe mai sbagliato!”
Marzio rimase di sasso, davvero non se n’era mai reso conto, in fondo anche Sara, cosi simile a lui di carattere non aveva fatto trapelare nulla riguardo la sua infatuazione.
Sorrise, chissà cosa doveva aver pensato Bunny... Smise di sorridere immediatamente immaginando le conseguenze.
Stranamente questa volta non urlò, non lo riempì di insulti, restò zitta mentre tamponava la sua nuca con molta dolcezza.
“Sai...”
“Mh?”
“Chibiusa aveva dei sospetti su Sara, mi aveva messo all’erta. Aveva capito tutto prima di noi... Le è bastato guardarla negli occhi un momento per capire che era cotta di te e aveva paura che tu potessi lasciarmi per lei... io l’ho messa a tacere dicendole che il nostro legame è troppo forte, non è mai riuscito nessuno a romperlo...che ci amiamo troppo... poi mi ha trascinata fuori dal negozio di peluches mentre blaterava riguardo te e Sara che passeggiavate per le vie della città,poi ho visto che eravate stati attaccati e siamo intervenute...”
Sospirò...
“Oggi ho temuto davvero di perderti...”
“Come?”
“Ho avuto tanta paura di non vederti più riaprire gli occhi quando sei corsa in mio soccorso... perché lo hai fatto? Potevi rischiare il peggio!”
“Perché ti amo e non avrei potuto sopportare che quella cosa ti facesse del male...e poi quando vi ho visti insieme ho sentito una morsa al cuore... ho pensato che era meglio così e che tu eri troppo per me...”
“Ma cosa stai dicendo...”
Poi si accorse che stava piangendo.
Si spostò verso di lei e le asciugò le lacrime, poi sorrise e l’abbracciò.
“Non lo dire nemmeno per scherzo, quando ti ho vista perdere in sensi ho provato il terrore di non poter continuare la mia vita senza di te, come puoi pensare che io possa abbandonarti per un’altra?”
“Perché lei è diligente, studiosa, bella, magari sa anche cucinare...”
All’ultima esclamazione gli sfuggì un sorriso.
“Io sono solo una pasticciona...” frignò
“Una pasticciona che ha rischiato di morire per me e che da quando fa parte della mia vita mi ha reso l’uomo più felice della terra... Grazie per avermi salvato”
“Facciamo un po’ alla volta, non credi?” disse sorridendo tra le lacrime
“E’ vero... e poi stai tranquilla per i tuoi problemi in cucina abbiamo sempre Morea” esclamò abbracciandola forte
“Non devi pensare nemmeno per scherzo quelle cose, io ti amo e non ti cambierei con nessuna ragazza al mondo!”
“Ti amo, Marzio”  gridò saltandogli al collo
“Ti amo anche io” rispose stringendola
Erano loro e loro soltanto la coppia perfetta!
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Mars