Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marrymelou    26/11/2012    0 recensioni
« Promettimi di non lasciarmi mai,Louis. »
« Te lo prometto,Charlie. »
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Oddio,sono loro.Calma,respiro profondo….AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!»
« Emily calma!Li vedremo tra poco,incominciamo ad entrare dai. »

Prima di entrare l’auto si fermò accanto a noi,e si abbassò un finestrino,era Louis.
« Non vedevo l’ora di rivederti! »
Mi fece l’occhiolino,abbassò il finestrino ed entrò con gli altri.Tutte che arrivavano accanto a me a chiedermi perché Louis mi aveva fatto l’occhiolino e mi aveva parlato.Cazzo non lo so,non lo so.
Si allontanarono tutte ed entrammo.C’era una tensione nell’aria incredibile: chi urlava,chi piangeva,chi non riusciva a crederci e poi c’ero io,la ragazza che si guardava attorno che era ancora incosciente di quello che 5 minuti fa le era successo.All’improvviso le luci si abbassarono e tutto diventò buio,e tutte quelle ragazze che urlavano i facevano venire i brividi.
‘Hey girl i’m waiting on ya,I’m waiting on ya,c’mon and let me sneak you out!’
Ecco,Live While We’re Young,e così incominciava il concerto.Incominciai a tremare,piangevo dalla gioia e catturavo ogni singolo momento con il cellulare,facevo foto e video,volevo che tutto fosse perfetto,per poi ritornare a casa e guardare tutto quello che mi era rimasto.Era da tanto che aspettavo questo momento,e finalmente ero sotto quel palco,lì dove c’era la felicità.
« Vorremmo ringraziare tutte voi per essere qui,un “massive thank you” a tutte voi,senza di voi adesso non saremmo qui dove siamo,davvero,grazie a tutte. »
Disse Louis,e cantarono l’ultima canzone,Still The One.Dopo si misero davanti a noi,e s’inchinarono ringraziandoci.Dopo tutto ebbe fine,tutte che si disperavano,io ed Emily uscimmo e andammo al Mc Donald’s,avevamo tanta fame e volevamo sederci un po’.
« Salve,volete ordinare? »
« Si,allora due Mc Chicken,due Coca Cola grandi e due porzioni di patatine »
« Arrivano subito! »

Ci appoggiammo un po’ al bancone ancora incredule di averli visti,di aver sentito le loro voci dal vivo.La porta del Mc Donald’s si aprì,ma non ci feci caso.Emily mi toccava la spalla e tremava.
« Santo cielo Emily che succede? »
« Guarda lì chi c’è! »

 
« Chi va ad ordinare? »
« Non mandiamo Niall che si mangia tutto appena arrivato! »
« Grazie Harry!! »
« Vai tu Louis! »
« Va benee!! »

Come al solito mandavano sempre me a fare tutto.Nessuno che scioglieva le gambe,sempre io oh,ma ormai ho passato il guaio e vado a fare tutto io.Ma quella era…Charlie…
 
« Oddio quello che si avvicina è Louis? »
« Si Charlie,calma,uh ecco il cibo! »

Lo prendemmo e andammo dall’altra parte della stanza.Ci incrociammo negli occhi e stava per cadermi il cibo tra le mani.Lui mi fece un sorriso e io arrossii,sentivo le farfalle nello stomaco,era una sensazione che solo lui mi faceva provare.
« Charlie andiamo lì,è libero! »
Mi prese per la mano,mi girai e vidi che Louis mi guardava,mi sorrideva e non so perché.
Ci sedemmo e incominciammo a mangiare.
« Dio Emily,sto male… »
« Charlie ma ti rendi conto di tutto quello che ti sta succedendo?Louis che ti sorride e ti guarda,poi prima del concerto ti dice che è felice di rivederti! »
« Non so cosa gli succede… »
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marrymelou