Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _ehially    26/11/2012    2 recensioni
`lei non ha paura´
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA E' LA MIA PRIMA STORIA QUI, SU EFP. SOOOOOO, SPERO VI PIACCIA EEE, NULLA. SCIAAO BELLE.<3




Mamma: 'Svegliati Allyson, e' tardi. C'è scuola! O te ne sei già dimenticata?' dice bussando alla mia porta.
MI PRESENTO SONO ALLYSON SMITH E' SONO UNA LICEALE SEDICENNE, VIVO A NEW YORK, HO I CAPELLI CASTANI MOSSI E LUNGHI, OCCHI AZZURRI E BOH. ADESSO SAPETE TUTTO DI ME LOL.
Io: 'Altri cinque minuti mamma!' dico ancora ad occhi chiusi.
Mamma: 'è già tardi, alzati o sarò costretta a buttarti giù dal letto' mi dice alzando sempre di più la voce.
Io: 'Okay, okay! Mi alzo, tadaaaa, sono in piedi' urlo alzandomi dal letto.
Mamma: 'Ti aspetto sotto, c'è la colazione' dice scendendo le scale.
Vado in bagno e mi faccio la doccia, mi preparo, scendo ed esco addentando un pancakes. 
Mi dirigo verso scuola dove intravedo Giulia, la mia migliore amica, ci conosciamo da quando siamo piccole.
Io: 'Ehi' dico dandogli un bacio sulla guancia. Giuls: 'No ma, alla buon'ora' dice ricambiando il bacio e ridendo.
Io: 'Mi sono svegliata tardi, scusa' Giuls: 'come se fosse una novità' 
Io: 'Vabè, entriamo? mancano 5 minuti alla campanella' Giuls: 'Va beene'.
Entriamo in classe e io e Giuls ci sediamo agli ultimi posti in fondo.
Io: 'oggi ci dobbiamo sopportare ben 4 ore di biologia' dico sedendomi e posando lo zaino sul banco.
Giuls: 'ci tocca'.
Dopo dieci minuti entra la prof di biologia con un ragazzo al quanto figo, Prof: 'Ragazzi, la settimana scorsa vi avevo parlato di un nuovo compagno di classe. Lui è Harry Styles, si è trasferito qui da Londra.' Niente male il ragazzo. Vedo avanzare la prof verso me e Giuls, Prof: 'tu, spostati lì' dice a Giuls facendo segno di andare a sedersi al banco in prima fila.' Giuls: 'Ma prooof!' dice sbuffando andando a sedersi in prima fila.
Harry: 'Piacere Harry' dice porgendomi la mano e guardandomi negli occhi con quei suoi occhioni verdi. Io: 'Si, so come ti chiami. non sono ancora del tutto sorda' dico fredda girandomi alla lavagna. Harry: 'Come sei fredda!' dice incronciando le braccia e sbuffando.
Lo guardo male poi scuoto la testa e seguo la lezione.
Finiscono le 4 ore di biologia, finalmente si esce, così prendo Giuls sotto braccio e usciamo velocemente da scuola sperando di non rincontrare Styles.
Giuls: 'Allora? Hai fatto amicizia con il nuovo compagno? Com'è? Simpatico?' Io: 'Giuls, Giuls, Giuls, calmati. non è niente di che, è solo uno di quei tanti ragazzi che...' non faccio in tempo di finire la frase che me lo ritrovo davanti. Harry: 'Ohw, ci rincontriamo' dice sorridendomi. Io: 'Già' dico sbuffando.
Giuls: 'così tu sei?' Harry: 'Harry Styles, mi sono trasferito qui da Londra' 
Io: 'Si questo lo sappiamo già' dico superandolo sempre con Giuls sotto braccio. Harry: 'Che ho che non va? Perchè mi tratti così? Ti ho fatto qualcosa? non credo.' dice mettendosi davanti a me. Io: 'Mi sai di uno di quei ragazzi che si fanno tanto i fighetti ma che non lo sono affatto.' dico squadrandolo dalla testa ai piedi con faccia disgustata. Harry: 'Beh, non sono uno di quelli, per tua fortuna. Ti andrebbe un giorno di questi di uscire?' Io: 'Che? nononono' dico ridendo. Harry: 'Perchè no? ti prego, una possibilità' dice facendo la faccia da cucciolo. Io: 'va bene, va bene. ma adesso sparisci.' Harry: 'Oggi alle 5 al parco?' dice sorridendo.
Io: 'Okay' dico ricambiando il sorriso. Harry: 'allora ci vediamo oggi, a dopoo.' prende il bus e se ne va.
Giuls: 'okay dobbiamo muoverci, devi prepararti per oggi.' dice trascinandomi sulla sua porshe (non so se si scriva cosi lol). Arriviamo a casa mia, poso le chiavi sul tavolo e saliamo su in camera mia. 





come ho già detto prima e' il mio primo capitolo, spero vi piaccia sul serio. RECENSITE IN TANTI  <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehially