Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Echadwen   Capitolo: 1
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Una ragazza e la sua vita... Una guerra ed un regime dittatoriale manderanno in frantumi il suo mondo...
La solitudine e la disperazione furono le sue compagne. Una promessa da mantenere, sua sorella, l'unica cosa cara rimastagli, da proteggere ad ogni costo... Un amore da seppellire ed un'altro, nato nel modo più sbagliato possibile, che affiora dalle ceneri del suo cuore. Dare ragione al cuore o ascoltare la testa? Andare avanti nella speranza di coltivare quel nuovo sentimento oppure continuare ad essere ciechi e ripetersi di stare tradendo colui al quale si era giurato eterno amore?
Questa è la storia di Paula... Una giovane donna come tante altre, costretta a crescere troppo in fretta, con la vita della salvezza della sorella sulle spalle. Chiuse il suo cuore all'amore, solo l'affetto per la piccola la cui vita dipendeva da lei lo faceva battere... Ma sarà così per sempre? Il destino tesse trame davvero insolite...
Chi lo avrebbe mai detto che proprio lui avrebbe riportato in vita il suo cuore ferito...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Echadwen