Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: RANFYC    26/11/2012    1 recensioni
allora eccomi di nuovo con una serie di piccolissime short che spero vi piacciano!!! ovviamente cercherò di introdurre un po' tutti i personaggi di Soul Eater ma diciamo che saranno in maggioranza incentrate sulla mia coppia preferita! ovvero SoulXMaka
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Death the Kid, Franken Stein, Liz Thompson, Noah, Patty Thompson | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so dove mi trovo, non so che  giorno è, non so che anno è, guardo solo i miei piedi confusa ......
Maka avanti guarda!” dice dietro di me una voce… Tsubaki …ma guardare cosa?Maka avanti  ti abbiamo portato qui per farti riprendere solleva gli occhi! devi vederlo o non ti rassegnerai mai!” dice Liz. Non so perché ma non voglio alzare gli occhi, preferisco guardare a terra , ma le mie amiche ormai sull’orlo del pianto mi stanno implorando di alzare lo sguardo, dicono che devo riprendermi o mi porteranno via  non so dove ma ormai mi hanno incuriosita , stringo i pugni, mi rendo conto di avere dei fogli nelle mani “bene Maka” fa una voce che non ho mai sentito , io neanche lo guardovisto non c’è bisogno di portarla in manicomio” sussurra Liz … io non capisco ma non m’ importa, alzo gli occhi…. di  fronte a me un pezzo di marmo, credo sia marmo, e sopra una scritta… mi avvicino curiosa  e leggo QUI GIACE SOUL EATER EVANS….I miei  occhi sono offuscati e si riempiono di lacrime che  scendono poi inesorabili “com’è possibile io….”dicograzie al cielo ti sei ripresa…Maka devi rassegnarti Soul è morto da anni!” ma io … non è possibile l’ho visto questa mattina mi .. mi ha aiutato perché avevo la febbre “Maka  ma quale febbre, devi svegliarti non puoi continuare così” urla Liz.. poi si  avvicina e senza sfiorarmi mi  spiega con tono dolce e compassionevole “per evitare il dolore ti sei rifugiata in un mondo dove Soul è vivo ma è solo un allucinazione ti prego riprenditi” , il mio Soul è morto?? Soul…. Soul”urlo disperata le lacrime scendono copiose, che sia tutto vero? Che sia vero che il mio Soul è morto e che io sono diventata pazza? Soul!” urlo ancora più forte “ svegliatisvegliati sento urlare da tutti dannazione Maka svegliati la voce di Soul , no, non è possibile Soul…. no Soul sono disperata  “ ti prego fallo per me” è di nuovo la sua voce, ma non può essere reale… eppure, eppure cosa mi importa cosa importa se passerò tutta la mia vita in un manicomio, cosa imposta se non è reale.. io voglio stare con il mio Soul anche se è solo un allucinazione.. ma allora perché non riesco a tornare in quel meraviglioso sogno? Soul” sta volta sussurro Maka torna da me ti prego lo vorrei tantodico e finalmente apro gli occhi. Mi ritrovo nel mio letto con Soul che mi stringe la mano e il dottor Stein che mi controlla una flebo attaccata al mio braccio…  che sia solo frutto della mia fantasia?? possibile che il mio cervello riesca a ricreare in maniera così precisa il profumo di Soul, la sua stretta sulla mia mano, i suoi profondi occhi rossi e  il suono della sua voce ?io … io ….”  Balbetto “Maka mi dice  , la voce gli trema appena “grazie al cielo .. non riuscivo più a svegliarti …la febbre è salita di nuovo e ho chiamato di corsa il dottore ma tu  non ti riprendevidice, io vorrei parlare a sono ancora frastornata Maka ti prego parlami dice di nuovo sei vivo”dico non mi importa se è un sogno tu sei vivo!” “Maka ma che stai dicendo certo che sono vivo forse stai ancor delirando” dice Soul voltandosi verso Stein “no non è verodico alzandomi, ho visto la tua lapide  ma non mi importa .. preferisco essere rinchiusa in un manicomio più che vivere in un mondo do… non riesco a finire la frase il professore mi ha infilato un ago nel braccio , caspita se fa male se fosse un allucinazione non sentiresti dolore!dice il dottore uscendo poi dalla stanza “ quindi sei vivo!!” urlo buttando le braccia intorno al collo di Soul , lui sospira Maka” sussurra tra i miei capelli “ammettilo non puoi sopravvivere senza un fico come me” dice facendo allusioni che non mi piacciono MAKA-CHOP” dico sferrando uno dei miei attacchi vorrei davvero non essere vivo in questo momento” dice, io mi  avvicino alla sua faccia per guardarlo negli occhinon dirlo neanche per scherzodico non posso esistere se non ci sei tu!” “non pensare che per me sia diverso .. anche io non potrei vivere senza di te!” dice per poi avvicinarsi sempre di più alle mie labbra poi.. la porta si spalancaEHI COOL DEI MIEI STIVALI OGGI AVEVAMO LA PARTITA E NON SI FA ASPETTARE UN DIO!!!” dice BLACK STAR!” imprechiamo noi , io mi preparo con il mio libro e glielo tiro  ma Soul lo tira fuori dalla stanza chiudendo la portasarà pure un allucinazione ma… wow non mi importa !!!! l’importante e che ci sia tu Soul” dico e poi mi blocco all’improvviso forse è meglio smettere di parlare ad alta voce  altrimenti mi portano al manicomio anche qui!!”
 
 

Angolino della vergogna: perdono… lo so fa pena ed è sempre la solita solfa !!! vorrei essere più originale , ma che devo fare mi piace proprio pensare a una scena romantica e drammatica come questa !!! chiedo umilmente perdono a voi e a Soul  e Maka.. poverini loro se fosse per me sarebbero sempre in fin di vital’importante è che non muoio!!oh Soul non potrei mai!!! ehi autrice che fai ci provi con Soul?” assolutamente no…. “ok ti credo, ma mi devi fare un favore” tutto ciò che vuoi  Soul fai una fan fiction meno depressa la prossima volta!Ma certo  <3<3<3“ehi bella guarda che ti MAKA-CHOPPO! no… no… ok ora vi lascio… byby!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RANFYC