Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Marichetta    14/06/2007    8 recensioni
Questa FF ancora una volta la dedico a Elisa e Margherita(Sita). Mi cimento su una one-shot(come piacciono a Elisa) e parlerò interamente di Gaara, il mio personaggio prediletto, dato che si può dire che io conosco solo quello, eppure come fosse un compito mi sono fatta spiegare da Elisa la vita di questo misterioso ragazzo che mi ha affascinato fin dall’inizio. Premettendo che io sono un’esclusiva Fan di City Hunter ed Harry, non siate cattivi se non mi ricordo perfettamente, nomi, luoghi, persone dato che questo è solo un omaggio alle mie amiche(Fan sfegatate di Naruto) e una prova per me. Sicuramente sarà la prima e l’ultima che scriverò su questo manga dato che le mie informazioni sono molto limitate non avendo mai visto il cartone e ne letto niente al riguardo mi limiterò a scrivere quello che ho appreso dalla mia amica.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FF ancora una volta la dedico a Elisa e Margherita(Sita)

 

Un demone, un destino.

 

La morte è quello che può davvero rendermi felice, far soffrire, è questo il mio compito, eppure la notte i miei pensieri affiorano e penso che nella mia vita ci dovrebbe essere di più che uccidere…Questo maledetto demone ha segnato la mia esistenza.

Steso su un albero mi ritrovo a fissare la mia giara, l’unica amica che mi accompagni in queste giornate piene di solitudine.

Io stesso non so che cosa significhi farsi un graffio, mentre prepari insieme alla famiglia una torta, cadere per rincorrere un amico. Durante l’arco della mia giornata tipo l’unico diletto è scovare e ammazzare chiunque mi sia d’intralcio e il resto la passo a rimuginare.

 

Quello che mi tormenta è trovare qualcuno che possa davvero riempire il vuoto che mi distrugge, una persona che riesca a placare la bestia dentro il mio corpo.

A mio parere per uno come me sarebbe del tutto impossibile, mi scansano come fossi un lebbroso, sono spaventati da quello che potrei fare loro. Devono capire che non l’ho scelto io…

 

“NON L’HO SCELO IO, DANNAZIONE!”

 

La mia voce echeggia per la foresta facendo scappare gli uccelli dal loro rifugio sicuro, persino loro hanno timore di me.

 

La mia collera è incontrollabile, ed ecco che sento pulsare dentro di me, vuole di nuovo usciere…

 

“NOOOOO…”

 

Devo controllarlo, è il mio flagello, e devo saperlo controllare. Lo sento non c’è niente da fare è troppo -troppo- tardi…

 

Mi preparo quando…

 

Riesce solo a bloccarmi una voce, anzi due…Stanno litigando a giudicare dal tono.

 

 Meno male si è placato, per ora sono riuscito a domarlo, tuttavia sento che non durerà molto…

 

Sasuke io ti amo, vuoi capirlo?Perchè ti ostini a fare la parte del ragazzo duro, senza sentimenti?Io so che c’è di più…So che il tuo atteggiamento non ti appartiene realmente, è solo una difesa. Con me sentiti libero di essere te stesso sentiti libero di amarmi…Sgh-sgh..Sa-Sa-uke dov-dov- vai?”

 

“I tuoi stupidi sentimenti non faranno mai parte del mio mondo, io devo uccidere mio fratello e questo è l’unico scopo che porterò a termine, niente sentimentalismi e soprattutto niente amore…Mi dispiace è la mia ultima parola. ”

 

“Dammi una possibilità…NON MI LASCIARE IN QUESTO MODO!!!!

 

Sasuke?Che ci fa qui? E chi sarà mai l’altra ragazza?

 

Amore, chissà che significato si racchiude in questa semplice parola…

 

Mai avuto e mai provato un simile sentimento, sono rimasto fuori da tutto, sono estraneo persino al mio cuore.

 

Sento i suoi passi veloci avvicinarsi verso questa direzione, spero non mi veda…

 

Si ferma di botto come avesse visto un che di sgradito, avrà sicuramente percepito la mia presenza.

 

Mi preparo a rispondere in modo brusco cosicché non avrà il tempo nemmeno di insultarmi, non glielo concederò.

 

Mentre faccio per scendere dalla mia posizione, alquanto scomoda, sento un'altra voce che intercede sicura e minacciosa verso di lei…Ci avrà ripesato?

 

Mi volto per assistere al seguito e invece di vedere lo strano ragazzo dai capelli blu riconosco un ninja, del fulmine a giudicare dal segno, sono pericolosi questi tipi…Che cosa avranno a che fare con lei?

 

“Ragazzina hai invaso il nostro territorio e siamo molto intransigenti sulle nostre regole, la pena sarà: Morte al ficcanaso”.

 

“Ma, ma io non…Non era mia intenzione calpestare il vostro territorio…Non accadrà più. Potete fidarvi…”

 

“Non ci siamo capiti allora, non ci interessano le tue favole da bambina innamorata…Non abbiamo scelta, sei anche molto carina e ci dispiace farti subito fuori, tuttavia il caso richiede una punizione immediata…Di addio…”

 

Sgh,sgh…”

 

Davanti ai miei occhi non posso permettere che facciano prepotenza ad una ragazza, la mia ira sale e sento il calore che avvampa sul mio viso per poi raggiungere tutto il corpo. Non riesco a fermarlo questa volta…Sapevo che avrebbe fatto la sua comparsa…

 

Il mio cervello è offuscato e la prima mossa è saltare addosso a quei maledetti. Mi avvento sul ninja che aveva segnato il destino di questa ragazza. Tramortito senza fatica…Ne ho uccisi una decina e manca l’ultimo…Sono stremato ma riesco a metterlo fuori gioco comunque…Sento che il mio corpo cede sotto il peso della gravità e mi lascio andare…Sono a terra, come al solito senza un livido, solo la stanchezza può togliermi le forze del tutto e mi lascio andare…

 

                                                                                 

                                                                                  *                      *                      *

 

Una voce, la sua voce, mi richiama alla realtà, devo essermi addormentato…

 

“…”

 

“Finalmente ti sei svegliato…”

 

Emm, cosa, cosa succede?”

 

“Questa notte mi hai salvato la vita e vorrei conoscere il nome del mio salvatore per poterlo ringraziare a dovere…”

 

Sei-Sei sicura di voler conoscere il mio nome sono sic…”

 

Un bacio arriva diretto sulla mia guancia, sento che una vampata di calore mi sopraggiunge, eppure sono sicuro che il demone del Tasso per un po’ stia tranquillo, ma cos’è questa sensazione di calore che mi circonda, sento perfino i battiti del mio cuore accelerare…

 

“Ehi ma cosa…?”

 

“Se non vuoi dirmi il tuo nome non ti costringerò, questo è solo un ringraziamento per avermi tolta dai guai, di solito è Naruto o…”

 

Sasuke?”

 

Il suo viso diventa dello stesso colore dei miei capelli, ho centrato in pieno…

 

“Come fai a...No…Per caso ci hai sentiti litigare? ”

 

Con gli occhi sta supplicando che la mia risposta sia no, però il mio impulso di sfida mi dice…

 

“Avete fatto un bel baccano voi due, e poi tu con quella tua vocetta stridula mi hai fracassato i timpani i miei migliori complimenti ragazza…A proposito il tuo nome…”

 

“Rimaniamo nel mistero, sarà il destino a decidere di farci rincontrare un giorno, quando finalmente avrò tolto…”

 

Sasuke –rispondo prontamente io-

 

“Già…”

 

Lei mi sorride, ha un viso molto dolce posso percepire il suo dolore per il rifiuto di quel cretino…La sento molto vicina a me, come nessun altro essere umano avrebbe potuto fare, il suo silenzio è più veritiero di mille parole. Mi sento al sicuro con lei…Sento di poter cambiare…

 

“Quel giorno che ci rincontreremo io sarò pronta a conoscerti, ma fino ad allora non ti apprezzerei davvero come amico perché il volto di Sasuke prenderebbe il posto del tuo mentre parliamo,  non voglio che accada questo. ”

 

Ora sono io che mi avvicino lentamente, con il cuore, come fosse il mio demone, che vuole uscire dalla cassa toracica, le stampo un semplice bacio sulla gota e mentre mi allontano vedo che cambia progressivamente colore, da un bianco latteo, ad un rosso fuoco…

 

“Ed io sarò qui ad aspettarti, pronto a difenderti di nuovo se ne avrai bisogno. Ti accompagnerò silenziosamente nelle tuo giornate fino a quando il tuo cuore ti dirà di venire da me. Potresti aver paura di quello che sono e ti avv… ”

 

Mi poggia la sua morbida mano sulla bocca, per farmi tacere, non sapevo di poter essere cosi noioso

 

“Non mi interessa chi sei, perché la persona che ho davanti si è dimostrata migliore di molti altri, migliore di me…”

 

“Spero sia vera l’opinione che hai sul mio conto, e se mai dovessi scoprire la mia vera natura, non correre via, vieni da me e io potrò dirti tutto ciò di cui hai bisogno. Ragazza non ho mai incontrato qualcuno che non scappasse alla mia vista, la mia reputazione viene prima di me.”

 

“Io non ti giudicherò puoi starne certo, ora torno al villaggio…Naruto mi stava aspettando…So che ci rivedremo e per non dimenticarti di me…Ecco tieni…”

 

Mi dona una stella ninja

 

“Potrà sembrare poco ortodosso ma è l’unica cosa che posso donarti per ora…Mantieni la promessa ci conto…”

 

“Non mancherò…”

 

E mentre la vedo allontanarsi sussurro:

 

“Grazie di avermi fatto scoprire che c’è qualcosa di più del seminare morte, mi hai donato la vita con il tuo gentile bacio. La tua promessa terrà a bada il mio demone, il mio destino…”

 

Come se mi avesse sentito si volta e gentilmente mi sorride…Ritorna sui suoi passi e scompare dalla mia vista, ma non dal mio cuore…

 

 

Ecco Elisa scarica tutto il tuo disprezzo per questa storia…Hai ragione, non è molto stile Nasuto ma ce l’ho messa tutta per ricordarmi i nomi giusti…Spero di avercela fatta…Sono pronta al peggio dato che questo non è decisamente il mio posto, però ho voluto tentare…Quindi commentate e cercate di non essere troppo crudeli. Ciao da Marchetta. Ciao mitica socia!!!!!!Correggi quello che non va…Tu hai il via libera!!!

 

Ringrazio in anticipo Elisa, so che leggerà sicuramente, spero che i tuoi insegnamenti abbiano dato buon esito. Te l’avevo detto che avrei fatto una FF su Gaara!!!!Ciao amica mia…Fammi sapere come sono andata perché tengo alla tua risposta.

 

Sita: non so se avrai mai il dispiacere di leggere questo obbrobrio, spero che sarai magnanima come sempre…Me raccomando, pure se ti ha fatto orrore di non distruggermi, il mio orgoglio ne rimarrebbe ferito(Ma forse me lo meriterei!!!) Aspetto un tuo commento e un giudizio da esperta come Elisa su Naruto  dimmi se ho sbagliato nomi, luoghi persone perché sinceramente non capisco granché di questo manga, pur vergognandomene parecchio!!!!Ciao ciccia!!!!

 

 

E a tutti gli altri grazie semplicemente di aver anche solo dato un’occhiata alla mia FF!!!Ciao alla prossima(su City Hunter!)

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marichetta