Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: forbiddenrose    27/11/2012    2 recensioni
Era solita addormentarsi quasi subito, soprattutto dopo le giornate stancanti come quella. Ma quella notte, qualcosa era cambiato. Sentiva che stava nascendo qualcosa, fra lei e Louis. Qualcosa di diverso da quello che aveva con gli altri. Ogni volta che lo vedeva le batteva forte il cuore, e arrossiva.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You can’t go to bed without a cup of tea.

 

Era l’una del mattino, ma Becky non riusciva ad addormentarsi. Si girava e rigirava nel letto da almeno un’ora e mezza, ma Morfeo non si decideva ad accoglierla fra le sue braccia. Ormai le coperte erano diventate una massa azzurra totalmente irriconoscibile, e Becky era sepolta lì in mezzo. Una mano emerse dal letto e cercò disperatamente l’interruttore della lampada del comodino. Una volta accesa la luce, la ragazza si raggomitolò per qualche istante nello spazio caldo che si era creata, per poi spostare le coperte almeno dalla faccia e fissare il soffitto. Si passò una mano tra i capelli biondi e strizzò gli occhi. Cominciò a canticchiare la nuova canzone dei suoi amici, Little things. Era davvero bella, ma c’era una strofa che le aveva fatto perdere la testa più di tutte: quella di Louis. La sua voce era come una droga per lei. Di solito, quando cantava riusciva, piano piano, a cadere nel mondo dei sogni, ma quella volta nulla sembrava aiutarla. Scese dal letto, fuori faceva freddo.

Era una notte di novembre molto fredda, sembrava che di lì a poco sarebbe nevicato. Infatti quella notte Becky aveva deciso di indossare il pigiamone celeste di flanella e sotterrarsi tra mille coperte. Era solita addormentarsi quasi subito, soprattutto dopo le giornate stancanti come quella. Ma quella notte, qualcosa era cambiato. Quel giorno era stato particolarmente speciale per Becky. Perché non solo aveva assistito alle riprese del nuovo video dei suoi amici, ma sentiva che stava nascendo qualcosa, fra lei e Louis. Qualcosa di diverso da quello che aveva con gli altri. Ogni volta che lo vedeva le batteva forte il cuore, e arrossiva. Sembrava una ragazzina che incontrava il suo idolo. Anche se lei e Louis si conoscevano bene, ormai, ultimamente, almeno lei, entrava nel pallone ogni volta che c’era lui. Se n’erano accorti tutti. Tranne lui. Non si rendeva conto di quanto fosse speciale per Becky.  Lei sperava solo che prima o poi se ne accorgesse, e potesse amarla almeno quanto lei amava lui.

Così, ancora avvolta nel pigiama e con i capelli stravolti ed elettrici dopo essere stati a contatto con le coperte, si infilò il piumino, prese le chiavi della macchina ed uscì. Non sapeva esattamente perché lo stava facendo, ma sentiva che doveva andare. Dopo dieci minuti, arrivò a destinazione. Aprì la porta con la sua chiave, ed entrò, cercando di non fare rumore. Si tolse il piumino, poggiò le chiavi sul mobile e salì le scale, per andare dritta in camera di Louis. Lui dormiva. Un po’ le dispiaceva svegliarlo, ma gli accarezzò una guancia e gli diede un bacio sulla fronte, fino a farlo svegliare. – Ciao... – Sussurrò lui. – Cosa ci fai qui? –

– Non riuscivo a dormire senza una tazza di tè. Mi dispiace di averti svegliato. – Rispose Becky, abbassando lo sguardo. Lui sorrise e si alzò lentamente dal letto. Preparò due tazze di tè fumante e rimasero a letto a parlare finché non si addormentarono, l’una abbracciata all’altro, insipirando ognuno il profumo dell’altro.

[500parole]

 

 

Beh, che dire. Ormai riesco a scrivere solo di notte, che tristezza. Comunque, questa flahsfic non mi convince più di tanto, maaa la posterò lo stesso, perché sono deficiente. No, okay, dai. Fatemi sapere cosa ne pensate, please. Ci tengo davvero!

Sofi xx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: forbiddenrose