Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lambretta    27/11/2012    1 recensioni
Storia, completamente revisionata
Ragazzi, vi pregherei di rileggerla... *-*
Una ragazza, trasferitasi a Londra per lavoro, incontra il suo mito; cosa accadrà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Rupert Grint
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fine od un nuovo inizio?



Quella mattina Oliver si era svegliato con l'idea fissa che gli balenava in mente già da un po'.
Ancora assonnato, accanto a sè notò una figura indistinta... così convinto che fosse la sua dolce Evanna, si avvicinò e le disse :
" 'Giorno Amore..."
Non si aspettava di certo, che la sua ragazza gli rispondesse con un leggero "frrr"! Quindi, spalancò gli occhi e vide che, semplicemente, era il gatto Alexander. E che indossava gli occhiali di Evanna.
Si alzò, tranquillo. E raggiunse la cucina, fingendosi mezzo sconvolto.
La sua ragazza, seduta a gambe incrociate su uno sgabello, poggiava i gomiti sul bancone e beveva tranquillamente dalla sua enorme tazza decorata di Harry Potter.
"Sai, amore... il tuo gatto... inizia ad assomigliarti. Portava con grazia, i tuoi occhiali."
" Segue la moda... " gli sorrise, facendogli la linguaccia.
Oliver le sorrise, prendendole di mano la tazza e bevendo un sorso di caffelatte.
Poi guardandola, le chiese a bruciapelo : " Mi vuoi sposare?"
Evanna, cadde di culo a terra come un carciofo.
Lui la guardò, sporgendosi leggermente : " Allora?"



Il tanto giorno atteso, era giunto infine.
Davanti all'altare, i due sposi si guardavano con amore.
Ed i loro testimoni, certo , non erano da meno.Oliver fece un segno ad Evanna. Lei si voltò e guardò la sua damigella Ambra.Ne seguì lo sguardo, e Rupert era di fronte a lei. Elegante, eppure così semplice.Intanto Rupert, osservava Ambra.Per un attimo guardò i due gemelli. Che all'unisono gli fecero l'occhiolino.
Rupert osservò ancora i due gemelli. Sorridenti E gli parve di esser realmente Ronald Weasley alle prese con il diabolico duo. Si riscosse.
Lui era Rupert Grint. Loro erano James ed Oliver Phelps.Ma un brivido gli percorse la schiena e ripensò a ciò che era accaduto solo poche ore prima.



*inizio flashback*

Evanna aveva detto ad Ambra di vedersi a casa dei gemelli per prepararsi in vista del matrimonio che si sarebbe svolto quel pomeriggio e quando la ragazza arrivò inziò a chiamare:
"Ehy, voi di casa? C'è nessuno?" ma notò sul tavolo della cucina vide solo un biglietto della sposa con scritto:
"Ambra c'è stato un piccolo imprevisto alla chiesa. Nulla di grave, il tuo vestito è nella camera degli ospiti , appena hai fatto raggiungimi, io sono quella con il vestito bianco! A dopo damigella"
La ragazza salì in camera e dopo che aveva indossato il suo spettacolare vestito uscì dalla porta e si accorse che dalla camera dei gemelli era appena uscita l'unica persona che l'aveva divisa in due per tutto quel tempo. Rupert.
Non l'aveva più incontrato da quella lite!
Il ragazzo la osservò con uno sguardo estasiato, era davvero bella, e questo lui non lo aveva di certo dimenticato.
Prima che la ragazza tentasse la fuga, la bloccò vicino al muro.
"Credo che tra di noi ci siano alcune da risolvere" disse il ragazzo seriamente.
Entrambi erano consapevoli di aver sbagliato, e ne stavano soffrendo. La situazione che si era creata, li stava lentamente distruggendo, E prima che fosse troppo tardi, dovevano assolutamente recuperare.
"Ho sbagliato " iniziò lui. " Dovevo dirti del lavoro... perché ci tenevo." la guardò. " E dovevo ascoltarti, senza saltar a conclusioni affrettate."
Ambra lo guardò. Rupert, così serio, non gli era mai sembrato così bello!
" È un'attrice alle prime armi, per cui l'hanno mandata da me... Qualcosa posso sempre insegnargliela!" disse con finta modestia, infine.
Facendola sorridere.
E lui, notando la breccia in quello scudo che si era alzato tra loro, la spiazza : " Ti amo, Ambra. Perché siamo di mondi differenti... eppure ti vedo perfettamente nel mio mondo - non quello di luci e riflettori - ma quello fatto di cioccolata calda sul divano, o libro ed occhiali. "
Ricordò, che lei mentre scriveva portava gli occhiali e non usciva mai senza un libro in borsa.
"Ti amo, perché mi sono scoperto geloso di quel tuo coso..."
Ambra sorride con le lacrime agli occhi. Rupert geloso non l'aveva visto, ancora.
" E mi sono sentito solo senza di te..." poi continua " In fondo, l'amore immaturo dice : Ti amo perché ho bisogno di te, quello maturo dice : Ho bisogno di te, perché ti amo. "
Ambra lo guarda stupita, e fingendo dice : " Oh, Rupert... belle parole."
Lui arrossisce, mentre si passa una mano tra i capelli. " Ho memorizzato solo un sms di James, o forse era Oliver..."
La ragazza scoppia a ridere e, quando lui incuriosito la guarda, gli risponde :"Non credo sia farina del sacco dei gemelli. E' un aforisma di Erich Fromm."
Rupert fa un espressione da cucciolo :" James e Oliver mi hanno detto che avrebbe funzionato. Ti avrei riconqui..." e si ferma perché Ambra lo sta baciando sulle labbra "...stato."
Ambra gli sorride sulle labbra, e gli accarezza la nuca :"Secondo me, quei due sono più Fred e George che mai... e tu, Ronnino-piccino."

*fine flashback*


Quando arrivò il momento dei saluti, Oliver sorrise a Rupert ancora abbracciato ad Ambra.
Cercò il gemello, screanzato , che di sicuro era con la sua fidanzata. Poi udì un fragore di vetri infranti.
Notò il bicchiere rotto ai piedi del gemello.
"Ehi, James, cosa succede?"
"Oh, niente... Simo è incinta!"
"Quindi ha trovato il modo di ringraziarti, per il lavoro da Starbucks.." un brivido lo percorse su per la schiena, e voltandosi notò lo sguardo penetrante e sibilante di Simona.
"Benvenuta in famiglia!" concluse con enfasi.




Rupert.

Damigelle.

Il vestito di Evanna.

I gemelli.







NdA : Innanzitutto vorrei ringraziare le persone che hanno seguito la mia storia e spero che questo ultimo capitolo vi sia piaciuto
Ma soprattutto, ringrazio specialmente Simona perché senza di lei questo capitolo non ci sarebbe stato, è una beta straordinaria e una ragazza fantastica con la quale mi posso sfogare in qualsiasi momento, le voglio un bene dell'anima e a pensare che il nostro rapporto di amicizia è iniziato proprio su questo fantastico sito...
La adoro ed è davvero unica e a volte mi chiedo che persona sarei stata se non l'avessi conosciuta... Ti voglio bene tesora mia e spero che te lo ricorderai sempre.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lambretta