Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Love    27/11/2012    2 recensioni
In un secondo, Rimasi intrappolata dal suo sguardo, per non parlare del sorriso.. Era tutto nuovo per me!
Più i giorni e i mesi passavano, più io mi innamoravo di un qualcosa di suo.
INNAMORAVO... ma io, sono mai stata innamorata di qualcuno? e soprattutto, non era strano che mi fossi innamorata di una RAGAZZA?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Oggi pomeriggio c’era la riunione con ill gruppo di “teatro”.

Diciamo che io, sono una “stella” nata; a scuola tutti sanno il mio nome, tutti i prof. che mi incontrano, mi fanno i complimenti per come canto... 

ecco appunto, forse nella musica sono una stella; non capisco perché, per far contenta la mia prof. d’italiano, 

io ed il mio amico Max, ci siamo dovuti iscrivere a questo corso.

Non conoscevo nessuno, a parte Sabrina, una tipa simpaticissima conosciuta l’anno prima nel corso di canto.

Comunque, entro nella classe e ci sono tantissimi ragazzi e ragazze che parlano tra di loro; le prof. mi salutano e mi chiedono di accomodarmi in fondo.

Mi sentivo come un “pesce fuor d’acqua”, io non sembro, ma sono molto timida.

“Hey ciao! Anche tu nuova? Piacere io sono Luana”

In quel momento credo di essermi fatta di tutti i colori xD.

“Piacere, Miriana. Si, sono nuova del gruppo”

Mi sentivo osservata da Luana, ha notato persino che portavo i calzini Rosa. =)

“Miriana è un bel nome! Loro invece sono Giovy e Manu”

Saluto Giovy con la mano e a prima impressione, mi sembra una ragazza okey; 

il problema è quando mi volto per salutare Manu...cioè, non ci potevo credere, 

quegli occhi verdi erano dinanzi a me, finalmente sapevo il suo nome... 

Avrà pensato fossi una cretina, visto che sono rimasta per un po’ di tempo a fissarla senza dire nulla. xD

Essendo timida, ascoltavo i loro discorsi senza intervenire.

“Manu dai, dicci cosa vi siete detti, dicci cosa è successo...”

Esclamò Luana con tono sarcastico

“No dai Lù, lo sai che non c’è nulla da dire...”

Rispose Manu timidamente


“Ma come no??? Se alla festa di Raimondo vi siete baciati, non puoi dire che non è successo nulla”

Ed ecco come Giovy, sgama tutto. Luana incredula continua.... 

“Vi siete baciati e non me ne sono resa conto??" 

“Ahahahah dai ragazze, diciamo che da due giorni a questa parte posso considerarmi ufficialmente fidanzata!!" 

Manu zittisce tutte con una notizia "bomba"

Fu in quel preciso istante che capì che Manu, sarebbe stata solo un sogno proibito.

Mentre le prof. decidevano a chi assegnare le parti, riflettevo sul fatto che io ero una ragazza, 

essenzialmente non potevo provare piacere per un’altra ragazza.

Forse era per questo che lei si fidanzò? Perchè il destino mi ha voluto far capire che fosse una cosa sbagliata?

Beh a questa domanda non sapevo rispondere, fatto sta, è che le prof mi diedero la parte di una 

“vecchia signora schizzata”, e la cosa brutta è che mi veniva piuttosto bene!!! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Love