Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Girl_in_Love    26/11/2012    3 recensioni
In un secondo, Rimasi intrappolata dal suo sguardo, per non parlare del sorriso.. Era tutto nuovo per me!
Più i giorni e i mesi passavano, più io mi innamoravo di un qualcosa di suo.
INNAMORAVO... ma io, sono mai stata innamorata di qualcuno? e soprattutto, non era strano che mi fossi innamorata di una RAGAZZA?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ero lì, appoggiata al muro della palestra, durante l’ora di educazione fisica. 

Ho sempre immaginato, sin da piccola, l’ora di educazione fisica il momento più bello per uno studente. 

Beh, forse per un normale studente, ma, essendo io, l’unica ragazza della classe, vi lascio immaginare. 

Era tutto come al solito: alcuni miei compagni giocavano a calcio, altri preferivano stare fuori e parlare dei loro discorsi da “fighetti”, 

altri ancora, invece, ripetevano la lezione per l’ora successiva. Vi starete chiedendo io dove fossi collocata tra questi gruppetti, vero ? 

Ok, io ero di fianco la prof. che faceva l’appello; ero immersa nel mio mondo, come al solito, cuffiette all’orecchio e musica a tutto volume. 

Il mio sguardo fissava il vuoto, fin quando i miei occhi intravidero lei... Corporatura normale, 

alta quanto basta xD, castana, occhi verdi ed un sorriso da paura. La sentivo parlare e scherzare con la prof. senza problemi, proprio come due amiche. 

Fu in quel momento che venni intrappolata da un suo sguardo; lei, sicuramente non se ne accorse, ma io stavo morendo... 

Cioè, mi credete se vi dico che solo a guardala sorridere mi innamorai ??? 

Già, come un vero e proprio COLPO DI FULMINE.... Ma il suono della campanella interruppe il mio bel sogno.

 Salutai il mio miglior amico Alessandro e mi avviai verso la macchina di mio padre, ferma sempre al solito posto.

 Per tutto il giorno non feci altro che pensare a lei. Non sapevo nulla: il suo nome, quanti anni aveva, in che sezione stava...nulla! 

Sapevo solo che con il suo sorriso era riuscita ad intrappolare la mia attenzione.

14 Novembre 2009 "Raccolta alimentare"

Mi sveglio contenta, stranamente, forse perché la prof. il giorno prima, mi convocò in presidenza per dirmi che oggi, 

avrei potuto assentarmi dalle lezioni, per poter fare la “raccolta alimentare”. Beh, diciamo che ero contenta anche perché, 

avrei saltato due ore di “impianti elettrici”, ed un quattro non me l’avrebbe tolto nessuno. 

Dopo aver fatto colazione, papà, decide di accompagnarmi lui al centro commerciale e nel frattempo che aspettiamo gli altri, 

decide di farmi guidare la sua macchina. Per fortuna per lui, le prof. arrivano dopo sette minuti esatti xD. 

Così, salutai le mie amiche e ci divisero per gruppi, dopo aver fatto l’appello.

 Era strano, mi sarei aspettata di rivedere quel sorriso “bello da paura”, e forse era anche per questo che ero contenta, ma purtroppo lei non c’era... 

Passai una bella giornata, stancante ma divertente. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Love